E FINALMENTE

21 0 0
                                    

Sono passati 2 mesi dal matrimonio ormai Futura ha cominciato la scuola materna a Napoli da quasi un mese e Carmine è finalmente riuscito ad aprire il salone da parrucchiere che ha sempre voluto anche se lui non ci va spesso ma solo in caso di tanto lavoro o in caso di pieghe o acconciature particolari i ragazzi che lavorano per lui sono molto bravi a gestire da soli turni di pulizia appuntamenti e contabilità la fondazione gira a meraviglia e tramite le conoscenze sono riusciti a trovare un lavoro sia a Silvia che a Consuelo Ciro continua la sua lotta interiore tra bene e male però pare che con Silvia le cose vadano a meraviglia. Rosa ha preso la patente e si occupa della casa di Futura e in parte anche della fondazione anche se Carmine non vuole che si stanchi. Oggi oltre ad essere il compleanno di Carmine è anche il giorno della seconda ecografia sperano entrambi di scoprire il sesso in questa visto che in quella precedente non ci erano riusciti
Rosa questa mattina si è svegliata intenzionata a fare a Carmine una serie di piccoli regali il regalo quello vero glielo dara' a cena allora mentre lui sta ancora dormendo lei cerca tra le pagine di un libro qualcosa di bello da scrivergli questa volta è lei che vuole dedicare a lui qualche parola quando ha trovato le parole giuste prende un bigliettino e le scrive ~Tra le tue braccia mi sento sicura, mi sento libera di essere me stessa, mi sento protetta da tutto, mi sento al posto giusto, tutti i pensieri si fermano, tutte le mie paure spariscono. Le tue braccia sono il mio posto preferito, sono la mia casa e se potessi, ci resterei per sempre. Ti amo buon compleanno cuore~
Poi va a svegliare sia Carmine che Futura
ROSA:"core mij t ha sceta'"
CARMINE:"vita mia che re'? È succiess caccosa? Il bambino? Stai male?"
ROSA:"amore è tutto a posto io e Massimo stiamo bene"
CARMINE:"e io vi amo più di ieri"
ROSA:"ti ssi scurdat che juorn e oggi?"
CARMINE:"o sacc buon che è un cumpleann mij o primm ra spusat"
ROSA:"a parte o compleann toji t arricuord che tenimm l'ecografia oggi?"
CARMINE:"si si purtamm a Futura po' imm a vere' comme sta figlm e po agg a passa ro salone che m ann ritt che nu juorn vene uno che tene bisogno per na sfilata mpurtant e vuless parla co o titolare agg sul a vere' quann è"
mentre stanno facendo colazione insieme
ROSA:"Futura a mamma ciu vo ra mo o regal a patet?"
FUTURA:"e se a papà il mio regalo non piace?"
ROSA:"certo che piace a papà il tuo regalo amore io sono sicura"
FUTURA:"papà auguri buon compleanno questo è per te è il mio regalo"
CARMINE:"amore ma questo è un regalo bellissimo io te la mamma e il fratellino hai fatto un disegno bellissimo cucciolotta mia"
ROSA:"be allora ti do anche io il mio ti avviso già però il vero regalo lo avrai stasera"
CARMINE:"wow una notte intera di sesso fantastico"
ROSA:"ma no scemo non è quello il regalo comunque per ora apri questo"
Sul pacchetto c'è il biglietto che gli aveva scritto Rosa poco prima e dentro c'è un accendino uno Zippo con su un lato la foto di loro 3 mentre l'altro lato è stato lasciato apposta vuoto per magari una personalizzazione in futuro
CARMINE:"grazie alle mie donne allora? Ma la mamma più bella del mondo come sta?"
ROSA:"amò sto bene non c'è bisogno che tu me lo chieda ogni mezz'ora però ok?"
CARMINE:"si scusa hai ragione è solo che mi preoccupo per voi"
Dopo circa un ora hanno lasciato Futura all'asilo e stanno arrivando alla clinica
OSTETRICA:"prego signori DI SALVO accomodatevi ora procedo con tutti i controlli e poi appena arriva la ginecologa vediamo se questo fagiolino ha intenzione di farsi vedere oggi o si nasconde come il mese scorso"
La ginecologa è arrivata i controlli sono perfetti e quindi si può procedere con l'ecografia
Rosa e Carmine si tengono per mano tutto il tempo
GINECOLOGA:"eccolo vedete avevate ragione voi è un maschietto"
CARMINE:"ciao Massimo io e mamma non vediamo l'ora di vederti"
GINECOLOGA:"be vedo che avete le idee molto chiare già sul nome"
CARMINE:"si è da un po' che lo so che il nostro primo figlio sarebbe stato un maschio e la scelta di entrambi e' caduta subito su Massimo senza nemmeno prendere in considerazione altro nomi"
ROSA:"si per noi è il nome di un uomo molto importante per entrambi quasi un padre possiamo dire e quindi ci sembrava il minimo mettergli quel nome"
Finita l'ecografia e fissata la prossima Carmine e Rosa si dirigono verso il salone
IVAN:"buon giorno capo e buon compleanno"
CARMINE:"grazie Ivan ascolta ma quand'è che deve passare quello per la sfilata?"
IVAN:"domani capo alle 11"
CARMINE:"perfetto Tarante' se vuoi mentre siamo qui?"
ROSA:"'no grazie vanno bene così i capelli e poi io ho già il mio parrucchiere personale a casa"
CARMINE:"a si? E chi è? lo conosco? Mara ad appuntamenti come siamo messi sta settimana?"
MARA:"capo sono 35 sta settimana"
CARMINE:"bene no?"
MARA:"forse un po' troppo no?"
CARMINE:"ma come troppo Mara cazzo siete in 8 a rotazione da martedì a venerdì sono mal contati 4 appuntamenti al giorno per ognuno di voi non riesco a capire perché sarebbero troppi basta organizzare il lavoro cazzo no? Ma devo insegnarvi tutto? Meno male che li avevo chiesti qualificati i parrucchieri abbiamo aperto da un mese e già dite che è troppo se è troppo adesso sotto le feste che facciamo ci spariamo? Organizzate meglio il lavoro non è difficile cazzo 8 postazioni taglio 8 postazioni shampoo 8 caschi 8 postazioni per il colore 8 per la messa in piega non so cosa vi serve ancora?"
MARA:"una mano magari"
CARMINE:"o magari un po' di collaborazione tra di voi se Ivan ad esempio sta facendo un colore un po' più lungo il suo appuntamento se lui non può lo prende chi è libero non mi sembra così impegnativo pensavo di creare un team di lavoro che oltre all'essere colleghi potessero creare anche un rapporto di amicizia evidentemente mi sbagliavo comunque tanto io domani sono qui tutto il giorno e vi spiego nuovamente come si lavora in team"
IVAN:"senta già che è qua che colore mi consiglia per la signora?"
CARMINE:"signo' faccia vere' si fida di me? Mandiamo a casa la signora con 10 anni di meno forza Ivan mi hai chiesto un consiglio e col suo incarnato io andrei su un rosso mulled wine hair".
IVAN:"grazie capo"
CARMINE:"i fa a maronn signora la lascio nelle mani del mio collega intanto le lascio questo volantino io e mia moglie abbiamo fondato questa associazione per aiutare i ragazzi con la nostra stessa problematica alle spalle ragazzi che non possono amarsi liberamente e costruirsi un futuro per vari motivi come ad esempio il nostro famiglie rivali o per motivi religiosi o perché provenienti da due mondi troppo diversi
CARMEN:"be se è così sono lieta di contribuire di cuore di realtà come la vostra è pieno soprattutto al sud c'è ne sono molti di ragazzi con queste problematiche figli di cammoristi ad esempio"
CARMINE:"si ma noi puntiamo anche a ragazzi e ragazze dello stesso sesso che proprio per quello trovano le porte chiuse in casa"
CARMEN:"questo è per la vostra fondazione"
CARMINE:"grazie signora e se si trova bene qui da noi torni a trovarci ora io la lascio ma in buone mani vada tranquilla amò andiamo?"
Appena usciti Rosa si rivolge a Carmine
ROSA:"certo che si proprio nu paraculo"
CARMINE:"l'ho sempre fatto sai le mance soprattutto delle donne over 60? Fioccano se fai il paraculo e poi vuoi mettere? Co sto fisico?"
ROSA:"però sei proprio bravo! Come ti sei ricordato il nome di quel colore?"
CARMINE:"quale? rosso mulled wine hair?"
ROSA:"si"
CARMINE:"perché è il mio lavoro e mi piace e perché ho un computer al posto del cervello e poi perché hai sposato un uomo troppo intelligente"
ROSA:"a si? E chi è?"
CARMINE:"ma sij proprio scema ussa'? Che ti va di fare amore?"
ROSA:"ti dispiace se torniamo a casa amore ho un mal di piedi assurdo"
CARMINE:"allora amò torniamo a casa facciamo un bel bagno rilassante e poi tuo marito ti fa un bel massaggio ai piedi"
ROSA:"mi piace il programma"
CARMINE:"allora si va però poi cucciola domani io mi devo assentare non so per quanto che ho quell'appartamento tu magari vai da mammt?"
ROSA:"posso stare da sola qualche ora amore stai tranquillo"

ROSA CARMINE E.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora