UNA BELLA NOVITÀ

16 0 0
                                    

ROSA:"Lo sai che vorrei fare in questi 2 giorni amò?"
CARMINE:"no cosa Tarante'"
ROSA:"chiudermi in stanza con te finché non devi prendere l'aereo del ritorno"
CARMINE:"fa prima se m accidi"
ROSA:"pensavo ti andasse di fare l'amore con me"
CARMINE:"vita mia certo che mi va di fare l'amore con te sono giorni che aspetto certo che due giorni di fila  con te...."
Da lì a poco Ciro trascina per un braccio Carmine fuori mentre dalla porta principale entrano i poliziotti
AGENTE:"signorina Ricci noi abbiamo una notizia da comunicarle ma avremmo bisogno ci fosse la sua tutrice"
ROSA:"certo è mia madre sta in bagno ma la chiamo subito"
Dopo pochi minuti Maria raggiunge Rosa
AGENTE:"signora Coppola noi abbiamo una comunicazione per sua figlia"
MARIA:"prego dica"
AGENTE:"il tribunale dei minori visto che non ha riscontrato nessun problema nella sorveglianza e la buona condotta le annulla gli ultimi 3 mesi di domiciliari quindi noi ora andiamo in commissariato a preparare il documento e poi torniamo appena glielo portiamo signorina Ricci lei sarà completamente libera"
ROSA:"ma davvero? Sono felicissima io vi aspetto qui nessun problema"
Appena escono gli agenti Carmine e Ciro ritornano in casa Rosa d'istinto si lancia al collo di Carmine e lui le fa fare una giravolta poi la rimette a terra
CARMINE:"vai a preparare una borsa!"
ROSA:"e c amm a fa'?"
CARMINE:"vieni da me!"
ROSA:"a casa Di Salvo?"
CARMINE:"no a casa mia"
ROSA:"ma dici davvero?"
CARMINE:"se vuoi si e se tua madre è d'accordo naturalmente"
ROSA:"mamma Ciro voi che dite?"
CIRO:"vire tu ca vo fa"
ROSA:"allora vado"
MARIA:"stai attenta piccolina ricordati che gli anni li compi tra un po' di mesi ok?"
ROSA:"mamma ti devi fidare di me e se non ti fidi di me fidati di lui si che ancora non lo conosci ma è un uomo buono coscenzioso e giudizioso"
CIRO:"e impegnato con una che non sei tu"
Rosa allora ignorando le parole di Ciro va in camera prende un trolley poi torna in salotto e tira Carmine in camera per un polso
ROSA:"che m agg a purta'?"
CARMINE:"per me puoi anche lasciare tutto qui aro' imm ci stann i negozi accattamm tutt'e cose piccire' tu mo va in salotto ad aspettare il documento io prenoto i biglietti dell'aereo prendiamo il primo volo e torniamo ascolta ho un idea hai un vestito bello da sera?"
ROSA:"si"
CARMINE:"allora porta quello un paio di scarpe e una borsa che stasera ti porto a cena fuori"
ROSA:"e Futura?"
CARMINE:"ce purtamm pure a ess"
Rosa mette nel trolley il vestito più bello che ha nell'armadio un paio di scarpe col tacco

poi va in bagno e prende il beauty e lo mette nel trolley poi dentro un sacchetto lo spazzolino e il dentifricio e ora non le rimane che attendere il documento e poi partire con CarmineDopo circa un oretta il documento è arrivato Carmine e Rosa sa...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

poi va in bagno e prende il beauty e lo mette nel trolley poi dentro un sacchetto lo spazzolino e il dentifricio e ora non le rimane che attendere il documento e poi partire con Carmine
Dopo circa un oretta il documento è arrivato Carmine e Rosa salutano Maria e poi Ciro li accompagna in aeroporto
CIRO:"Ca già o ssape no?"
CARMINE:"o sacc Ciro o sacc tanto ce verimm nu juorno e chist agg a veni pe na cosa che riguarda mia mamma e quindi stiamo un'altra volta qui"
Sono circa le 8 quando Carmine Rosa e Futura raggiungono la casa di Porto Recanati
CARMINE:"Futura vieni papà ha preso la pizza"
FUTURA:"dopo quando viene Emma possiamo vedere i cartoni?"
CARMINE:"si dopo puoi vedere i cartoni"
ROSA:"cosa sarebbe sta storia di Emma?"
CARMINE:"mo nun ce penza' tene genio e me aiuta' a fa chell c agg a fa'?"
ROSA:"tutto chell che vo tu amore mio"
Passata circa un ora Carmine prepara Futura per la notte e la mette a letto poi ritorna in salotto da Rosa
ROSA:"poi ti va di insegnarmi?"
CARMINE:"cosa Tarante'?"
ROSA:"ad occuparmi di lei sempre se per te va bene"
CARMINE:"ma certo era te che avevo scelto mesi fa ed è te che voglio anche ora come madre per Futura mo però adda' a fa chell che ric ij ok?"
ROSA:"ok ma cosa?"
CARMINE:"vieni qui e lasciati andare"
Rosa allora lascia che sia Carmine a guidarla nel gioco lui allora inizia prima a baciarla poi cerca la sua lingua ed infine inizia a spogliarla lei fa altrettanto con lui in pochi minuti sono entrambi solo in intimo
CARMINE:"ora sdraiati qui e lasciami fare"
Dopo pochi secondi che si stanno accarezzando e baciando sul divano sentono aprirsi la porta
CARMINE:"Shh amore mio ci penso io ok? shh"
ROSA:"ok"
Dopo aver posato la borsa all'ingresso Emma entra in salotto
EMMA:"sei uno stronzo"
CARMINE:"scusa Emma scusa"
EMMA:"ma scusa Emma che cosa? Chi è sta puttana che ti sei portato a casa?"
CARMINE:"primo non gridare perché sei in casa mia e perché Futura dorme e secondo non ti permettere mai più di chiamarla in quel modo"
EMMA:"e allora mi vuoi spiegare chi è?"
CARMINE:"la donna che amo e che vorrei fosse la madre di mia figlia"
EMMA:"e da dove spunta adesso questa?"
CARMINE:"importa?"
EMMA:"si importa"
CARMINE:"dal passato è da quando ci siamo lasciati che sono venuto a vivere qui"
EMMA:"quindi anche lei è di Napoli?"
CARMINE:"si perché è un problema?"
EMMA:"no e che problema c'è? evidentemente è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia lo stronzo e la zoccola"
CARMINE:"già te l'ho detto Emma"
EMMA:"sei un bastardo"
CARMINE:"lo so hai ragione"
EMMA:"e da quanto va avanti sta storia?"
CARMINE:"dalla prima volta che sono sceso a Napoli sono sceso per parlare con lei e mi sono riinnamorato di lei quidi Emma basta è finita è stato bello ma io ora ho in testa solo lei"
EMMA:"non può finire tra di noi non finirà mai"
CARMINE:"e perché?"
EMMA:"perché sono incinta!"
CARMINE:"che?"
EMMA:"si sono incinta"
ROSA:"no io non ci credo non ci voglio credere non ci posso credere ha ragione sei uno stronzo vaffanculo io ti ho creduto io pensavo mi amassi ora ho capito è stato tutto un gioco per farmela pagare per quel giorno bravo ci sei riuscito complimenti"
CARMINE:"ma no che dici amore mio io non le credo non è possibile e anche se fosse io amo te e non lei è con te che voglio stare per il resto dei miei giorni non con lei è te che voglio come madre di Futura Rosa ti prego"
ROSA:" Rosa ti prego un cazzo ora chiamo Ciro e me ne torno a Napoli non voglio più vedere la tua faccia nemmeno in cartolina non voglio sentirti mai più per me ssi muort"
CARMINE:"Rosa ma sei impazzita?"
ROSA:"no nemmeno un po' mi fai schifo ti odio addio pensavo fossi diverso invece mi ritrovo qui dopo tante belle parole a fare l'amante e scopro che la tua fidanzata è incinta"
EMMA:"compagna non fidanzata prego"
ROSA:"ma sai che sfaccimm me ne fotte di te e di sto stronzo tienitelo pure vi auguro tanta felicità"
CARMINE:"Rosa no io non le credo Rosa ti prego amore ascoltami"
ROSA:"e che me vo ricer?"
CARMINE:"secondo me non è vero Tarante' ti prego io Ti Amo"
Nemmeno 10 minuti e Rosa sta prendendo un taxi per l'aeroporto
CARMINE:"la devo fermare non può finire così"
EMMA:"lasciala andare ora devi pensare a tuo figlio"
CARMINE:"ci penserò ma a Rosa non ci rinuncio non stavolta"
EMMA:"no forse non ti è chiaro io sono incinta e tu mi devi sposare"
CARMINE:"non ci penso nemmeno mi occuperò di lui o lei ma il mio futuro è con Rosa a lei non ci rinuncio"
Rosa arriva all'aeroporto e contatta subito Ciro
*Che re' piccire'? Che t ha scurdat?*
Cosa?* Te veng a piglia! A che ora arrivi* ce simm io e mamma ca' tu mo adda' sta quieta sorellina t agg ritt che a te ci penso io e così farò"
Sul cellulare di Rosa intanto i messaggi si susseguono
<<Aro' stai?>>
<<Rispunneme>>
<<Parramm>>
<<TI AMO Tarante'>>
<<non può fini' accussì>>
Rosa li legge tutti ma li ignora
<<Tarante'?>>
<< Ciro per favore almeno tu convincila a rispondermi>>
<<lasciala in pace Carmine io lo sapevo che tra un Di Salvo e una Ricci non poteva funzionare>>
<<Io credo che Emma abbia detto una stonzata solo per tenermi con lei>>
<<Allora dimostralo>>
EMMA:"ancora che la chiami mi pare sia stata chiara non ti vuole né vedere né sentire ha detto"
CARMINE:"senti ma perché non te ne vai a fanculo a casa tua? Comunque io a questa balla non ci credo"
EMMA:"vuoi delle prove? Domani mattina faccio un test così vedi se dico cazzate"
CARMINE:"ma fa che sfaccimm vo tu basta che mo te ne esci da casa mia e te ne vai a fanculo da un altra parte"
Emma dopo poco lascia casa di Carmine e lui sconfortato si lascia cadere sul divano e porta le mani al viso
^^non è possibile non può essere vero non è vero non posso perdere Rosa devo riuscire a dimostrare che Emma ha detto una stronzata^^
Questo è il pensiero che lo accompagnerà tutta la notte quella notte infatti non riesce a prendere sonno continua a pensare a quella notte in albergo dove le loro labbra si sono ritrovate dopo mesi e più ci pensa più le manca anche se continua a chiamarla e scriverle lei continua ad ignorarlo poi pensa a Emma e al fatto che possa davvero essere incinta
CARMINE:"se così fosse riconoscerò il bambino e basta io non voglio stare con una donna che non amo io voglio stare con Rosa so che la mia felicità è lei non voglio più rinunciare a ciò che mi rende felice solo per fare ciò che è giusto per la morale ma come si dimostra questa cosa? Non posso obbligarla a sottoporsi ad un esame del sangue e nemmeno posso obbligare me stesso a stare con lei solo perché c'è la possibilità che ci sia un bambino di mezzo devo fare qualcosa non voglio perdere Rosa e la famiglia che potremmo essere"

ROSA CARMINE E.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora