Come promesso Rosa torna all'ospedale solo la sera dopo essersi riposata qualche ora
ROSA:"amore mio comme stai?"
CARMINE:"mo che te veg stong assaij meglio"
ROSA:"però ti ha ripusa'"
CARMINE:"io tengo genio e parrà teng nu cuofan e cose e te raccunta' e pure tu mi sembra"
ROSA:"io nun teng genio e parrà invece però m arricuord ca teniv n'idea no?"
CARMINE:"si e se te sdrai ca' ta dic nte rrecchie"
Rosa allora si sdraia accanto a Carmine e lui tira su il lenzuolo poi prende la mano di Rosa e la porta all'altezza del suo inguine"
ROSA:"e mo? Amm a sta accusi' tutta a nuttat?"
CARMINE:"che te facesse schif?"
ROSA:"no però magari così è meglio no?"
Allora porta la mano all'interno dei pantaloni
CARMINE:"e no Tarante' se fai accussì va a finire che t agg a chiava' ca' mo mo"
ROSA:"non possiamo hai sentito il dottore"
CARMINE:"o dottor ha ritt che ij nun m agg a movere no tu"
ROSA:"e che resse fa'?"
CARMINE:"magari potresti muovere quella mano su e giù!"
ROSA:"così?"
CARMINE:"si così è bellissimo"
ROSA:"ma così ancora di più" a quel punto lei gli fa scendere i pantaloni e i boxer e inizia a scendere e salire con la lingua"
CARMINE:"oddio così muoio"
ROSA:"se vuoi mi fermo"
CARMINE:"non voglio che ti fermi anzi se dalla lingua passassi alla bocca sarebbe perfetto"
Rosa infatti così fa inizia quindi a praticare sesso orale a Carmine
CARMINE:"mo pozz pure muri' continua dai che ci siamo vai fino in fondo dai così così così oddio si ora levati però"
Dopo pochi secondi che Rosa si è spostata Carmine raggiunge l'orgasmo
CARMINE:"uarda che cazz hai cumbinat ca' passami un fazzoletto"
Dopo essersi pulito chiede a Rosa di accompagnarlo in bagno e dopo poco torna a letto
CARMINE:"agg a parrà cu Futura c agg a ricer e nui se tu o vo overamente che ci sia ancora un noi"
ROSA:"certo amore che lo voglio e mai come ora"
CARMINE:"allora fidanzati ufficialmente?"
ROSA:"si certo"
CARMINE:"nui amm a fa ca' fora chell che nun amm fatto all'I.P.M. se c'è pienz buono Tarante' a parte il fatto che si na bomba io e te nun sacc niente come tu nun sape nulla e me"
ROSA:"in che senso Ca?"
CARMINE:"nun sacc qual'e' o colore toj preferito o gust e gelat comme te piace anche solo l'acqua insomma queste cose qua amm nu cuofan e cose a fa e nu cuofan e cose e c'è raccunta'"
ROSA:"abbiamo tempo per scoprirci e conoscerci tenimm tutta a vita"
CARMINE:"io te e Futura tutta la vita t agg a chiedere na cosa però Tarante'"
ROSA:"cosa Ca?"
CARMINE:"te piacesse e turna a Napoli?"
ROSA:"amore mio io verrei anche sulla luna con te e lo sai"
CARMINE:"amm a decidere tutt e cose insieme pe nuij e pe Futura mo sij tu a mamma"
ROSA:"certo che mi piacerebbe tornare a vivere a Napoli amore"
CARMINE:"giuro amore che ci torneremo e che la nostra vita sarà bellissima"
ROSA:"ma quando ti sei svegliato dicevi parole sconnesse ma chiare parlavi della spiaggia di Ciro di bambini"
CARMINE:"si era tutto chiarissimo ho iniziato a sentire le parole della canzone di Raiz e sono finito su quella spiaggia però non ti vedevo poi ti ho visto più avanti con in braccio Futura e ho pensato a quanto eravate belle insieme e allora volevo correre verso di voi ma c'era Ciro che mi tratteneva poi ho visto con te Futura altri 3 bambini e come se lo avessi sempre saputo conoscevo benissimo i loro nomi Massimo Maria e Filippo allora correvo per raggiungervi ma niente poi è arrivata Nina io volevo mostrarle Futura ma quando mi sono girato per prenderla per mano eri tu non lei allora ti ho preso per mano e con una carrozza abbiamo raggiunto i nostri figli e ho detto a Ciro che saranno i suoi nipoti poi ti ho visto ngopp a spiaggia vestita a sposa ma non cu nu vestit classico e poi t agg chiest e salta' cumme' e de me purta arret e po m agg scetato"
ROSA:"era un sogno amore mio"
CARMINE:"eppure era così reale sembrava più una proiezione del nostro futuro"
ROSA:"Ca ij m agg a scusa' cutte'!"
CARMINE:"Tarante' è tutto a posto tranquilla a me basta che tu abbia capito che ero sincero e che quella è una stronza"
ROSA:"avrei dovuto crederti subito così si evitava tutto questo"
CARMINE:"e po'?"
ROSA:"che vo sape'?"
CARMINE:"come è finita?"
ROSA:"l agg sentuta a parrà con la sorella e ci a ritt la verità aropp ha chiamato gli assistenti sociali"
CARMINE:"e tu hai di nuovo risolto tutto"
ROSA:"era il minimo"
CARMINE:"ma comme ha truata a Sara?"
ROSA:"agg chiammat a Massimo c agg ritt tutto e c agg chiest e la trua'"
CARMINE:"iss è patm!"
ROSA:"mu pozz tene' pur ij comme pat?"
CARMINE:"si però se è accussì tenimm nu prublema"
ROSA:"qua'?"
CARMINE:"che se o pat e tutt' e duij nuji simm frate e sora e certe cose nun è putimm fa"
ROSA:"che sì scem però allura tu lass a tia accussi' evitamm cose strane"
CARMINE:"o sape che me venuto in mente mo mo?"
ROSA:"no"
CARMINE:"e chell juorn in sala comune che agg mis i mane nguoll a Micciarella e po a Cucciolo"
ROSA:"ma cosa ti sei andato a ricordare"
CARMINE:"o vo sape' pecche' l' agg fatt?"
ROSA:"ric"
CARMINE:"pecche Micciarella ha ritt na cosa ngopp a te"
ROSA:"e cosa?"
CARMINE:"che ti eri stancata di fare i bocchini a me e avevi cominciato a farli a lui agg pers a capa e chill mument"
ROSA:"già"
CARMINE:"tu ma faciv perdere e ma fa perdere pure mo però Tarante' a vo sape' na cosa?"
ROSA:"certo dimmi"
CARMINE:"ij nun c agg mai capito nu cazzo d'ammore"
ROSA:"tu ne sape assai Carmine a fa mmore si tu che mha mparat a me"
CARMINE:"ti prometto che ti amerò anche quando ci sembrerà difficile, quando avrai paura e quando sarai insicura questo è il mio per sempre"
ROSA:"ma come ho potuto pensare che nun te vuliv cchiù ngopp a chill scale? Come?"
CARMINE:"Tarante' mo che me fann asci' se tu putesse me piacesse e fatte sta addu' nuij ca ne pienz?"
ROSA:"nun ti ha sentì obbligato"
CARMINE:"sento solo che lo desidero da impazzire immagina che bello tu che ti occupi di Futura e io che mentre lo fai ti abbraccio da dietro e ti bacio sul collo e poi ti giro porto le tue mani sul mio petto e te chier ca siente?"
ROSA:"ca si sincero"
CARMINE:"agg prumis a me stesso e a Futura che non ci staranno mai più segreti con nessuno magari sorprese ma segreti mai più teng bisogno e te fa na dumanda"
ROSA:"che re' Ca?"
CARMINE:"tene genio e sta abbracciata tutta a notte ca' e te fa sul accarezza'?"
ROSA:"si perché?"
CARMINE:"nun tene n idea e quanto me mancata sta pelle i primi tempi ca' a sunnav tutt' e notti sunnav te ngopp a spiaggia che me riciv che vuliv fa mmore e ropp sunnav nui a fa mmore addiventa nu cuorp nu core e n anima sula agg rurmut forse n ura a notte a primma settimana ca'"
ROSA:"perdonami Carmine"
CARMINE:"non serve più ora! È tutto o quasi come ho sempre desiderato nella vita"
ROSA:"perché quasi?"
CARMINE:"ce mancan nu par e ccose pe ave' tutto nta vita mij"
ROSA:"cosa manca"
CARMINE:"nu figl nuostr na fede al dito e nu cane pe Futura ce piacesse assaij a ess ma nun c agg mai pensat e lu piglia è nu puoc tropp piccirella pe nu cane"
ROSA:"amore c'è una cosa che devo dirti però a proposito di figli?"
CARMINE:"cosa vita mia?"
ROSA:"ecco dopo che ho perso il nostro bambino io ho dovuto subire un'operazione che si chiama raschiamento"
CARMINE:"e che sarebbe?"
ROSA:"hanno dovuto raschiare via i pezzi che erano rimasti"
CARMINE:"e che vo ricer?"
ROSA:"che dopo un operazione così non è detto che io possa avere figli"
CARMINE:"ehi tranquilla noi una figlia ce l abbiamo già è Futura se verranno ok sennò che problema c'è al massimo se proprio li vogliamo esistono le adozioni sai?"
ROSA:"io lo desidero un figlio da te però alla faccia di chi diceva che o sangh nuostr nun se putiva ammesca'"
CARMINE:"ci proveremo amore in tutti i modi te lo prometto non sai quanto questa cosa mi riempie di orgoglio"
ROSA:"quale cosa?"
CARMINE:"sapere che la mia donna vuole un figlio da me amore fai una cosa per me ti va?"
ROSA:"cosa?"
CARMINE:"da quando esco dall'ospedale e vieni da me a casa smetti di prendere la pillola ok?"
ROSA:"ma si sicuro? Ca?"
CARMINE:"u vo stu figl?"
ROSA:"si certo"
CARMINE:"e allura c amm a prua'"
ROSA:"ok te lo prometto amore appena torniamo a casa basta pillola"
CARMINE:"e sesso a manetta più ne facciamo più possibilità abbiamo no?"
ROSA:"che paraculo che sei comunque va bene"
Dopo avere parlato ancora per molte ore quando è ormai quasi l'alba si addormentano abbracciati"
STAI LEGGENDO
ROSA CARMINE E.....
Fanfictionla storia si divide tra Porto Recanati in cui vive Carmine e Napoli in cui vive Rosa chissà se si incontreranno mai e come finirà questa volta 💓