Capitolo 17.

1.1K 109 13
                                    

<< Louis !! >> Dissi aprendo la porta del bagno.
<< Oh mio dio >> Continuai facendo un passetto avanti.
<< Louis, che è successo ? >> Chiesi fiondandomi su di lui.
Stava sdraiato sul pavimento e sull parquette c'era del sangue.
Mi sedetti accanto a lui e posai la sua testa tra le mie gambe.
<< C'era un ragno nella doccia >> Sussurra sorridendo.
<< Tu mi fai prendere un colpo, e poi mi dici che sei caduto solo per un ragno ? >> Chiedo mentre la voglia di ammazzarlo saliva sempre di più.
<< Mi guardava, aveva gli occhi rotondi >> Disse accarezzandomi il mio viso.
<< Dai alzati >> Ordinai sorreggendolo.
Lo posai sul letto e tamponai la ferita con una vecchia maglietta, per fortuna la ferita non era tanto grave era solamente in piccolo graffio.
<< Sei bellissima quando ti preoccupi per me >> Sorrise.
<< Aspetta che mi riprendo e ti ammazzo >> Lo presi in giro.
Lui sorrise un ultima volta e dopo mi posò la mano sulla schiena per attirarmi a lui. Mi fece cadere sul letto e si sdraiò sopra di me accarezzandomi tutta la parte inferiore del corpo. Sorrisi e lo strinsi a me mente cercava di levarmi i pantaloni.
<< Louis noi non ne abbiamo più parlato io... >> Sussurro.
<< Shh, ho voglia di te >> Mi interrompe.
Chiusi per una buona volta la bocca e mi lasciai trasportare dalle mani morbide di Louis.
<< Farò piano >> Disse lasciandomi un dolce bacio sul collo.
Sentivo il suo membro farsi strada dentro di me, delicatamente. Era un poco doloroso, ma stupendo.
Louis era perfetto, le sue mani percorrevano ogni centimetro del mio corpo, la sua bocca mi assaggiava con voglia e passione.
Io lo amavo,ma tra poco avremmo dovuto lasciarci.
__
<< Eccoli, finalmente >> Urlo Liam vedendo arrivare me e Louis.
<< Scusate, ho avuto un incidente >> Sorrise Louis aiutando Niall a sistemare le luci sul palco.
<< Ciao >> Disse Harry mettendosi di fronte a me.
<< Ciao >> Sorrisi.
<< Come stai ? >> Chiese posandosi nervosamente una mano sui capelli.
<< Bene, tu ? >> risposi.
<< Bene, bene, allora che avete intenzione di fare in queste ultime settimane ? >>
<< Pensiamo di aiutare a finire i preparativi per lo spettacolo >>
<< Amber vieni ho bisogno di te >> Mi chiamò Louis portandomi via sa questa situazione imbarazzante.
<< Ci si vede >> Sussurrò Harry.
<< Già, ci si vede >> Confermai andando nella direzione di Louis.
<< Prendi questo a attaccalo a quella persa laggiù >> Disse passandomi un cavo lunghissimo.
<< A che cosa serve ? >> Chiesi attaccandolo alla presa.
<< Serve per illuminare il palco >> Mi baciò.
<< Louis, che cosa succederà ? >> Chiesi.
<< Che cosa intendi ? >>
<< Quando sarà finito il campo estivo >> Suggerì.
<< Torneremo a casa >> Disse.
<< E che ne sarà di noi ? >> Chiesi sedendomi sul palco.
<< Ci vedremo nei weekend suppongo >> Sorrise.
Aveva un sorriso forte, un sorriso capace di spaccare il mondo con la sola forza di volontà.
<< Non sarà così facile Lou >> Sussurrai guardando per terra.
<< Wendy, andrà tutto bene, non ci lasceremo mai, chiaro ? >>
<< Chiaro >> Ripetei aprendo le Gambe in modo che lui si potesse sistemare in mezzo a esse.
<< Mi manchi >> Disse.
<< Ma sono qui >> Risposi.
Mi guardò per un attimo e mi sorrise.
<< Oh Louis fai schifo >> Risi spingendolo via.
<< Ma ti amo >> Sorrise.
<< Okay, ma non puoi pensarci ogni minuto >>
<< A che cosa ? >> Chiese Liam venendo verso di noi con Joenne.
<< Ah, niente >> Dissi guardando fisso Louis che guardava me.
<< Amber ti devo parlare >> Disse Joenne prendendomi e portandomi lontano dagli altri.
<< Amber cazzo, Amber >> Disse agitata.
<< Che cosa è successo ? >> Sorrisi.
<< Ho fatto sesso con Liam, ho paura che abbia portato danni al bambino >> esplose.
Ahahahahah non ci posso credere, lei è Liam ? Liam e lei. Oh no ahah ditemi che è uno scherzo.
<< Che cosa ?! >> Chiesi sbarrando gli occhi.
<< Hai capito benissimo >> Disse chiudendo gli occhi in due piccole fessure.
<< Ma come.. >>
<< Sì lo so,sono una persona orribile, ho paura che il bambino possa averne risentito >> Sussurra.
<< Com'è stato ? >> Chiedo.
Non lo so perché gliel'ho chiesto, ma volevo sapere se anche lei aveva provato quello che avevo provato io.
<< È stato stupendo, Liam è fantastico >> sorride.
<< Controllerò su internet >> Dissi andando verso Louis.
<< Vado un'attimo al bowngalow >> Sorrisi baciandolo.
<< Ci vediamo dopo,stai attenta, non voglio trovarti con la testa aperta come l'ultima volta >> Mi urlò.
Mi girai e li feci una linguaccia per poi andare con Joenne.
<< L'ho fatta grossa >> Disse cacciandosi sul letto.
<< No dai non salutiamo a conclusioni affrettate >> Dissi accedendo il PC.
<< Come mai avete unito i letti ? >> Chiese.
<< Beh, perché, insomma c è più spazio così no ?>> << Sei sicura che sia solo per quello ? >> Chiese.
<< Beh, si stiamo insieme, e perciò abbiamo pensato di unirli per dormire vicini >> Sorrisi digitando il testo nella ricerca di Google.
<< Allora, il sesso in gravidanza non è sconsigliato in quanto riduce danni neurologici e fisici al feto dopo la nascita, visto ? Stai a posto. Puoi farlo quanto vuoi >> Sorrido.
<< Che cosa fate ? >>
Sentì la porta aprirsi e ci trovammo Liam e Louis dietro di noi.
<< Che guardate ? >> Chiese Liam guardando lo schermo.
<< Sesso in gravidanza ? >> Chiese Louis.
<< Visto Amber te l'avevo detto, puoi fare sesso in gravidanza, stai tranquilla, tu e Louis non dovrete smettere di farlo >> Sorrise.
La guardai in cagnesco e lei mi lanciò uno sguardo di solidarietà.
<< Congratulazioni amico >> Disse Liam dando una pacca sulla spalla a Louis.
Louis era sconvolto. Mi guarda con gli occhi spalancati e la bocca aperta.
<< Amore dimmi qualcosa >> Dissi.
<< Louis >> Continuai.
<< Ho bisogno di una boccata d'aria fresca >> Disse uscendo.
<< Io ti ammazzo >> Dissi a Joenne sedendomi sul letto.

Changes - Sospesa, In revisione -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora