Capitolo 4.

2.4K 128 67
                                    

<< Questo era mio >> Disse sciogliendosi dal bacio.

Ero come impalata al suolo, non riuscivo a muovermi

Harry mi aveva baciata? Sul serio ? Io pensavo che scherzasse quando ha detto del bacio. Non potevo credere che mi aveva baciato sul serio davanti a tutti.

<< Buongiorno >> Disse Grace saltellando verso di me.

<< Ciao, hai visto tutta la scena ?? >> Chiesi ancora sconvolta.

<< Sì, è sono contentissima ? No di più eccitatissima direi >> Disse sorridendo.

Mentre cercavo di sentire Grace parlare i miei occhi si fermarono su Louis mi sembrava un pò triste, forse deluso. Si deluso per qualcosa.

<< Amber cagami almeno >> Disse passandomi una mano davanti agli occhi.

<< Sì, sì ci sono >> Dissi riposando lo sguardo su di lei.

<< Come ti dicevo alle 10:30 andiamo al parco acquatico con il bus del campeggio. >> Disse prendendomi per mano e portandomi davanti alla mia tenda.

<< Vá a cambiarti immediatamente e poi raggiungimi dalle tende dei ragazzi >> Disse spingendomi dentro la tenda.

Stavo incominciando ad odiare quel campo estivo e sopratutto le cose che vi accadevano dentro. Si okay, con Harry avevo le farfalle nello stomaco, ma non capivo quale fosse la cosa che non andava tra me e lui. Che cosa era che mo frenava dal lasciarmi andare ? Forse Noah, o forse qualcos' altro.

Dopo essermi messa un paio di jeans e una camicia legata con un nodo sopra all'ombelico mi sistemai la bandana nei capelli.

Uscì dalla tenda e come una brava soldatina mi diressi verso le tende dei ragazzi.

<< Ehi >> Dissi salutando tutti con un cenno della mano.

<< Buongiorno >> dissero in coro.

<< Dormito bene ? >> Chiese Zayn malizioso.

<< Zayn, no >> dissi scuotendo la testa imbarazzata.

<< Dov'è Alex ? >> chiesi cercando il suo sguardo.

<< Ci siamo lasciati >> Disse Louis sorridendo.

<< Ah, non lo sapevo >> Dissi sedendomi vicino a lui per poi prendere un toast per fare colazione.

<< Non ti preoccupare >> Disse mettendo una mano sul mio ginocchio.

<< Ho saputo che oggi andiamo al parco acquatico >> Dissi guardando i ragazzi.

<< Sì, finalmente oggi potremmo sfoggiare i nostri fisici mozzafiato >> Dissero Harry e Zayn abbracciandosi.

<< Certo contateci >> Dissi alzandomi.

Incominciai a camminare, anche se non sapevo perché mi diressi verso l'interno del bosco. Camminai lenta sui miei passi e trovai una ragazza seduta a terra con le cuffie nelle orecchie che piangeva.

<< Ehi >> Dissi inginocchiandomi vicino a lei.

Alzò gli occhi e subito dopo cercò di pulirli come se volesse nascondere le sue lacrime.

<< Stai bene ? >> chiesi sedendomi.

<< Sì certo grazie >> Disse cercando di tagliare corto.

<< Amber, io sono Amber >> sorrisi.

<< Kate >> Disse posando l'ipod a terra.

Changes - Sospesa, In revisione -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora