Capitolo 7.

1.5K 113 20
                                    

Era passata una settimana da quando arrivai al campo estivo, e a dire il vero, era stata una settimana divertente.

Ammetto che i ragazzi sono un pò strani, ma alla fine se si conoscono bene si capisce che sono delle persone fantastiche. Anche loro come me, avevano un sogno nel cassetto.. Diventare dei cantanti. Si forse era un pò difficile per cinque casinisti riuscire a spaccare nel mondo della musica, ma loro erano determinati e io ero sicura che potevano farcela. Infondo a cosa servono i sogni se non a realizzarli ?.

Cinque carote, ecco che cosa erano loro.

<< Amber >> Disse quel rompipalle del mio compagno di stanza.

<< Ambeeeeer >> Canticchiò ancora.

<< Amberinaaaaa >>

<< Louis, BASTA >>urlai lanciandogli il cuscino e rimettendomi di nuovo a dormire.

Finalmente il rumore cessò e chiusi di nuovo gli occhi.

<< Amber >>

<< ah Louis >> Dissi saltandogli addosso.

<< Ehi, ehi calma, ti piace dormire neh ? >>Chiese.

<< Si, ma a quanto pare è diventato impossibile >>sospirai.

<< Eddai, alzati che dobbiamo andare a preparare la caccia al tesoro per i bambini. >> Disse Tommo.

<< Pure la caccia al tesoro mi tocca>> Sospirai andando a prendere i miei vestiti.

<< Sì bella anche lezione di canto e quindi alza quel culetto mozzafiato e vatti a vestire >> Disse.

<< Lo sto già facendo orbo !! >> dissi lanciandogli la maglietta.

<< Vedo che tu e Harry, siete molto amici >> Disse Lou avviciandosi a me.

<< Si, diciamo che andiamo d'accordo >> Mi limitai cercando di non entrare nel detttaglio.

<< Molto più che d'accordo, a quanto vedo >> Sospirò.

<< Ehi >> Dissi girandomi.

<< Cosa ?! >> Chiese lui alzando gli occhi.

<< Sei geloso >> Risi.

<< Io pff, non perchè dovrei essere geloso della mia migliore amica ?? >>

<< Siamo già a questi punti ?? >> Sorrsisi facendolo girare per cambiarmi.

<< Certo >> disse prendendo la collana che avevo sul comodino e venendo verso di me per legarmela.

<< Louis, sai per caso chi è la ragazza che piace a Harry ? >> chiesi incuriosita.

<< No, a dire il vero Harry queste cose non me le dice per niente, accenna solo al fatto che è un periodo stressante >> sorrise dallo specchio.

<< Mi ha chiesto di aiutarlo a conquistarla >> dissi fiera del fatto che si sia confidato con me invece che il suo migliore amico da anni.

<< Ma come siamo privilegiate >> Mi punzecchiò.

<< Zitto schiavo >> lo presi in giro.

<< Louis, sei fidanzato ? >> chiesi tanto per chiacchierare.

<< Più o meno si >> Disse infilandosi le scarpe.
<< Sempre Alex >> chiesi.
<< Tu - Rise - non devi sapere sempre tutto >>

<< Andiamo va Peter pan >> Dissi buttandolo letteralmente fuori dalla stanza.

<< Acida, e tu che mi dici, hai qualcuno che ti piace >> Chiese mettendomi un braccio intorno al collo.

<< Ah, no, non c'è nessuno >> dissi mentre le mie guance si coloravano di rosso.

<< E ti aspetti che ci creda ?? >> Mi prese in giro.

<< Certo perchè è la verità >> Dissi sorridendo.

<< Dai >>

<< Penso di essere gelosa di Harry >> Dissi tirando calci alle foglie secche che stavano per terra.

<< Tu ? Gelosa di Harry ? Quindi sei attratta da lui ? >> Chiese levando il braccio dal mio collo.

<< Non lo so, è dolce, simpatico e divertente >> Dissi sedendomi al tavolo.

<< Chi ? >> Disse Harry sedendosi di fronte a noi mostrandomi il suo fantastico sorriso.

<< Ah nessuno >> Dissi imbarazzata.

<< Amber, ti devo parlare >> Dissi Harry passandosi una mano sui capelli.

<< Si dimmi >> Dissi sorridendo.

<< Vieni con me >> Sospirò prendendomi per mano e portandomi verso il suo bouwngalow.

Camminammo per 5 minuti e poi ci fermammo sotto l'albero vicino al suo boungalow. Era bellissimo anche oggi. Indossava una maglietta nera, un paio di skinny neri e le sue solite scarpe da tennis.

<< Dimmi Harry >> Dissi sedendomi sotto l'albero.

<< Ascolta, riguardo quella cosa che ti ho detto, sulla ragazza che mi piace.. >>

<< Dai Harry, non vergognarti e dimmi >> Dissi ridendo.

Harry sorrise nervoso e poi posò la sua mano sulla mia guancia.

<< Ha..>>

<< Shh >> Disse avvicinandosi a me.

Ero agitata, Harry si stava avvicinando sempre di piu a me e il mio cuore mi stava uscendo dal petto da quanto mi batteva forte. Chiusi gli occhi quando la bocca di Harry si posò la sua bocca sulla mia. Cazzo, era a dir poco agitata, ma nonostante quello non sentivo le farfalle nello stomaco. Magari era troppo presto, forse sarebbero arrivate più avanti. Continuavo a godermi quelo bacio che diventava più intenso ogni minuto di più.

Rimasi imbambolata per ancora qualche minuto finchè Harry non parlò di nuovo.

<< Ecco, tutto qui >> Disse sorridendo.

<< Lo so, io sono un disastro, ma voglio dirti solo che io ci sono, sei una ragazza stupenda >> Disse facendo per alzarsi.

<< Harry non sei un disastro, anzi, se vuoi saperlo mi piaci per i tuoi disastri >> Dissi alzandomi e prendendolo per un braccio.

<< Davvero ?? >>chiese come se gli avessi detto che Babbo natale esisteva.

<< Si >> Confermai prendendo la sua testa tra le mie mani e portando la sua bocca sulla mia.

Facevo bene a buttarmi cosi in una relazione del genere ?.

<< Andiamo dagli altri >> Disse sciogliendosi dal bacio, prendendomi per mano e portandomi di nuovo verso la comune dagli altri.

Avevo paura, io Harry non lo conoscevo bene, e avevp paura. Se non fosse andato bene avrei sofferto ancora di più di quanto stavo soffrendo gia.

<< Harry, prima di dire qualcosa a qualcuno vorrei aspettare per vedere che cosa c'è tra noi >> Dissi fermandomi.

<< Va bene >> Disse baciandomi.

Changes - Sospesa, In revisione -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora