Capitolo 15.

1.1K 101 4
                                    

Avevo fatto un casino. Così definitivamente.
Più cercavo di trovare un senso a quelle parole, e più la mia mente mi faceva capire che era finita. Qualcunque cosa sia mai incominciata.
Era brutto mettere la parola fine davanti a qualcosa, davanti a qualcosa di importante.
Per me lui lo era. Si tanto.
Io lo amavo. Ora tutto mi era diventato chiaro. Io ero innamorata di lui. Innamorata del ragazzo che per tanto tempo, si era presi cura di me. E avrei fatto lo stesso con lui.
-Harry - Dissi incrociandolo per strada.
- Ehi - Disse.
- Ti devo parlare -
- Dimmi -
- Mi dispiace - piansi.
- Che cosa ? Non ti capisco - si avvicinò.
- Io.. io non posso, non ci riesco mi dispiace. Ho bisogno di fermarmi per un minuto -
- Tu, mi stai lasciando ? Avevamo promesso di provarci -
- Lo so ma io non ci riesco, se io continuo a provarci, sarà come se io ti prenda in giro - Dissi.
- Louis - Sospirò.
- Harry tu Prego -
- Dimmi solamente.. se lui centra -
- Sì... io e Louis.. - mi interruppe.
- No Amber- Disse facendo un passo indietro.
- Ti prego - piansi ancora.
- Non vo.. basta, ho già sentito abbastanza, stammi bene Amber - Disse scappando via.
Era tutto sbagliato.
Tutto.
Tutto fottutamente confuso.
Tornai indietro verso il mio bowngalow, spalancai la porta e cercai Louis.
- Louis - urlai andando in bagno.
Lui non c'era.
- Lui non c'è Amber - Disse Grace sulla soglia.
- Dov'è ? - Chiesi.
- È andato via -
- Che cosa ? - Domandai con le lacrime agli occhi.
- Lui è andato via, ha preso un taxi ed è andato - Disse. - No.. - Dissi inginocchiandomi piangendo come una disperata.
- Grace, fermato ti prego -
- Non posso Amber, lui è andato via.. - Disse venendo ad abbracciarmi.
- Io sono innamorata di lui - sussurrai tra i gemiti strozzati dal pianto.
- Anche io ti amo, ma non posso stare con te sapendo che stai con Harry. -
Alzai il viso e vidi Louis sulla soglia della porta con in borsone che teneva con la mano sulla spalla.
Mi alzai e gli andai in contro. Gli saltai addosso ridendo come una matta seguita poi dalle sue risate.
- Io ti amo - Dissi.
- Io ti amo - Repetè.
- Baciami e non lasciarmi andare - sussurrò posando le mani sulle mie natiche.
Le sue labbra combaciavano perfette con le mie, e il suo sapore così buono mo faceva arrivare in un'altra mondo senza neanche staccare i piedi da terra.
- Ti amo Amber - Sussurrò.
- Ti amo anche io - risposi.
Il paradiso era lui. Ma adesso che cosa sarebbe successo ?. Il campo estivo stava per finire. Sarei dovuta andarme, e Harry ? Come sarebbe stato il loro rapporto adesso ?.

Changes - Sospesa, In revisione -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora