Faló pt.1

185 19 6
                                    

Pov's Louis
- Principessa ? Hai presto tutto ? - domandai andando a spegnere la play.
Stavamo insieme da quasi due settimane, e a dire il vero.. erano le due settimane più belle di tutte.
Si, ovvio, un paio di litigi ci sono stati, ma sono stati solamente per Noah, cioè, non dico che Noah sia la causa, ma la maggior parte dei battibecchi sono stati sulla sua educazione.
Mi sono preso le mie responsabilità e ho cominciato a pagare la retta scolastica e le spese delle attività sportive pomeridiane.
È una vita completamente nuova, ma mi piace, è ancora oggi mi pento di aver perso 5 anni di tutto questo.
- Si! - Una Amber in tuta e con i capelli scompigliati spuntó dalla camera da letto.
- Devo solo prendere la tenda, mi dai una mano? È troppo in alto - Sorrise.
Risi e andai verso di lei - La mia Nanetta - la presi in braccio attaccandola al muro.
Intrecció le sue gambe sexy intorno al mio bacino e strinse la presa su di me.
- Io non sono poi così bassa - Mi morse il labbro inferiore.
- No piccola, sei solo diversamente alta - Morsi il suo.
- Umh umh.. -
Ci girammo insieme, e vedemmo Noah in mezzo al corridoio con le braccia incrociate.
- Scusate, ma in casa ci sono anche io! - disse camminando e mettendosi in mezzo a noi.
Fece scendere Amber dalle mie gambe, mi allontanó spingendomi con una mano e le salto in braccio.
- La mamma è mia - la strinse.
Risi.
Lei strinse il piccolo e mi sorrise.
- Forza, ti accompagno dalla nonna - Sorrisi prendendo le chiavi della macchina.
Baciai Amber e io e Noah uscimmo.

POV'S AMBER.

Le cose quietavano.

Tutto era tornato forse.. apposto?

Beh.. l'unica cosa da fare forse era quella di aspettare un pò, giusto il tempo che si abbitui all'dea di avere una famiglia, si.

La stessa famiglia che abbandonò cinque anni fa.

Sospirai.

- Calma Amber, Calma, andrà tutto bene, tutto benissimo-

Louis mi sollevò da dietro.

- Si, andrà tutto benissimo, questa volta c'e un uomo, non un ragazzo-

Mi girai e gli sorrisi bacinadogli le labbra.

- A me piaceva quel ragazzino sai? - Risi.

Mi sorrise, mi prese in braccio e si sedette sul divano con me in braccio.

- Senti Amber, forse è troppo presto, forse non so, ci possono essere 20.000 altre scuse, ma io una cosa voglio dirti. -

Mi stava per chiedere di sposarlo? Un'altra volta?

Un susseguirsi di immagini sfrecciarono nel mio cervello tutte insieme e ammassate mandandomi completamente in pappa.

- C-cosa..?- Balbettai.

- Hai cresciuto Noah alla grande, sei stata bravissima, hai fatto anche meglio di quello che la gente si sarebbe aspettata, perciò, io ti ammiro. Sei una donna forte, e sono contenta che tu sia la mia donna. -

Lo guardai con le lacrime agli occhi, felice e fiera di quel ragazzo, di quello che in quei 5 anni era diventato.

- Avanti! Mi metto le scarpe e possiamo andare-

Mi vestii e salimmo in macchina.

Passammo tutto il viaggio a scherzare su come Louis prese la patente o su come io presi la patente.

- Si.. bocciata cinque volte in teoria - Risi.

Lui strinse il volante mentre nel suo viso era stampato un sorriso enorme.

- Allora Baby, raccontami, quando ti si sono rotte le acque? - Sorrise girandosi verso di me.

Girai la testa verso di lui e rimasi a guardarlo interdetta.

- Sai, vorrei sapere qualcosa in più sulla vita di mio figlio - Mi poggiò una mano sulla gamba.

Sentivo il suo tocco fin sotto il tessuto dei Jeans, strinsi la sua mano e guardai la strada.

- Verso le 1.30 del mattino cominciai a sentire dei forti dolori, sentivo Brian spingere, mi si ruppero le acque piu o meno alle 2.00 del giorno dopo, in ospedale mi dissero che era normale che le contrazioni durassero cosi tanto. In sala parto c'erano Joenne e Liam..-

Mi interruppe - Liam ha visto la tua vagina?!- Quasi urlò.

- Louis! - Risi. - No! non ne ebbe il coraggio.-

- Comunque mentre io urlavo e mi contorcevo Joenne mi teneva la mano e finalmente nacque una piccola scimmietta con tantissimi capelli in testa Brian- Sorrisi al ricordo.


-Avrei tanto voluto esserci sai ?-

- Beh.. ci sarai per gli altri no? -

- Si Amber.. stavolta si. -

Changes - Sospesa, In revisione -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora