-6-

4.2K 265 104
                                    

Salii in camera mia, per non sentire l'ennesima ramanzina di mia madre che faceva a mio fratello ogni sera.
Mi sdraiai sul mio letto, presi il telefono e lo sbloccai, trovandomi

mikeisasuperhero: Ci sei?

mikeisasuperhero: Bethany!

mikeisasuperhero: Cagami!

mikeisasuperhero: Ma perché non rispondi?!

mikeisasuperhero: Cos'è sei morta?!

mikeisasuperhero: Rispondimiiii!

Ridacchiai leggendo quei "messaggi".

bethanyrichter: Si ci sono:) Non rispondevo perché stavo cenando. E no per mia fortuna non sono morta

mikeisasuperhero: Oh scusa per averti disturbata

bethanyrichter: No va beh, stai tranquillo:)

Continuai a parlare con il ragazzo "misterioso" fino all'una di notte e per mia fortuna il giorno dopo era sabato, quindi non dovevo andare a scuola.

Mi svegliai e guardai l'ora, erano le 11:21.
Presi il mio telefono e ancora assonnata entrai su instagram. Guardai le notifiche fino a quando trovai:

michaelgclifford ha iniziato a seguirti.

Guardai bene il nome e aprii il suo profilo svariate volte per essere certa che era veramente lui.
Come ormai ero certissima che era lui iniziai a saltare per tutta la camera e ad urlare "È lui! Oh cazzo! È proprio lui!"

-Voi che avreste fatto se uno dei ragazzi avesse iniziato a seguirvi?
-Io sinceramente avrei pianto e urlato allo stesso tempo saltellando per tutta la casa.

Comunque volevo dirvi che il primo capitolo è arrivato a quattro voti e come avevo detto da adesso posterò due capitoli al giorno, quindi stasera posterò l'altro.
Spero tanto che la storia vi stia piacendo e fatemi sapere che ne pensate nei commenti!
Bye!:)❤

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora