Dopo essermi messa l'intimo, dei pantaloncini neri ed una canotta dello stesso colore mi feci una crocchia ai capelli ancora bagnati e poi uscii dal bagno e tornai in camera.
Michael era di nuovo sul mio letto usando il suo telefono ed io ne approfittai per truccarmi."Non c'è bisogno di truccarti!" sentii dire da Michael nel mentre che mi mettevo l'eyeliner.
"Ma io voglio truccarmi" risposi.
"Ti stai truccando solo perché ci sono io, vero?"
"No, mi trucco sempre anche quando sono sola a casa" mentii. Mi sentivo a disagio stare senza trucco davanti a qualcuno che non fossero i miei genitori, mio fratello e Sophia.
"Mmh stento a crederci" disse lui e io nel mentre avevo finito di truccarmi.
Mi buttai sopra il letto dopo aver preso il telefono ed entrai su instagram a vedere qualche post. Mi arrivò una notifica di Michael e mi aveva appena mandato una foto tramite direct. Aprii la notifica e vidi una foto mia fatta qualche secondo prima.
"Stronzo! Adesso mi vendico!" dissi, ma lui si coprì la faccia impedendomi di prendergli il viso nella foto.
Cosi decisi di vendicarmi in un altro modo. Mi alzai dal letto, presi la rincorsa e gli saltai addosso e lui subito dopo urlò di dolore.
Dopo essersi "ripreso" dal dolore si mise a cavalcioni sopra di me tendendomi i polsi."Come ti sei permessa di saltarmi sopra?" mi disse a pochi centimetri dalle mie labbra.
"E tu come ti sei permesso di farmi foto?"
"Te l'ho fatta prima io una domanda"
"Mi sono voluta vendicare, va bene? Non ti devi permettere di farmi foto senza il mio permesso" dissi facendogli la linguaccia.
"Se ritiri fuori quella lingua te la mordo" disse avvicinandosi ancora di più alle mie labbra.
"Se ci provi ti arriverà un bel calcio nelle palle" dissi con un sorrisetto falso.
"Ma come siamo cattive oggi, eh"
[...]
Avevamo appena finito di guardare un film e Michael si era mangiato tutti i pop corn in meno di dieci minuti ed io solo alcuni. [Che pezzo di mucca]
Andai in cucina per decidere cosa preparare, visto che era quasi ora di pranzo. Nel mentre Michael guardava la televisione nel salotto.
Dopo più di mezz'ora finii di preparare il pranzo e andai in salotto ad avvisare Michael. Lo vidi sdraiato nel divano addormentato. Sorrisi involontariamente vedendolo. Era così fottutamente dolce e bellissimo.
Mi sedetti a fianco lui ed iniziai a scuoterlo leggermente per svegliarlo, ma niente, dormiva ancora. Allora iniziai a dire "Michael! Michael!", ma ancora niente.Decisi di lasciarlo dormire, sapendo che era stanco per colpa del tour. Gli diedi un bacio sulla guancia e prima che mi alzassi dal divano, sentii un braccio avvolgermi la pancia e subito dopo mi ritrovai sdraiata a fianco a Michael. Cercai di alzarmi, ma lui mi disse "No, dai, rimani qua"
"Vorrei tanto, ma il pranzo è pronto" gli dissi.
"Oh potevi dirmelo subito. Allora vado subito a tavola" disse alzandosi velocemente dal divano.
Lo so questo capitolo fa cagare, e mi scuso. Probabilmente aggiornerò anche domani o forse anche stasera;)
Al prossimo aggiornamento..
Bye!;)❤
STAI LEGGENDO
Instagram||Michael Clifford||
Fanfictionmichaelgclifford ha iniziato a seguirti. Iniziata: 28/07/2015 Completata: 02/06/2016 100k visualizzazioni: 22/08/2016 #207 in fanfiction: 26/08/2016 #149 in fanfiction: 28/08/2016 #75 in fanfiction: 30/08/2016