Verso le dieci e mezza andammo via dalla spiaggia e Michael mi disse di accompagnarlo in hotel. Pensavo che non l'avrei rivisto per altri svariati mesi, fino a quando, prima di scendere dall'auto, mi disse che sarebbe passato a casa mia verso le sette e mezza di sera e che dovevo essere vestita elegante. Tutto questo me lo disse con tutta la tranquillità che potesse avere e poi mi diede un bacio sulla guancia e mi salutò. Io entrai nel panico. Primo perché non avevo vestiti eleganti e soprattutto odiavo vestirmi elegante e secondo perché non avevo tutto quel tempo per comprare un vestito e di prepararmi psicologicamente.
Arrivai a casa e andai in cucina a prendermi qualcosa da bere trovando mia madre a fare le sue solite pulizie."Allora?" disse mia madre.
"Allora cosa?" domandai confusa.
"Sei felice di aver rivisto Michael?" mi disse nel mentre che bevevo un bicchiere d'acqua.
"E tu come fai a sapere che ho rivisto Michael?"
"Secondo te perché ti ho svegliata alle cinque e mezza del mattino? E secondo te perché Michael ti ha chiamato subito dopo che sei salita in macchina?" rimasi zitta a pensare dopo quelle domande.
"Come avete fatto ad organizzare tutto se tu non avevi il suo numero e lui non aveva il tuo?" le chiesi dopo un po'.
"Beh, ho parlato prima con Sophia dicendole che volevo contattarlo e lei ha detto che l'unico modo era iscrivermi in qualche social network dove era iscritto anche lui e così ho fatto"
"E in che social ti saresti iscritta?"
"Instagram" quasi non le ridevo in faccia dopo che mi diede quella risposta.
"Instagram? Davvero? Non ci credo" ridacchiai.
"Tralasciamo questo argomento. Pronta per stasera?"
"Per cosa?"
"Per l'uscita con Michael"
"Pure questo hai organizzato? Sai che ti odio per questo? Lo sai che odio vestirmi elegante e soprattutto che non ho vestiti eleganti"
"Non ti preoccupare dopo pranzo arriva Sophia con un vestito che le ho detto di prendere" disse soddisfatta.
"Oh mio dio" dissi mettendomi le mani fra i capelli "Ma non potevi organizzare un'uscita dove potevo vestirmi come volevo?"
"Bethany non rompere! Ormai è stato tutto organizzato"
"Uff. Vado a farmi una doccia" sbuffai.
[Ore 17:00]
Sophia era appena arrivata ed era tutta esaltata per questa uscita che dovevo fare con Michael, mentre io avrei preferito rimanere con lui a guardare un film sul divano o mangiare pancakes alla nutella.
"Ho portato il vestito!" disse entusiasta.
"Oh porca merda" dissi dopo aver visto il vestito.
Era un vestito aderente nero con le maniche lunghe e la scollatura a cuore.
"Io quel vestito non lo metto manco morta" dissi.
"Uff non rompere le palle Beth. Michael rimarrà a bocca aperta per questo vestito" sbuffò Sophia.
"E tu dove vorresti andare con quel vestito?" domandò mio fratello dopo essere entrato in camera mia.
"Io da nessuna parte. È mamma che ha organizzato tutto" gli risposi.
"Scherzi?" disse con una faccia stupita.
"No, purtroppo è la verità"
"Bene Josh, ora esci, che devo far bella per Michael tua sorella" disse spingendolo fuori da camera mia "Comunque auguri" aggiunse chiudendogli la porta in faccia.
È una merdina lo so. Sto cercando in tutti i modi di scriverlo bene, ma ogni volta esce una merda.
Grazie mille a tutte quelle che seguono la storia, vi adoro, davveroo
Bye!;)❤
STAI LEGGENDO
Instagram||Michael Clifford||
Fanfictionmichaelgclifford ha iniziato a seguirti. Iniziata: 28/07/2015 Completata: 02/06/2016 100k visualizzazioni: 22/08/2016 #207 in fanfiction: 26/08/2016 #149 in fanfiction: 28/08/2016 #75 in fanfiction: 30/08/2016