-54-

2.2K 142 7
                                    

[Qualche mese dopo]

***
Non potevo credere ai miei occhi. Quasi non mi misi a piangere vedendo quella foto. Non potevo vedere Michael che baciava un'altra che non fossi io. Come aveva potuto?
Lessi la descrizione della foto: "Michael Clifford a quanto pare ha iniziato a frequentare una nuova ragazza, una fan per l'esattezza.."
Non continuai a leggere, mi bastò solo quello. Era una fan..forse mi aveva solo usato. Forse aveva già fatto cosi con altre fan. Ma perché? Perché a me? Scoppiai in lacrime. Non riuscii più a trattenerle
***












Mi svegliai di botto con il volto bagnato dalle lacrime. Era solo un sogno, per fortuna. Guardai l'ora. 5:39.
Sbuffai. Probabilmente non sarei riuscita a prendere sonno in meno di un'ora, visto il sogno che avevo fatto.
Mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia calda per calmarmi un po'.
Mancavano poche settimane a natale e finalmente sarei tornata a casa. Il college era straziante, ma dovevo sopportarlo ancora per quasi due anni e mezzo. Purtroppo Sophia non frequentava il mio stesso college, ma per lo meno il suo era circa un'ora di viaggio dal mio e qualche volta riuscivamo ad incontrarci. Per sua fortuna anche mio fratello frequentava il suo stesso college. Da quando il giorno dopo del mio compleanno io avevo parlato con Josh hanno iniziato a frequentarsi e stavano insieme da quasi quattro mesi.
Anche io e Michael stavamo insieme da quasi quattro mesi, ma da quella sera non ci eravamo più incontrati e non avevo idea se l'avrei mai rincontrato. Mi mancava davvero tanto. Era abbastanza difficile per me stare lontano da lui. L'amavo davvero e quel sogno era come se fosse vero, era come se stessi nella realtà, ma per fortuna non era cosi.
Dopo circa mezz'ora passata sotto la doccia a pensare ancora a quel fottuto sogno, indossai l'intimo, poi dei jeans skinny e una semplice felpa nera. Iniziai ad asciugarmi i capelli e ci misi una vita, ma finalmente dopo venti minuti si asciugarono del tutto. Uscii dal bagno e mi sdraiai sul letto, visto che erano solo le sette e secondo me era ancora troppo presto per uscire, e guardai i post su instagram, ma quel sogno continuava a tormentarmi.
Decisi di chiamare Michael, forse parlare di qualche cazzata con lui mi avrebbe distratta da quel sogno.
Il telefono iniziò a squillare e quei squilli sembravano infiniti, ma finalmente rispose.

"Hei" sentii dire dall'altra parte del telefono.

"Hei" dissi anch'io "Che fai?"

"Per adesso nulla, ma tra un po' dovrei cenare. Tu invece? Ti sei appena svegliata?"

"Non proprio. Sono sveglia già da un po'"

"Oh, è una cosa al quanto strana da te" ridacchiò.

"Beh non parliamo di te che dormi sempre" ridacchiai anch'io.

Taaaadaaan!
Secondo voi Beth racconterà il sogno che ha fatto a Michael?
Fatemelo sapere nei commentiii!
Bye?;)❤

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora