-27-

3.6K 233 6
                                    

Mia madre aveva il vizio di aprire il mio armadio e mettere di nuovo a lavare la roba pulita, quando non aveva nulla da fare e questo mi dava sui nervi, ma per lo meno per il giorno del concerto sarebbe stata pronta.

[Il giorno dopo]

Mi ero svegliata alle otto quella mattina ed era strano perché di solito durante le vacanze mi alzavo sempre verso l'ora di pranzo, ma non avevo tutto quel sonno quel giorno.
Scesi in cucina e mi preparai una tazza di caffellatte per colazione.

Dopo aver finito di fare colazione andai nel salotto e mi guardai un po' di tv.

La noia mi stava mangiando viva. Mia madre era a lavoro e quindi non mi potevo divertire a farla sclerare mentre io fangirlavo e mio fratello dormiva.

Se volevo divertirmi dovevo rompere le palle a mio fratello.
Entrai in camera sua e piano piano mi avvicinai al letto in cui dormiva come un ghiro. Mi avvicinai vicino al suo orecchio ed iniziai ad urlare più forte che potevo.

Si alzò di scatto mettendosi ad urlare anche lui per lo spavento.

"Stronza io ti ammazzo!" disse alzandosi dal letto ed iniziò a rincorrermi.

Corsi verso la mia camera e chiusi la porta a chiave.

"Vaffanculo! Aprimi!" disse ed io risi "Mi vendicherò!" e in quel momento sentii vibrare il telefono che era appoggiato nel comodino.

Era una notifica di instagram.

mikeisasuperhero: Sono a Los Angeles potremmo incontrarci, che ne dici?;)

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora