-56-

2.2K 139 36
                                    

[Il giorno dopo]

6:20.

Permanent vacation partì a tutto volume e sobbalzai dal letto. Allungai il braccio verso il comodino e alzai leggermente il telefono per vedere chi mi stesse chiamando a quell'ora. Era Michael. Presi il telefono e risposi con voce assonnata.

"Michael perché cazzo mi stai chiamando alle sei di sabato mattina?"

"Scusami, lo so che è presto, ma volevo farti una domanda" disse lui.

"Che domanda?" domandai dopo aver sbadigliato.

"Se ti dicessi che sono davanti al tuo dormitorio, tu, ci crederesti?" spalancai gli occhi e mi alzai di scatto.

"Cosa?! Sei qui?!" quasi urlai.

"Si" ridacchiò lui.

"Oh cazzo! Arrivo!" chiusi subito la chiamata, mi misi le pantofole, presi le chiavi della mia camera e uscii velocemente da lì fregandomene del mio pigiama azzurro con gli unicorni rosa che indossavo, perché tanto nessuno era sveglio a quell'ora.

Scesi quei due piani di scale e uscii dal dormitorio. Appena lo vidi corsi verso di lui e gli saltai addosso, come facevo sempre, e poi lo baciai.
Dopo che ci baciammo lui mi guardò dalla testa ai piedi facendomi un bellissimo sorriso per poi dirmi con voce da bambino "Che carino il tuo pigiama! Lo voglio anch'io con gli unicorni!" risi.

"Okay te lo comprerò io, va bene?" ridacchiai e lui annuì sorridente.

Ci dirigemmo verso la mia camera e lui nel frattempo mi disse che sarebbe rimasto con me fino a lunedì sera.
Entrammo in camera, appoggiai le chiavi sulla scrivania e poi lui mi prese in braccio ed io iniziai ad urlare. Si buttò sul letto ancora con me in braccio e rimanemmo abbracciati per un po'. Quanto mi era mancato.
Dopo iniziammo a parlare di quello che ci era successo negli ultimi mesi.

"Hai fatto amicizia qui?" mi chiese Michael nel mentre che eravamo sdraiati sul letto, io a pancia in giù e lui con la schiena appoggiata sulla testiera del letto.

"Si. Ho fatto amicizia con Julia e Ethan. Solo che Julia a volte è insopportabile" sbuffai alla fine alzando gli occhi al cielo.

"Perché?" chiese Michael con faccia confusa.

"Perché è pazza di te. Dice sempre che sarai il suo futuro marito e bla bla bla e mi da abbastanza fastidio"

"Sei gelosa?" fece un sorrisetto malizioso.

"Si, Michael! È normale che lo sia!" lui rise.

"E l'altra tua amica come si chiamava?" mi domandò.

"Non è una ragazza è un ragazzo" precisai.

"Cosa?" disse lui.

"Si Michael. È un ragazzo. Si chiama Ethan ed è pure innamorato di me"

Lui diventò serio e disse "Non mi va bene questa cosa"

"Stai tranquillo gli ho detto che sono fidanzata, però è un po' rompi palle perché mi fa fisso domande sul mio ragazzo, ma ovviamente non sa che sei tu e forse pensa che ho detto di avere il ragazzo solo per non stare con lui" ridacchiai.

"Devi vederlo oggi per caso?" continuò ad essere serio.

"Michael adesso sei tu quello geloso"

"Non è vero"

"Si, certo. Non era vero manco quella volta che Calum mi aveva baciato la mano" ridacchiai.

"Non sono geloso" continuò a ripetere.

"Si, invece" dissi e lui alzò gli occhi al cielo "Sei il mio unicorno geloso" aggiunsi per poi baciarlo.

"Comunque devi vederlo oggi si o no?" mi chiese di nuovo.

"Beh si. Ogni mattina andiamo a fare colazione insieme a Julia in un bar qui vicino, ma non so se andrò oggi visto che ci sei tu"

"Per me non c'è problema. Possiamo tranquillamente andare"

"Davvero? E se ti riconosce qualcuno?"

"Fa nulla" rispose tranquillamente.

"Va bene" dissi senza far uscire la mia felicità. Finalmente avrei fatto vedere a Julia che Michael non sarebbe mai stato suo.

[...]

L'appuntamento per la colazione era alle dieci, come ogni sabato. Io e Michael eravamo già arrivati al bar e ci eravamo seduti nel solito tavolino dove stavamo io, Julia e Ethan.
Nel frattempo che gli aspettavamo Michael stava appiccicato a me e continuava a dirmi frasi dolci e a darmi baci. Dio mi stava facendo impazzire in quel momento, volevo saltargli addosso.
Ed ecco poi che intravedi Julia ed Ethan entrare nel bar, ma io continuavo a ricambiare i baci di Michael fregandomene completamente di loro, finché non arrivarono vicino al tavolo e dissi a Michael che avremmo avuto tutto il tempo dopo.

IT'S MY BIRTHDAY, YEY!
Ecco qui un altro aggiornamento! Adesso vado a dormire e come mi sveglio posto l'altro che ho già pronto u.u
Notte

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora