Quelle due ore erano state una tortura. Sophia mi aveva smaltato le unghie di nero, mi aveva fatto i boccoli con l'arriccia capelli e truccata con una linea di eyeliner, con un po' di matita nera dentro l'occhio e un rossetto rosso. Il problema però per me era il vestito. Dopo che lo misi Sophia mi diede anche dei tacchi neri.
"Sicura che non posso mettermi le all stars?" ridacchiai nervosamente.
"No. Secondo te con quel vestito ci stanno le all stars?!"
"Si le all stars stanno bene con tutto" dissi facendo un sorriso soddisfatto.
"Uff. Dai mettiti i tacchi"
Ero pronta ormai, ma mi sentivo abbastanza a disagio. Mi guardai allo specchio e diciamo che stavo bene. Feci un sospiro e poi sentii il campanello suonare.
"Cazzo! Sono già le sette e mezza?!" domandai in preda dal panico.
"Si!" urlò Sophia saltellando e battendo le mani.
"Beth è arrivato Michael. Wow sei bellissima" disse mia madre tutta sorridente.
"Si, lo so che è arrivato" dissi nervosa "E comunque io. Non. Scendo"
"Bethany Richter! Muoviti ti sta aspettando!" urlò mia madre prima di uscire da camera mia.
"Non voglio uscire. Odio uscire vestita in questo modo. Odio il fatto di sentirmi a disagio. Odio tutti in questo momento" piagnucolai.
"Bethany, calmati un secondo. È solo un'uscita. Mamma mia eri meno nervosa quando dovevi scopare per la prima volta"
"Non mi aiuti dicendomi queste cose!" urlai fulminandola con lo sguardo.
"Uff io sto scendendo, tu muoviti"
"Prova a dire cose che mi faranno fare figure di merda e giuro che sei una donna morta! Ah! E dì a tutti di andare via dal salone e di lasciare solo Michael, sai sono già abbastanza in imbarazzo!" le dissi prima che uscisse dalla porta.
"Mmh sai come sono. Non ti posso promettere queste cose!" disse per poi farmi la linguaccia e poi uscì.
Iniziai a fare dei sospiri profondi dicendomi "Calmati Bethany. Calmati"
Mi diedi una sistemata ai capelli, presi la pochette [non mi ricordo come si scrive], che mi aveva portato Sophia e uscii dalla camera.
Mi fermai davanti le scale e urlai "Siete ancora tutti lì, vero?""Si" sentii dire da tutti in coro.
"Sophia sai che dopo ti ucciderò?"
"So già che non lo farai! Muoviti a scendere dai!" urlò Sophia da sotto le scale.
Presi quel poco di coraggio che avevo e scesi le scale e probabilmente ero tutta rossa, visto il mio imbarazzo. Come vidi la scena di mio fratello che chiudeva la bocca di Michael quasi non scoppiavo dal ridere, ma mi trattenni per non far fare figure di merda ne a me ne a Michael.
"Bene. Noi andiamo, ciao!" dissi velocemente prendendo per mano Michael per poi cercare di tirarlo fuori da casa mia.
"Divertitevi" disse mia madre.
"Vacci piano con mia sorella" sentii dire da mio fratello.
"Coglione, stai zitto" disse Sophia per poi sentire mio fratello urlare "Ahi mi hai fatto male!" probabilmente Sophia gli aveva dato qualche colpo in testa, come faceva sempre.
"Okay, ciao, ciao!" dissi velocemente e Michael salutò ed io finalmente riuscii a portarlo fuori dalla porta.
Ho aggiornato due volte oggi, ringraziatemi u.u
Comunque probabilmente il prossimo capitolo sarà più lungo, perché vorrei scrivere tutto l'appuntamento in un capitolo.
Detto questo commentate in tanti!
Bye!;)❤
STAI LEGGENDO
Instagram||Michael Clifford||
Fanfictionmichaelgclifford ha iniziato a seguirti. Iniziata: 28/07/2015 Completata: 02/06/2016 100k visualizzazioni: 22/08/2016 #207 in fanfiction: 26/08/2016 #149 in fanfiction: 28/08/2016 #75 in fanfiction: 30/08/2016