-43-

2.8K 187 19
                                    

Oh mio diooooo! State scherzando che la storia ha superato le 10000 visualizzioniiiii! Non ci credooo!
Grazieee, veramente tante grazieeeee! Ora devo calmarmi ahah. Vi lascio con questo capitolo.
Buona lettura..
Bye!;)❤

"Beth! Beth!" sentii urlare e caddi dal letto svegliandomi di botto.

"Oh merda" dissi "Michael! Michael! Cazzo svegliati! Vai a nasconderti dentro l'armadio!" aggiunsi e Michael assonnato andò dentro l'armadio.

"Bethany! Cazzo ti svegli!" urlò mio fratello continuando a bussare alla porta.

"Porca puttana Josh! Cosa non capisci delle parole che siamo in vacanza! Ti ho detto un casino di volte di non svegliarmi!" urlai dopo aver aperto la porta.

"Ti stavo solo avvisando che stavo uscendo!"

"E c'era bisogno di svegliarmi?!"

"Beh si! Sennò ti saresti spaventata se non avresti trovato il tuo adorato fratello" disse ironicamente.

"Ah ah ah! Ma che simpatico che sei oggi! Comunque vaffanculo!" dissi e gli chiusi la porta in faccia.

Sbuffai e poi feci un sospiro di sollievo.
Andai verso la finestra e vidi mio fratello uscire di casa. Bene in quel momento potevo stare tranquilla, non c'era nessuno in casa a parte me e Michael.

"Perfetto via libera" dissi aprendo l'armadio e vidi Michael con un paio delle mie mutandine in testa.

"Sai sono molto carine le tue mutandine" disse lui con un sorrisetto perverso.

"Michael! Rimettile a posto ed esci fuori dal mio armadio!"

"Stai calmina!"

"Sono calma, ma sai è normale che io reagisca cosi dopo che un ragazzo ha visto le mie mutande!"

"Uff, quanto sei pallosa!" disse.

"Ah ora sono pallosa? Okay allora preparatela da solo la colazione!" dissi dirigendomi verso la porta.

"No! Dai! Scherzavo!" disse lui abbracciandomi da dietro.

"Ah ecco!" dissi ridacchiando.

Scendemmo in cucina e presi tutto l'occorrente per fare i pancakes alla nutella.
Nel mentre che i pancakes cucinavano presi una cucchiaiata di nutella e la mangiai.

"Hei! Anch'io voglio la nutella!" disse Michael con una faccia triste.

"Allora prenditi un cucchiaio" risposi.

Tolsi i pancakes dalla padella e nel mentre che gli mettevo nei piatti, Michael mi mise della nutella nella guancia e dopo mi leccò il punto in cui avevo la nutella.

"Michael! Ma che schifo!" urlai per poi prendermi uno straccio per pulirmi la guancia nel mentre che lui rideva.

Ci sedemmo a tavola e iniziammo a fare colazione e parlammo del più e del meno.

"Sei piena di nutella sulle labbra" mi disse ed io alzai lo sguardo verso di lui "Vieni qui che ti pulisco io" aggiunse ed iniziò a baciarmi e prima di che si staccasse dalla mie labbra mi morse il labbro inferiore.

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora