"Perché sorridi?" disse Sophia confusa ma allo stesso tempo con un sorrisetto perverso.
"Non sto sorridendo"
"Ne sei sicura? Non è che qualcuno ti ha inviato un messaggio?" disse più che convinta.
"Pff, no" risposi cercando di essere più convincente possibile.
Subito dopo Sophia saltò sopra di me cercando di prendere il telefono nel mentre che io urlavo "Noo! Lasciami stare! Non toccare il mio amato telefono!"
Dopo un po' riuscì a prenderlo e lesse quello che Michael mi aveva scritto e da lì iniziò a sclerare.
"Cazzo rispondigli subito!" urlava.
"Si okay, ora lo rispondo, ma calmati per un secondo!" detto questo digitai sulla tastiera
bethanyrichter: Mi manchi anche tu:(
"Oh mio diooo! Aaah! Non ci credo che la mia migliore amica sta con Michael Clifford" urlava saltellando da una parte all'altra della stanza.
"Ma io e Michael non stiamo insieme!"
"Ancora per poco signorina! Sai dopo il bacio e quel messaggio mi sa proprio che nascerà una nuova coppietta" disse convinta. Anche troppo convinta.
"Mmh non lo so. Non sto capendo più niente.." iniziai a dire, ma proprio in quel momento la vibrazione del telefono mi interruppe e Sophia iniziò a dire "È Michael, vero? Porco budino apri quella fottuta notifica!"
"Cazzo calmati! Sei peggio di una donna incinta!" urlai e immediatamente aprii la notifica.
michaelgclifford: Vorrei essere sdraiato nel tuo letto con te al mio fianco, nel mentre che ci facciamo le coccole e ci diciamo frasi dolci;)
Subito dopo aver letto quella notifica un'enorme sorriso spuntò nel mio volto e Sophia disse "Ow che dolcee! Vorrei essere al posto tuo in questo momento"
bethanyrichter: Non sai quanto lo vorrei anch'io:)
STAI LEGGENDO
Instagram||Michael Clifford||
Fanfictionmichaelgclifford ha iniziato a seguirti. Iniziata: 28/07/2015 Completata: 02/06/2016 100k visualizzazioni: 22/08/2016 #207 in fanfiction: 26/08/2016 #149 in fanfiction: 28/08/2016 #75 in fanfiction: 30/08/2016