-30-

3.6K 240 2
                                    

"Cosa?! Bethany ti rendi conto che stai uscendo con una persona che non hai mai visto e d'altronde non sai manco il suo nome?!" urlò mio fratello dopo che gli raccontai del ragazzo senza nome e nel mentre io avevo finito di truccarmi.

"Non rompermi le palle Josh! È un ragazzo dolcissimo non sarà mai un maniaco o una cosa del genere! Okay?" dissi e quando stava per parlare lo interruppi "Basta tappati ora devo uscire!"

Staccai il telefono dal caricatore e presi la borsa e subito dopo scesi le scale e uscii da casa sbattendo la porta, senza considerare mio fratello.
Ecco mio fratello era sempre cosi, per lui non dovevo avvicinarmi a nessun ragazzo o tanto meno parlaci. Diciamo che lui voleva che mi facessi suora, ma diciamocelo io non sarei mai riuscita stare lontana dai ragazzi.

Okay stavo girando ormai da più di 15 minuti e ne mancavano 10 per le 12.15, quindi iniziai a dirigermi verso il parco e come arrivai mi sedetti sulla prima panchina libera che trovai.

mikeisasuperhero: Se senti qualcuno cantare, sono io! Sto arrivando;)

In quel momento mi dovevo preparare psicologicamente. Se era un bel ragazzo potevo sbavargli per tutto "l'appuntamento" e invece se fosse stato brutto non sarei mai riuscita a guardarlo in faccia.

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora