-44-

2.8K 159 14
                                    

"Bene, io vado in bagno a farmi una doccia" dissi dopo aver pulito i piatti e iniziai a dirgermi verso le scale.

"Okay, vengo anch'io" rispose Michael con tutta la tranquillità che potesse avere.

"Cosa? Ma anche no"

"Ma dai" disse facendomi il broncio.

"Non mi fai pena Michael se fai quella faccia"

Iniziò ad avvicinarsi "pericolosamente" a me ed io iniziai a correre verso il bagno e come arrivai dentro chiusi la porta a chiave.

"Sei una ragazza cattiva" disse facendo una voce da bambino.

"Ne ero già consapevole!"

[...]

Uscii dalla doccia ed avvolsi il mio corpo con un asciugamano. Mi pettinai i capelli e dopo qualche secondo mi accorsi che non avevo portato la roba per cambiarmi in bagno.

"Oh cazzo!" dissi dandomi uno schiaffetto sulla fronte.

Uscii dal bagno sperando che Michael non fosse in camera mia, ma mi sbagliai. Era sopra il letto a pancia in giù usando il telefono. Appena entrai e lo vidi, riuscii da camera mia e pensai "Okay Bethany. Calmati. Entra in camera senza farti notare"

Rientrai in camera cercando di non farmi sentire e presi tutto il necessario dall'armadio, ma come stavo per chiudere le ante dell'armadio sentii due braccia avvolgermi da dietro.

"Merda" dissi a denti stretti.

"Emm Michael, potresti lasciarmi?" dissi dopo un po'.

"E perché dovrei?"

"Perché cosi posso cambiarmi, no?"

"Ma a me va bene anche se rimani così"

"Dai Michael, ti prego!"

Mi girò verso di lui per far incrociare i nostri sguardi e dopo mi fece indietreggiare fino a farmi appoggiare all'armadio e fece aderire i nostri corpi nel mentre che io cercavo di non far cadere i miei vestiti per terra e allo stesso tempo di tenermi l'asciugamano.

"Michael non intendo fare cose sconce con te!" dissi tutto d'un fiato per poi tapparmi la bocca involontariamente.

"Ma neanche io" disse ridacchiando "È ancora troppo presto" aggiunse dopo qualche secondo ed io pensai "Che cosa? Oh mio dio"

"E allora mi puoi lasciare così posso andare a cambiarmi?" gli domandai.

"Prima però dammi un bacio" disse facendo un sorrisetto perverso e poi gli diedi un bacio.

"No aspetta non mi basta" disse e così glielo diedi un altro e subito dopo mi fece segno di volerne ancora un altro ed io dissi ridacchiando "Dai Michael"

"Ti prego l'ultimo"

"Va bene" e lo ribaciai.

Finalmente mi lasciò ed io andai di corsa nel bagno a cambiarmi tutta sorridente.

Ho aggiornato due volte oggi u.u
Ringraziatemi u.u
No va beh, scherzo ahah
Bye!;)❤

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora