-53-

2.3K 139 7
                                    

"Niente" disse nervosamente dirigendosi in camera mia "Com'è andata con Michael?" aggiunse dopo essere entrata in camera.

"Non cambiare discorso Soph!" dissi dopo aver chiuso la porta.

"Ti ho detto niente" continuò nervosamente mettendo bene qualsiasi cosa che trovava.

Alzai un sopracciglio e dissi scherzando "Avete scopato?"

"Si" piagnucolò dopo essersi seduta sul mio letto mettendosi le mani fra i capelli.

Spalancai gli occhi e rimasi scioccata.

"Oh. Mio. Dio. Stai scherzando vero?" ridacchiai nervosamente.

"No, Beth. Uff..lo sai che provo qualcosa per tuo fratello"

"Si, ma io sapevo che non provavi più niente per lui da quando hai iniziato a sclerare per Ashton"

"Pensavo anch'io che non provavo più niente per lui, ma a quanto pare non è cosi"

Mi sedetti accanto a lei e le dissi "Ma, cioè, come siete arrivati al punto di scopare?"

"Non lo so. I tuoi erano andati a letto e noi eravamo di sotto che guardavamo un film. Come finimmo di guardarlo io andai al bagno e lui iniziò a bussare dicendo di muovermi che doveva lavarsi i denti. Aprii la porta di scatto e me lo ritrovai abbastanza vicino al mio viso. Gli dissi di non rompermi le palle e per qualche secondo nessuno dei due parlò e si mosse. A un certo punto iniziammo a baciarci con foga..tanta foga..e andammo in camera sua e beh poi sai cosa abbiamo fatto" mi raccontò.

"Oh porca merda"

"Beth. Io non so che fare. Io amo Josh, ma per lui probabilmente era solo una botta e via" disse appoggiando la sua testa sulla mia spalla ed io le "massaggiai" la schiena per consolarla.

"No Soph. Lui non è uno di quelli di una botta e via. Domani parlerò con lui e poi ti farò sapere. Magari diventerai mia cognata" ridacchiai nell'ultima frase e lei rise.

"Vado a cambiarmi" dissi prendendo la roba per dormire e andai al bagno.

Ritornai in camera dopo circa dieci minuti e mi sdraiai nel mio letto accanto a Sophia.

"Allora com'è andata?" mi domandò.

"Benissimo" risposi sorridente.

"Mmh non è che avete scopato pure voi?" fece un sorriso malizioso.

"No" ridacchiai.

"E allora cosa è successo?"

"Beh, mi ha detto che mi ama"

"Davvero? Oh mio dio?!" iniziò ad urlare.

"Cazzo, non urlare!"

"Quindi state insieme?" fece su e giù con le sopracciglia.

"Penso di si"

"Che bello! La mia migliore amica sta con Michael Clifford!" continuò ad urlare.

"Ti ho detto di non urlare!"

"Eh che palle, fammi fangirlare! Devo trovare una ship ora!"

"Oh dio mio, non ci credo"

"Ora vado su twitter e scrivo un tweet con l'hashtag Michany e taggo Michael" disse entusiasta.

"Stai scherzando? Non ci provare"

"Troppo tardi. Già fatto" fece un sorriso soddisfatto.

Aiutatemi a trovare una ship decente per Michael e Bethany che secondo me fa cagare Michany ahaha.

Questo capitolo è una merdina, ma ho voglia di scrivere e non riesco a smettere ahahahah.
Bye!;)❤

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora