-58-

2.5K 146 14
                                    

In quel momento avevo la testa appoggiata sopra il petto nudo di Michael nel mentre che lui dormiva.
Avevamo fatto l'amore..già. Non pensavo che saremmo arrivati fino a quel punto da dei semplici baci di quella mattina, ma i miei ormoni erano andati completamente in tilt e mi lasciai andare completamente. Se non fossero andati in tilt probabilmente l'avrei fermato..forse.
Mi alzai dal letto e andai di corsa al bagno e mi feci una doccia. Dopo circa venti minuti uscii dalla doccia e avvolsi un asciugamano nel mio corpo e uno nei miei capelli e poi uscii dal bagno e vidi Michael seduto sul letto, con solo i boxer, che usava il suo telefono. Le mie guance iniziarono a prendere fuoco. Ero abbastanza imbarazzata, non avevo idea del perché ma lo ero. Feci finta di niente e raccolsi i miei vestiti da terra. Nel mentre che li raccoglievo vidi con la coda dell'occhio Michael che mi guardava con un sorrisetto malizioso e gli dissi "Perché mi fissi?"

"Perché ora non posso manco fissarti?" ridacchiò tenendo sempre quel sorrisetto.

"Non sto dicendo quello, volevo solo sapere perché mi stavi fissando" risposi.

"Per vedere il tuo bel culetto"

"Michael. Non guardarmi il culo"

"E perché?"

"Perché mi da fastidio"

"Uff quanto sei pallosa" sbuffò.

"Anche tu lo sei, sai?" dissi prendendo la roba dai cassetti da indossare.

"Prima non ti lamentavi però eh" fece un sorriso malizioso ed io lo fulminai con lo sguardo.

"Mi sa che passerà un po' di tempo per la nostra prossima scopata" feci un sorriso falso e andai verso il bagno per cambiarmi.

"No, no, no! Scusa, scusa, scusa!" disse alzandosi di scatto e corse verso di me, ma io ormai avevo già chiuso la porta del bagno a chiave.

"Cazzi tuoi!" dissi da dentro il bagno.

Come uscii dal bagno, dopo essermi cambiata ed asciugata i capelli, iniziai ad ignorare Michael. Non ero incazzata per quello che aveva detto, ma mi piaceva vedere che cercava in tutti i modi di farsi perdonare.
Presi il telefono dal comodino e mi sedetti sulla sedia accanto alla scrivania.
Iniziai a messaggiare con Sophia visto che quella sera sarebbe venuta con Josh da me. Nel mentre che messaggiavo vidi con la coda dell'occhio Michael che mi fissava pensieroso e dopo un po' mi disse "Dai Beth! Smettila di ignorarmi!"

Io feci finta di niente e continuai a messaggiare. Passò qualche minuto e poi lui si avvicinò verso di me e si sedette per terra.

"Scusa! Non lo faccio più! Però adesso smettila di ignorarmi che non posso sopportarlo" piagnucolò.

Ma io continuai ad ignorarlo cercando di non ridere vedendolo cosi disperato.
Tutto d'un tratto si alzò e mi prese in braccio caricandomi sulla sua spalla e poi mi buttò sul letto e si mise a cavalcioni sopra di me tendendomi i polsi sopra la mia testa.

"Smettila" disse a pochi centimetri dalle mie labbra ed io scossi la testa.

"Lo sai che mi da sui nervi questa cosa" disse con voce sexy.

Io non parlai. Sapevo che stava facendo quella voce solo per farmi parlare o per baciarlo.

"Beth. Basta. Per favore. Sono venuto qui per stare con te e non voglio che tu mi ignori" sbuffò, si stava incazzando.

"Okay" risposi.

"Oh alleluia! Finalmente!" esultò e poi mi baciò.

Fa cagare questo capitolo lo so, scusatemi. Ma non sapevo proprio che scrivere.
Comunque quella cosa che volevo fare delle domande alla fine nessuno mi ha fatto domande quindi niente capitolo dove rispondo:(
Scusatemi ancora per il capitolo schifoso.
Bye!;)❤

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora