Io e Michael avevamo appena finito di pranzare e in quel momento eravamo sul tavolo a parlare e a ridere come due idioti.
"Oh cazzo, che ore sono?" chiese lui dopo qualche minuto di silenzio.
"Oh emm.." dissi e dopo aver controllato l'ora nel telefono dissi "Le due e sei minuti. Perché me lo chiedi?"
"Perché..alle cinque e mezza dovrei tornare in hotel per prendere le valigie e subito dopo andare in aeroporto" disse dispiaciuto.
"Oh.." dissi anch'io dispiaciuta.
Non volevo che se ne andasse. Volevo che restasse, perché mi sarebbe mancato un casino. I suoi sorrisi, la sua risata, i suoi occhi..mi sarebbe mancato tutto quanto su di lui, ma soprattutto mi sarebbero mancati..i suoi baci.
Vedendomi dispiaciuta, con la sua mano prese la mia e con l'altra alzò il mio viso, permettendomi di guardarlo negli occhi, e poi mi disse "Hei, stai tranquilla. Adesso non pensarci. Godiamoci queste ultime tre ore"
"Va bene" gli risposi facendogli un mezzo sorriso.
"Dai vieni qui" disse facendomi segno di alzarmi e di sedermi sopra le sue gambe ed io non me lo feci ripetere due volte.
Avvolsi le mie braccia sul suo collo e nel mentre ci guardavamo negli occhi, senza che nessuno dei due si azzardasse a parlare. Piano piano le nostra labbra iniziarono ad avvicinarsi fino a toccarsi e iniziarono a muoversi in sincronia.
Dopo l'ennesimo bacio appoggiai la mia testa sulla sua spalla e nel mentre lui aveva le sua braccia avvolte sui miei fianchi.
Dopo un po' si alzò prendendomi in braccio ed iniziò a salire le scale nel mentre che io urlavo dicendogli di rimettermi giù.
Entrammo in camera mia e lui si buttò nel letto con me in braccio e rimanemmo abbracciati per qualche minuto e passammo quelle tre ore tra abbracci, baci, risate e discorsi senza senso.[...]
Erano le cinque mezza e per Michael era ora di andare via.
"Mi mancherai" disse abbracciandomi.
"Anche tu" risposi.
"Quando ci rivedremo?" domandai dopo l'abbraccio e nel frattempo intrecciò le nostre dita delle mani.
"Molto presto" rispose e poi ci salutammo e lui uscì dalla porta.
Mi appoggiai sulla porta e subito dopo sentii bussare e così aprii.
"Aspetta dimenticavo" disse Michael e subito dopo mi baciò.
Si lo so, fa cagare e scusatemi tanto. Wattpad mi aveva cancellato più di metà capitolo e ho dovuto riscriverlo e diciamo che prima era molto meglio. Scusatemi davvero tanto anche se non ho aggiornato subito, non ho potuto perché ero rimasta senza internet per una settimana:(
Spero che vi sia piaciuto lo stesso o per lo meno che ci abbiate capito qualcosa.
Bye!;)❤
STAI LEGGENDO
Instagram||Michael Clifford||
Fanfictionmichaelgclifford ha iniziato a seguirti. Iniziata: 28/07/2015 Completata: 02/06/2016 100k visualizzazioni: 22/08/2016 #207 in fanfiction: 26/08/2016 #149 in fanfiction: 28/08/2016 #75 in fanfiction: 30/08/2016