-42-

3K 181 28
                                    

Ero tornata da poco a casa ed erano le dieci passate. Sophia era tornata a casa sua tutta contenta per aver abbracciato i ragazzi e per averci parlato e durante il tragitto di ritorno a casa continuava a ringraziarmi e ad abbracciarmi.

Michael prima di andare via mi disse che ci saremmo sentiti dopo, ma non mi aveva ancora scritto. Volevo cercarlo io, ma avevo paura di disturbarlo, perché magari era impegnato. Cercai di non pensarci e andai in bagno per struccarmi e subito dopo mi misi dei pantaloncini e una maglietta nera, che di solito usavo per dormire.

Rientrai in camera e dopo essermi sdraiata il mio telefono vibrò.

michaelgclifford: Aprimi

bethanyrichter: Cosa?

michaelgclifford: Aprimi sono sotto casa tuaaa!

Andai verso la finestra di camera mia e vidi Michael.

"Oh cazzo, oh cazzo! E adesso?" pensai.

Scesi le scale cercando di non fare rumore, perché se mia madre e soprattutto mio fratello avessero scoperto che stavo per far entrare un ragazzo in casa mi avrebbero ammazzata di sicuro.
Aprii la porta e Michael si catapultò tra le mia braccia.

"Andiamo in camera mia, perché se mia madre e mio fratello scoprono che sei qui mi uccidono" dissi sottovoce.

Entrati in camera mia chiusi la porta a chiave e poi dissi "Mi spieghi perché sei venuto qui?"

"Perché mi mancavi. Non ti fa piacere che io sia qui?" dissi facendomi il broncio.

"Ow, certo che mi fa piacere" dissi per poi abbracciarlo.

Mi staccai dall'abbraccio, ma lui continuava a tenermi i fianchi.

"Cazzo non guardarmi, che sono ancora più brutta senza trucco" dissi coprendomi il viso.

"Ma stai zitta, sei bellissima anche senza" disse cercando di togliere le mie mani dal mio viso, ma con scarsi risultati.

"No non è vero. Non guardarmi"

Iniziò a farmi il solletico ed io spontaneamente tolsi le mani dal mio viso, iniziando a ridere come una matta. Prese le mie mani e le intrecciò entrambe con le sue.

"Smettila di dire che sei brutta, perché non è vero. Sei bellissima con o senza trucco, capito?" disse guardandomi negli occhi dopo aver appoggiato la sua fronte sulla mia.

Era cosi fottutamente vicino a me. Stavo impazzendo in quel momento.

"Mmh pensala come vuoi, ma io dirò sempre quello che penso io" risposi.

"Uffa, che palle! Cosa devo fare per farti cambiare idea?" disse ma prima che io risposi aggiunse "Ah no, aspetta, lo so" e dopo quelle parole tutto accadde fin troppo in fretta, per i miei gusti.

Tolse le sue mani dalle mie e le mise su i miei fianchi e mi fece avvicinare a lui facendo aderire i nostri corpi e senza accorgemene subito le sue labbra erano già sulle mie. Passarono alcuni secondi e lui poi si staccò e io dissi con le guance che andavano a fuoco "No non ho cambiato idea"

"Allora riprovaviamo" di nuovo un altro bacio, non che mi dispiaceva, ma mi chiedevo tanto nella mia mente "Perché cazzo mi sta baciando?"

"Emm no non ho cambiato idea" dissi.

"Guarda che potrei continuare così all'infinito" disse con un sorriso malizioso.

"Per me non c'è problema, tanto io continuerò sempre a dirti che non ho cambiato idea"

"Aaah allora ti piacciono i miei baci?"

"Perché non dovrebbero piacermi, insomma tu sei Michael Gordon Clifford"

"Non dire Gordon" disse serio.

"Gordon"

"Basta non ti bacio più" disse staccandosi da me.

"No no no! Scusa, scusa, scusa! Non lo dico più!" dissi saltandogli addosso avvolgendo le mie gambe sul suo bacino.

Lui rise. Era cosi fottutamente bella la sua risata. Mi fece ritoccare terra e prese il mio viso tra le mani per poi riniziare a baciarmi.

Aaaaaa! Oggi c'è la finale di X-Factor! Sono in ansiaaaa! Voglio che gli Urban Strangers vincanooooooooo!

Ma comunque che ne pensate di questo capitolo?
Scrivetemi nei commenti la rispostaaa.
Bye!;)❤

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora