-40-

2.9K 195 8
                                    

||Ore 18.30||

"Oh cazzo, oh cazzo! La fila si sta muovendo, tra poco saremo dentro!" urlò Sophia.

Eravamo in fila in quel momento e l'ansia si stava facendo sentire. Non capivo del perché avevo tutta quell'ansia, insomma avevo incontrato tutti e quattro il giorno prima, perché dovevo stare così?

Dopo circa mezz'ora finalmente arrivò il nostro turno per farci strappare i biglietti e tra le urla e i pianti delle fan la mia adrenalina iniziò a salire.

Finalmente ero dentro l'arena seduta nel mio posto che non era uno dei migliori, ma almeno il palco riuscivo a vederlo.

Il concerto stava per iniziare. Dopo tre anni finalmente sarei riuscita ad avverare il mio sogno.
Ed ecco che si spensero le luci e gli Hey Violet salirono sul palco ad aprire il concerto.
L'ansia iniziò a sparire, probabilmente perché mi stavo distraendo e non stavo più pensando a quello che sarebbe accaduto dopo.

[...]

Gli Hey Violet avevano appena ringraziato tutti e il palco ormai era vuoto.
Sophia iniziò a tremare, era così fottutamente nervosa.

"Hei stai tranquilla" le dissi e prima che mi potesse rispondere un suono di batteria e le urla della fan la interruppero.

"Oh cazzo, oh cazzo! Ash! Oh mio dio!" urlò e delle lacrime uscirono dai suoi occhi.

E poi ecco Calum, Michael e Luke salire sul palco. Mi si stampò un sorriso in faccia e subito dopo iniziai a cantare a squarciagola What I like about you insieme a tutte le altre fan.

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora