Parlai con Michael per circa una mezz'ora, ma non gli raccontai del sogno che avevo fatto. Magari se glielo avessi raccontato mi avrebbe detto che non mi avrebbe mai tradita e che amava solo me ed io non volevo illudermi se poi alla fine accadeva, anche se speravo che non sarebbe mai accaduto.
Mi misi le mie all stars nere e il giubbotto in pelle poi presi il telefono e lo zaino e uscii dalla mia camera del dormitorio.
Camminai diretta verso il bar dove facevo sempre colazione, continuando a pensare a quel sogno. Era inutile. Non riuscivo a non pensarlo. Mi tormentava completamente. Mi chiedevo tanto perché l'avessi fatto. Avevo paura che potesse accadere veramente.
Immersa ancora dai miei pensieri, ero già arrivata al bar. Entrai e vidi Julia seduta nel nostro solito posto e andai verso di lei.Julia aveva i capelli biondi, gli occhi castani, le lentiggini ed era più bassa di me di qualche centimetro. L'avevo conosciuta il primo giorno che ero arrivata al college ed era una ragazza simpatica, finché non parlava di Michael. Lei era una fan dei 5sos e andava pazza per Michael. Beh come me qualche mese prima anche se ero ancora pazza di lui. Il problema era che diceva troppo spesso che Michael era suo e tutte cose del genere ed io andavo su tutte le furie, visto che ero abbastanza gelosa, anche se non lo facevo notare. Ovviamente non potevo dirle che mi dava fastidio perché ero la sua ragazza, perché nessuna fan sapeva che stavo insieme a lui, a parte Sophia. Aveva voluto tenere la nostra relazione segreta, visto che sennò i paparazzi mi avrebbero tormentata e poi avrei dovuto sopportare i giudizi delle fan, e a me andava bene la sua decisione.
"Buongiorno" le dissi dopo essermi seduta.
"Buongiorno" disse anche lei senza distogliere lo sguardo dal suo telefono.
"Mmh perché Michael non mi caga su twitter?!" urlò dopo un po' facendosi sentire da tutte le persone che erano dentro il bar.
In quel momento arrivò Ethan dicendo ironicamente "Vedo che sei di buono umore oggi"
"Uffa. Perché il mio futuro marito non mi caga?" piagnucolò ed io alzai gli occhi al cielo.
"Perché non sarà il tuo futoro marito" affermai e lei mi fulminò con lo sguardo.
"Di certo non sarà manco il tuo" mi rispose facendomi un sorrisetto falso.
"Questo lo pensi tu" feci anch'io un sorrisetto falso.
"Hei, hei, state calme ragazze" ridacchiò Ethan.
Arrivò il cameriere e ci portò le nostre solite ordinazioni, che ormai le sapeva a memoria visto che andavamo tutti i giorni lì a fare colazione.
Incominciai a guardare il cappuccino nel mentre che lo giravo con il cucchiaino continuando a pensare al sogno, finché Ethan non mi distolse dai miei pensieri."Allora come va con il tuo ragazzo?" mi domandò.
Ethan era un ragazzo dal cuore d'oro ed era anche bello, ma di certo non poteva superare Michael.
A quanto pare aveva una cotta per me sin da quando mi aveva vista per la prima volta. Me l'aveva detto lui stesso qualche settimana prima ed io gli avevo detto che ero fidanzata. Lui ci rimase male, ma io di certo non mi sarei messa insieme a lui, visto che stavo con Michael. Da quel giorno mi chiedeva spesso come andasse con il mio ragazzo, quando sarebbe venuto a trovarmi e quando l'avrei presentato a lui e a Julia. Probabilmente mi faceva quelle domande perché pensava che gli avessi detto che ero fidanzata solo perché non volevo mettermi insieme a lui."Emm abbastanza bene" gli risposi distogliendo lo sguardo dal cappuccino.
"Ma non viene proprio mai a trovarti?"
"No è impegnato con la sua.." dissi dopo aver dato un sorso al cappuccino per poi rendermi conto di cosa stavo per dire "Cioè, è impegnato con il suo lavoro" mi corressi.
"Oh e che lavoro fa?" mi fece l'ennesima domanda.
Pensai "Ma i cazzi tuoi no?" e poi entrai in panico non sapendo che rispondergli e gli dissi la prima cosa che mi venne in mente "Oh emm..fa il cameriere in un ristorante a Los Angeles"
Anche oggi doppio aggiornamento u.u
Domani probabilmente non aggiornerò visto che è il mio compleanno, ma cercherò di farlo ugualmente.
Lasciate tanti commenti mi raccomandooo:)
Bye!;)❤
STAI LEGGENDO
Instagram||Michael Clifford||
Fanfictionmichaelgclifford ha iniziato a seguirti. Iniziata: 28/07/2015 Completata: 02/06/2016 100k visualizzazioni: 22/08/2016 #207 in fanfiction: 26/08/2016 #149 in fanfiction: 28/08/2016 #75 in fanfiction: 30/08/2016