-34-

3.6K 210 5
                                    

Appena mi baciò non capii più nulla e soprattutto non potevo crederci.

Come si staccò dalle mie labbra iniziai a sentire le guance prendere fuoco.

"Si me ne ero proprio dimenticata di questo" dissi abbastanza imbarazzata.

"Me ne sono accorto" disse lui sorridente.

"Bene, a domani" dissi aprendo la porta di casa.

"A domani" disse e chiusi la porta.

Sospirai e iniziai a camminare per salire in camera mia e nel mentre sentivo urlare Sophia che non ascoltavo visto che stavo pensando a cosa mi era appena accaduto.

"Alleluia sei arrivata!" disse "Bethany! Ci sei?!" aggiunse nel mentre che salivo le scale.

Arrivai in camera mia e solo in quel momento realizzai cosa mi era appena accaduto.

Iniziai ad urlare "O mio dio non ci credo! Ahhhh! Non può essere vero! Ahh!"

"Perché stai urlando?!" urlò Sophia dopo essere entrata in camera mia.

"Non crederai mai a quello che mi è successo!"

"Cosa?"

"Il ragazzo misterioso era Michael!" urlai e lei mi guardò confusa "Michael Clifford!" aggiunsi e lei spalancò gli occhi e dopo un po' iniziò a ridacchiare dicendo "Mi stai prendendo per il culo, vero?"

"No sono seria!" dissi saltellando per tutta la camera.

"Io non ti credo" disse lei.

"E allora come ho fatto ad avere questi!?" dissi tirando fuori dalla borsa i pass per il backstage e lei rimase a bocca aperta e dopo iniziò ad urlare.

"Ooh finalmente! Lo sai che non potrei mai mentirti su queste cose!" dissi.

"Perché cazzo non me l'hai passato quando ero al telefono con te?!"

"Emm..non ci ho pensato"

"Io ti ammazzoo!" mi urlò "Ora mi devi raccontare tutto quanto!" aggiunse sempre urlando.

"Allora.." dissi sospirando "Stamattina mi aveva chiesto di incontrarci e io gli avevo detto di si. Ci siamo dati appuntamento in un parco per le 12.15 e lui è arrivato in ritardo e come l'ho visto sono scoppiata in lacrime e lui mi aveva abbracciata e potevo svenire da un momento all'altro. Subito dopo siamo andati in un ristorantino italiano e lì abbiamo iniziato a parlare e lui mi aveva detto che non voleva dirmi nulla su di lui perché voleva conoscermi bene e poi perché sarei impazzita e cose cosi. Come abbiamo finito di mangiare lui mi disse che si era dimenticato una cosa in hotel e quindi siamo andati lì. Appena entrata nella camera mi sono trovata Luke e Calum davanti e subito dopo Ashton uscì dal bagno senza maglietta.." aggiunsi ma Sophia mi interruppe.

"Cosa?! Ash senza maglietta!? O mio dio!"

"Stai zitta! Fangirli come ho finito di raccontarti tutto!" dissi e poi ripresi il mio discorso "Comunque poi avevo chiesto a Luke se potevo abbracciarlo e lui mi disse di si e cosi mi sono fiondata tra le sue braccia e se vuoi proprio saperlo, si è vero che da dei bellissimi abbracci. Poi Calum mi baciato la mano destra ed io mi stavo per sciogliere. Va beh per fare più in fretta, dopo ho abbracciato anche Ash e Cal, poi Michael mi trascinò fuori e siamo andati via. In ascensore Michael mi ha dato i pass e come l'abbracciai quel fottuto ascensore arrivò al piano terra e lo stavo per distruggere. Tornammo al parco e parlammo, ma ovviamente tu poi mi hai chiamata e quindi sono dovuta tornare a casa e lui ha voluto accompagnarmi. Arrivati a casa..beh ci siamo salutati e.."

"E cosa?! Cosa è successo?!" urlò incuriosita.

"Michael..Michael mi ha baciata" dissi imbarazzata.

"Oh merda! Stai scherzando?! Cioè Michael Clifford ti ha baciata?!" urlò "O mio dio Michael Clifford era davanti casa tua ed io ero dentro! Potevi farlo entrare cazzo?!" aggiunse.

"Datti una calmata vedrai tutti e quattro domani!"

Okay fa abbastanza schifo questo capitolo, ma dettagli.
Comunque non so se domani e venerdì aggiornerò, perché ho finito internet. Scusatemi:(
Beh non ho altro da dire.
Bye!;)❤

Instagram||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora