E passa solo un mese che non lo vedi e il mondo ti cade addosso. Pensavi che tutto sarebbe andato come sempre: passava qualche mese e poi lui ti faceva una sorpresa e ti veniva a trovare..e invece no. Tutto cambiò per un sogno fatto che alla fine era diventato realtà. Era lo stesso annuncio del sogno, cambiava solo la ragazza che baciava Michael. Vedere quella foto mi spezzava il cuore in mille pezzi. Mi sentivo indifesa. Mi sentivo tradita. Mi chiedevo perché avesse scelto proprio me con tutte le ragazze che c'erano nel mondo. Perché da un momento all'altro mi aveva cercata tramite direct su instagram? Non poteva lasciare tutto com'era dove io continuavo la mia vita e ad essere una sua fan che voleva solo incontrarlo per un semplice abbraccio e una foto?
In quel momento volevo solo piangere e stare da sola senza parlare con nessuno. Me lo sentivo che stava andando fin troppo bene e qualcosa doveva accadere prima o poi. Avevo paura di perderlo e questo era quello che era successo. Era possibile che un semplice "incubo" potesse diventare realtà? Era possibile che ogni volta che pensi che tutto continuerà ad andare per il meglio alla fine si distrugge in pochi secondi?
Non riuscivo a realizzare quello che era successo, ma sapevo solo che le lacrime non volevano smettere di uscire.
Presi un foglio e una matita ed iniziai a disegnare. Solo quello riusciva a tranquillizzarmi. Non ero la tipica ragazza che per tranquillizzarsi le serviva fumare qualche sigaretta. No. A me serviva un foglio e una matita per dar sfogo a tutto quello che mi passava.[...]
Passai quel sabato sera rinchiusa nella mia stanza del dormitorio. Non avevo mangiato, avevo lo stomaco chiuso e di tanto in tanto smettevo di piangere solo per qualche minuto e poi ricominciavo. Non riuscivo a non pensare a quella foto. Non avevo parlato con nessuno e ne avevo bisogno, ma non riuscivo neanche a dire una parola.
Erano circa le nove di sera e sentii il telefono vibrare nel comodino. Lo presi. Era una chiamata di Michael. Non volevo risponderlo, ma le mie mani sembravano che facessero tutto da sole e accettai la chiamata. Misi il viva voce e appoggiai il telefono sopra il letto.
"Bethany?" sentii la voce di Michael.
Non risposi. Le parole non riuscivano ad uscire.
Lui rimase zitto per un po' e poi disse "Hai visto quella foto, vero?" e poi aggiunse "Ascolta fammi spiegare..""Non voglio sentire nessuna spiegazione, Michael" dissi con la voce rotta dal pianto e lo fermai prima che potesse continuare a parlare.
"Ti prego Beth, fammi spiegare.."
"No, non voglio sentire nessuna spiegazione. Stai con quella troia della tua nuova ragazza e non cercarmi più Michael. Non voglio più sentirti. Non voglio più avere niente a che fare con te. Per me è già finita" lo interruppi di nuovo.
"Cosa?! No Bethany, per favore fammi spiegare! Non è come pensi.." continuò a dire.
"No, Michael, basta. Non mandarmi più messaggi e non chiamarmi. Tra noi è finita..addio" dissi e poi chiusi subito la chiamata e ripresi a piangere.
Avevo bisogno di parlare con Sophia ed era proprio per questo che la chiamai.
"Hei Beth!" sentii dire da lei tutta felice.
"Hei" risposi cercando di smettere di piangere.
"Che è successo?" chiese preoccupata subito dopo la mia risposta.
"Non hai saputo che Michael ha una nuova ragazza?"
"Cosa? Stai scherzando?"
"No Soph..non sto scherzando..sto malissimo. Sto piangendo da tutta la sera e mi fa così male sapere che sta con un'altra e che non mi abbia detto nulla. Mi sento tradita. Mi sento inutile in questo momento. Sento tutto il mondo cadermi addosso. Sento il cuore che si spezza pezzo dopo pezzo. Ma cazzo! Perché proprio a me doveva accadere una cosa del genere?! Perché sono stata così ingenua da credere che lui mi amasse?! Perché?!" le lacrime continuavano a scendere. Solo quello riuscivo a fare e non sapevo quando avrei smesso.
"Non lo so Beth..cerca di smettere di piangere. Adesso avviso Josh e tra un'ora e mezza circa siamo lì"
"Non voglio disturbarvi. Rimanete lì. So cavarmela da sola"
"No, non è vero. So già che per queste cose stai malissimo e so che adesso hai bisogno di me il più possibile. Tu adesso cerca di tranquillizzarti. Fatti un bagno caldo e ascolta un po' di musica. Io e Josh adesso prepariamo la roba e il tempo di arrivare lì, siamo da te. Okay?"
"Okay"
Ragazze..questo è il penultimo capitolo. Aiut! Sarà strano non scrivere più questa storia e mi mancheranno tanto Bethany e Michael insieme:(
Vi avviso già da adesso che l'ultimo capitolo sarà abbastanza lungo e cercherò di scriverlo al meglio;)
Bye;)❤
STAI LEGGENDO
Instagram||Michael Clifford||
Fanfictionmichaelgclifford ha iniziato a seguirti. Iniziata: 28/07/2015 Completata: 02/06/2016 100k visualizzazioni: 22/08/2016 #207 in fanfiction: 26/08/2016 #149 in fanfiction: 28/08/2016 #75 in fanfiction: 30/08/2016