Sogni

1.4K 111 11
                                    

Dopo aver pagato i vestiti, torniamo a casa. Arrivate, ci buttiamo tutte e due sul divano in pelle nera della sala.

"Vale, sono morta. Che ne dici di un riposino prima della festa? Quelle due ore in aereo mi anno scombussolato un po'."

Mi guarda facendo gli occhioni dolci, odio quando fa così, però anch'io sono stanca quindi mi sembra la cosa migliore da fare.

"Sì, dormiamo pure. Sono stanca anch'io, faccio che mettere la sveglia alle 20 così avremo un'ora per prepararci prima che arrivino i ragazzi."

Mentre metto la sveglia sul telefono, ci dirigiamo tutte e due di sopra. Simona si sistema nella stanza vicino al bagno e io in quella vicino alle scale.
Mi addormento appena poggio la testa sul cuscino.

"-Ciao vale sei uno schianto stasera. Ti va di aiutarmi a scegliere una canzone per questa festa smorta?- mi chiede Logan.
-Ciao, anche tu stai molto bene vestito così...e sì, ti aiuto volentieri- dico io.
Dopo di che, mi prende la mano e mi porta al piano superiore facendosi spazio tra la folla.
-È qui che si trova lo stereo?- gli chiedo indicando la stanza davanti a noi.
-Prima prendiamo i CD.- mi guarda con un sorrisetto sulle labbra.
Entriamo nella stanza e lo vedo chiudere la porta a chiave dietro di sé. Si avvicina a me sempre di più, mentre faccio marcia indietro per divertimento, costringendolo ad aumentare il passo.
-Dove credi di andare? Dobbiamo scegliere i CD insieme, ricordi? Solo io e te.- Logan si avvicina sempre di più e io sono ormai contro al muro. Le sue mani afferrano i miei fianchi e un brivido piacevole mi sale per tutta la schiena. Le nostre labbra sono vicinissime. Non riesco più a sopportare questa "distanza" fra noi, così gli metto le mani dietro al collo -Io ho già scelto il mio CD- Logan fa un mezzo sorrisetto e mi chiede- Qual è?- lo bacio a stampo con tutta la leggerezza che trovo in me in quel momento così magico- Sei tu. Tutto quello di cui ho bisogno ora, sei tu.- I suoi occhi castani si bloccano nei miei -Verrò da te, non ti preoccupare.- Iniziamo a baciarci, ma questa volta con più passione. Mi prende in braccio a mo' di sposa per poggiarmi dolcemente sul letto matrimoniale di quella stanza, quando ad un certo punto un telefono squilla. Le nostre labbra non si allontanano mai, mentre quella fastidiosa canzoncina continua a riscuonarmi nei timpani."

I miei occhi si aprono contro voglia.

"Era solo un sogno...il sogno più bello della mia vita."

Spengo la sveglia del telefono, mi alzo dal letto e vado a chiamare Simona.

Simona's pov

Dopo essere entrata nella mia stanza, mi corico sul letto matrimoniale. È talmente comodo che appena chiudo gli occhi, mi addormento

"-Andiamo! Hai paura di bagnarti?- mi urla Kendall dalla riva del mare.
-No che non ho paura dell'acqua! Ho paura di te nell'acqua.- gli dico incrociando le braccia. Allora Kendall si avvicina a me per afferrarmi le braccia -Lo sai che io ti amo troppo per buttarti l'acqua gelida del mare addosso.- dice in modo serio.
-Ah, questo si che mi tranquillizza- dico io, iniziando a correre verso l'acqua del mare. Kendall mi viene dietro e riesce a prendermi i fianchi, visto che corre più veloce di me.
-Hey! Come te la cavi a fare la sirena?-
-Cosa?- gli chiedo confusa. A quel punto mi alza e mi butta letteralmente in acqua, ma mi rialzo subito- Brutto stronzo!-
-Le parole, Simona!- mi dice con l'indice alzato verso di me, come se volesse rimproverarmi. Mi avvicino a lui e lo vedo indietreggiare -Cosa vorresti fare esattamente?- mi chiede divertito e un po' spaventato.
-Voglio abbracciare il mio amore, la mia anima gemella.- a queste parole lui inizia a correre nell'acqua ma io lo prendo subito e mi aggrappo a lui facendolo cadere in acqua.
-E tu come te la cavi a fare il pesce?-Iniziamo a ridere divertiti e ad un certo punto Kendall inizia a guardarmi sorridendo.
- Chissà come baciano le sirene.-
- Di sicuro meglio dei pesci.- Ci baciamo a stampo nel modo più dolce che esista, quando qualcuno inizia a chiamarmi."

"Simo, svegliati. Dobbiamo prepararci per la festa."

"Cosa vuoi, Vale?" Le dico con voce scocciata.

"La festa!" Urla lei.

"Okay, ho capito. La festa, ora mi preparo."

Le dico e mi rigiro nel letto. Anche se i miei occhi sono ancora chiusi, sento il suo peso aggiungersi al mio sul materasso. Poggia una mano sulla mia spalla e la sua voce torna ad occupare la mia stanza.

"Kendall ti sta aspettando."

Mi fa sorridere anche solo sentire il suo nome. Quel ragazzo è così perfetto. Dio, quanto mi piace.

"Devo prepararmi per la festa!"

La mia amica si alza dal letto al mio scatto e lascia un sospiro di sollievo, poi esce dalla mia camera e torna nella sua. Devo prepararmi in un'ora. Voglio lasciare quel biondino a bocca aperta. Spero di non fare brutte figure, non stasera.

Spazio autrice

Vorrei fare anch'io dei sogni come questi! <3 soprattutto quello con Logan...voi avete fatto dei sogni con i big time rush? Raccontatemi!

Stupida notte||Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora