Logan's pov
La giornata con Vale è stata stupenda... e visto che Kendall ci ha vietato di entrare nell'appartamento fini alle 2 di notte, ho deciso di chiederle se le va di venire al cinema con me. Spero solo che sia ancora sveglia, in fondo sono solo le...23.35, va beh io la chiamo. Il telefono squilla e dopo un po' risponde.
V: Ehi Logan. Cos'è, ti manco già?
Sento la sua risata dal telefono mischiata alla mia, è un suono così dolce. Se solo sapessi quanto vorrei stringenti in questo momento.
L: Ciao anche a te, angelo...
Adora quando la chiamo così.
L: ...Ti andrebbe di venire al cinema con me? Sai, Kendall ci ha vietato l'ingresso al nostro appartamento perché è con Simona e-
Mentre sto per finire la frase lei mi blocca.
V: Okay ho capito! Dai per me va bene. Tanto non avevo molto sonno. Dimmi solo quando passi.
L: Anche adesso. Dammi 5 minuti e arrivo.
Vale non risponde subito, ma sento qualcosa cadere. Che cos'è stato?
L: Vale è tutto a posto? Cos'è stato?
Questa volta mi risponde subito.
V: Ehm, sì è tutto a posto, e solo caduto...il telecomando!
Il telecomando? Sarà... Non vedo l'ora di uscire con lei.
V: Allora a dopo, Logan!
L: A dopo, Vale!
Vado a mettermi dei jeans, una maglietta bianca e un golf blu, poi prendo le chiavi della macchina e parto.
Vale's pov
Sono mezza addormentata sul divano, con addosso già il pigiama, quando sento il telefono squillare. Mi tiro su e guardo in giro...ma dove l'ho messo? Mi alzo di corsa e butto per terra tutti i cuscini che ci sono sul divano.
V: Trovato!
Per fortuna non c'è Simona o si sarebbe già messa a ridere... Guardo il nome sullo schermo, è Logan! Subito sorrido e gli rispondo.
V: Ehi Logan. Cos'è, ti manco già?
Ma che domanda è? Mi risiedo sul divano e inizio a ridere per non creare silenzi imbarazzanti e sento ridere anche lui, la sua risata perfetta...ma torniamo alla chiamata.
L: Ciao anche a te, angelo.
Mi ha chiamato 'angelo'! Adoro quando mi chiama così, infatti sento un sorriso formarsi sulle mie labbra e chiudo gli occhi per ricordarmi l'appuntamento di qualche ore fa...stupendo.
L: Ti andrebbe di venire al cinema con me? Sai, Kendall ci ha vietato l'ingresso al nostro appartamento perché è con Simona e-
V: Okay ho capito! Dai per me va bene. Tanto non avevo molto sonno...dimmi solo quando passi.
Sono felice per loro, ma non voglio sapere i particolari, non da Logan almeno. Li chiederò a Simona quando si rifarà viva.
L: Anche adesso. Dammi 5 minuti e arrivo.
Come 5 minuti?! Perdo l'equilibrio e cado dal divano. Ahi! Sbatto il sedere per terra... Aspetta, ha detto 5 minuti?! Ma io sono in pigiama!
L: Vale è tutto a posto? Cos'è stato?
Grande, ha sentito la mia caduta. Che scusa invento ora? Guardo un po' in giro e vedo il telecomando. Non funzionerà, ma è meglio che niente.
STAI LEGGENDO
Stupida notte||Logan Henderson
Fanfic"Questo forse non lo sai...ma io ti amo. Ti amo così tanto che starti lontano anche solo per qualche secondo mi fa salire l'ansia. Penso costantemente a cosa stai facendo, a cosa stai pensando, quando sono lontano da te. Mi sento perso e non sentire...