Guardo l'ora sul telefono, ormai sono le 14.15 così decido di cambiarmi per l'uscita con Logan. Mi metto un vestito rosa e delle scarpe bianche basse. Poi vado in bagno e mi trucco solo con il mascara e una linea di eyeliner sugli occhi. Torno in camera mia per prendere la borsa e il telefono, poi scendo per dire a Simona che sto per uscire. Quando mi vede spalanca la bocca.
"Dove credi di andare vestita così?! E soprattutto alle 15 del pomeriggio..."
Io la guardo e sorrido.
"Devo uscire con Logan. E questo vestito va più che bene!"
Le dico mettendo le mani sui fianchi. Lei mi guarda e sorride.
"Ah, quindi esci con Logie? E quando pensavi di dirmelo?"
Logie? Perché l'ha chiamato così?
"Te l'ho detto ora. E non chiamarlo Logie, sembra un cane così. Poi scusa tu e Kendall?! State insieme o vi baciate solo, eh? Eh?!"
Lei si alza dal divano e mi viene incontro. Sto avendo paura...
"Ok, io non lo chiamo Logie...e si sto con Kendall! Non è magnifico?!"
Mi chiede lei con un sorriso enorme sulle labbra.
"Sì, è fantastico!"
E l'abbraccio. Proprio in quel momento suonano al campanello. Dev'essere Logie, cioè... Logan! Simona mi hai confusa!
Lei mi guarda."Bhe, cosa aspetti, che ci esca io con lui?"
"No! Lui è mio."
Detto ciò, saluto Simona e vado ad aprire la porta. È talmente carino.
Logan's pov
Finalmente arrivo a casa di Vale. Spero di non essere troppo elegante...nah non credo proprio. Ho indossato una camicia blu a quadretti e un paio di jeans neri. Vado a suonare il campanello, dopo qualche secondo Vale apre la porta. Wow, è bellissima.
"Ciao Vale. Stai benissimo con questo vestito."
Indossa un vestito rosa e bianco, è davvero uno schianto. Lei mi saluta e poi ci avviamo alla macchina.
"Ciao Logan. Anche tu stai un incanto vestito così."
Io le sorrido, e così dolce.
"Dai, andiamo."
Le apro la portiera davanti della macchina e lei mi ringrazia, poi salgo anch'io e la guardo.
"Allora, dove vogliamo andare?" Le chiedo sorridendo.
"Mi stupisca."
È troppo divertente. Lei mi sorride, poi metto in moto e parto. Ho deciso di portarla al parco del mio hotel, il 'Palm woods'. Spero che per lei vada bene. Dopo cinque minuti fermo la macchina, scendo e le apro la portiera. Lei ringrazia di nuovo, poi io chiudo l'auto e ci dirigiamo al parco.
"Questo è il parco del mio hotel, il ''Palm woods"."
Lei mi guarda con aria confusa.
"No, scusa, vuoi dirmi che tu abiti qui?"
Io sorrido e la guardo.
"Sì, insieme a Kendall, Carlos e...James."
James, spero di non incontrarlo.
"Allora devi farmi vedere il vostro appartamento!"
Mi dice sorridendo mentre camminiamo nel parco. Io la guardo, ha degli occhi stupendi.
"Certo, tutto quello che desidera signorina."
Lei si ferma e mi fa un mezzo inchino alzando un po' la gonna del vestito.
STAI LEGGENDO
Stupida notte||Logan Henderson
Fanfiction"Questo forse non lo sai...ma io ti amo. Ti amo così tanto che starti lontano anche solo per qualche secondo mi fa salire l'ansia. Penso costantemente a cosa stai facendo, a cosa stai pensando, quando sono lontano da te. Mi sento perso e non sentire...