Le scale per salire al piano superiore sono più corte del solito, quando le salgo in braccio a Logan. Probabilmente perché fa due scalini alla volta.
Mentre camminiamo per il corridoio, sento la presa delle sue mani sulle mie gambe aumentare leggermente e un sorriso formarsi sul quelle labbra perfette. Non distolgo lo sguardo da lui anche quando mi poggia su un mobiletto per svestirsi. Sta slacciando la cintura, ma subito le mie mani sono su di essa. Sento il suo sguardo su di me, mentre sto cercando di sbottonargli i jeans. Quando cadono sul pavimento, i miei occhi studiano i suoi boxer di Batman e non riesco a trattenere un sorriso. Riporto il mio sguardo nel suo e le fossette sono ancora sulle sue guance.L: Il dolce non è gratis.
V: Cosa?
L: Mi stai mangiando con gli occhi.
Esce dai jeans e le sue mani sono sul bordo della mia maglia. La sfila via e comincia a guardare il mio collo.
L: Com'è che tu hai un succhiotto e io no?
Alla sua frase sento un leggero caldo sulle guance. Non ci credo. Divento ancora rossa! Si. Mi ha appena fatto l'occhiolino, quindi si. Sono rossa... Abbasso la testa per non farlo notare troppo e metto le mie mani sui suoi addominali per spingerlo via.
V: E smettila.
Logan fa un passo in dietro e noto che continua a fissarmi mentre mi sfilo i leggins. Esco da essi e alzo lo sguardo verso di lui.
L: Ma tu sei reale? O sei una mia immaginazione?
V: Sono tua.
Sorrido e mi avvicino a lui, che è ancora con la maglietta e i boxer, mentre io ho solo più l'intimo.
Una sua mano passa sul basso della mia schiena e mi attira più vicina a lui. I nostri bacini si toccano e, attirata dalla sua azione, un sussulto esce dalle mie labbra. Vedo un sorriso malizioso sulle sue labbra e i suoi occhi non lasciano le mie. In un attimo le nostre labbra si incontrano e le mie mani sono tra i suoi capelli. Senza staccarci, Logan fa qualche passo in avanti, facendomi scontrare con il muro. Tutto questo mi è nuovo. Voglio dire, si abbiamo già fatto sesso...ed è stato indescrivibile, ma questa adrenalina, questa passione mi è nuova. Non che prima fosse tutto baci e carezze, ma non così tanta...grinta. Il desiderio che ho in questo momento è maggiore di tutte le altre volte. Forse perché so che la sua ex continua a chiamarlo e voglio avere la prova che Logan sarà sempre e solo mio. Oppure è perché voglio...voglio lui più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ne ho bisogno.Logan pov
Le mie labbra baciano le sue in cerca di passione. Voglio di più. Ho bisogno di sentire il mio nome uscire dalle sue labbra. Faccio qualche passo avanti facendo incontrare il muro con il corpo di Vale. La mia mano fa alzare la sua gamba destra, mentre le mie labbra separano il nostro bacio. Il suo collo ha bisogno di un altro segno. Mi riavvicino a lei e le mie labbra iniziano a succhiare dalla sua pelle. Sento un sussulto leggero uscire dalla sua gola quando mordicchio la zona arrossata del suo collo. Porto i miei occhi sui suoi e questa volta è lei che mi fa un succhiotto sul collo. Quando ha finito lascia un bacio leggero sul mio collo e torna a guardarmi.
V: Così siamo pari.
Sorride soddisfatta, ma non siamo realmente pari.
L: Oh, io non credo.
Faccio scendere la mia mano dalla sua schiena fino al suo sedere e sento un urletto uscire dalle sue labbra quando glielo stringo. Non posso fare a meno che aumentare il mio sorriso...lascio la gamba di Vale e sposto la mia mano dal suo fondoschiena al suo fianco.
V: Forse è meglio toglierla questa.
Sorridendo, prende il bordo della mia maglia. Me la sfila e finisce sul pavimento insieme agli altri indumenti. Vedo i suoi occhi fissi sui miei addominali e so che non resiste dalla voglia di metterci sopra le mani. Ogni volta che sono senza maglietta, le sue mani vagano sui miei addominali... Le prendo le mani e le posizioni su di essi, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi. Lei alza il volto appena le lascio le mani e continua a fissarmi anche quando fa scivolare le sue dita sul mio corpo. Tutto questo mi fa venire ancora più voglia di lei e non riesco a immaginare anche solo un giorno senza Vale. Se solo sapesse quanta felicità mi dà anche solo un suo sorriso.
STAI LEGGENDO
Stupida notte||Logan Henderson
Fanfic"Questo forse non lo sai...ma io ti amo. Ti amo così tanto che starti lontano anche solo per qualche secondo mi fa salire l'ansia. Penso costantemente a cosa stai facendo, a cosa stai pensando, quando sono lontano da te. Mi sento perso e non sentire...