Pronti per la festa

1.3K 108 3
                                    

Vale's pov

Torno nella mia stanza per prepararmi. Voglio essere uno schianto stasera così Logan lascia la sua ragazza e si mette con me. Wow, che pensiero cattivo che ho appena avuto...i ragazzi mi fanno un brutto effetto.
Vado a farmi una doccia veloce in bagno e poi torno in camera con l'asciugamano addosso. Prendo il vestito nero che ho comprato oggi e lo indosso. È davvero bellissimo. Ci aggiungo le scarpe bianche con il tacco, sempre comprate oggi e ritorno in bagno per asciugarmi i capelli e truccarmi. Mi metto il mascara e la matita nera sugli occhi e aggiungo il magnifico rossetto che Simona ha comprato all'ultimo minuto in un negozio del centro commerciale. È perfetto. E a proposito di Simona...chissà se è pronta. Vado a controllare.

Simona's pov

Dopo che Vale esce dalla mia stanza, mi alzo dal letto sempre contro voglia e inizio a tirare fuori il vestito rosa dalla borsa, visto che Vale ha occupato il bagno. Per fortuna dopo cinque minuti esce dal bagno, così ci vado io e mi faccio la doccia.
Quando ho finito, entro in camera e inizio a prepararmi. Indosso il mio vestito rosa, approvato da Kendall e amato dalla mia amica. Poi indosso delle scarpe nere con il tacco che per mia fortuna ho portato e vado in bagno per asciugarmi i capelli e truccarmi.
Ho deciso di lasciare i capelli naturali senza usare la piastra o la schiuma per i ricci. Mi metto il mascara e la matita nera sugli occhi e il rossetto che ho preso oggi, ma non ne metto troppo. Se devo baciare Kendall non voglio lasciargli macchie di rossetto.
Sto tornando in camera mia, quando vedo Vale già pronta uscire dalla sua stanza. Wow è uno schianto.

"Wow! Vale vuoi proprio portartelo a letto quel Logan."

Lei mi guarda e arrossisce, poi ci mettiamo a ridere tutte e due.

Vale's pov

Mentre esco dalla stanza vedo Simona in corridoi. È bellissima con quel vestito rosa addosso. Sto per dirglielo, ma lei parla per prima.

"Wow! Vale vuoi proprio portartelo a letto quel Logan."

Subito la guardo e arrossisco pensando al sogno di prima, ma poi iniziamo a ridere entrambi.

"Diciamo che non mi dispiacerebbe."

Si vede che Simo non si aspettava questa risposta da me, perché fa la faccia sorpresa e divertita. A dir la verità neanch'io mi aspettavo di dire così, ma mi è uscito senza pensare. Per distogliere l'attenzione dalla mia frase, la guardo sorridendo.

"Comunque anche tu stai benissimo, Simo. Ti piace Kendall, eh?!"

Sta volta è lei quella che abbassa la testa, ma subito mi guarda e ride.
Stiamo ancora ridendo, quando il telefono di Simona suona.

"Ciao Kendall! Sì, siamo pronte, arriviamo subito."

Dice e attacca con il sorriso sulle labbra. Sono contentissima per lei, ma mi dispiace che Logan non mi abbia chiamato. Cioè, lo so che è fidanzato, ma anche solo un messaggio sarebbe stato carino.
La mia amica continua a fissarmi e temo che abbia visto il mio sorriso scomparire al pensiero di Logan.

"Tutto ok?"

Certo che mi conosce davvero bene questa ragazza.
No, non va bene. Logan è fidanzato e credo mi piaccia. Che schifo.

"Sì, tutto bene, sono solo ancora un po' stanca."

Le ho mentito, è vero, ma non voglio farla star male per me. È così bello vederla di nuovo innamorata dopo tanto tempo. Spero solo che Kendall non la prenda in giro, se no gli farò fare un giro nello spazio.
Per fortuna di Kendall, Simona mi riporta alla realtà.

"Vale andiamo, i ragazzi ci stanno aspettando."

"Sì, forza. Andiamo!"

Le sorrido tirando un pugno in aria. Quando lo faccio lei mi copia ripetendo "andiamo!" molto più euforica di me e ci mettiamo a ridere dirigendoci fuori casa.
Quando arriviamo all'auto, vedo che Logan è alla guida e di fianco a lui c'è Kendall. Dietro ci sono due ragazzi che non conosco.
Uno dei due vede che siamo arrivati, allora scende dall'auto e ci fa segno di entrare. Prima sale Simona, poi io e infine il ragazzo.

"Ci siamo tutti?"

Chiede Logan e tutti rispondono di sì. A questo punto Logan parte e nel frattempo Kendall ci saluta, seguito da Logan. Sempre il biondo ci presenta gli altri due ragazzi seduti di fianco a noi e sì, siamo un po' stretti in quattro qua dietro, ma fa niente.

"Allora, il ragazzo alla vostra sinistra si chiama James, un ottimo cantante."

Detto questo, Kendall e l'altro ragazzo iniziano ad applaudire e James mi stringe la mano.

"Ciao, tu devi essere Vale."

"Ciao. Si sono io. Scusa, ma com'è che sai il mio nome? Mi hanno fatto pubblicità i tuoi amici? Wow, allora sono davvero famosa."

Quando finisco di parlare tutti iniziano a ridere e noto che Logan mi sta guardando dallo specchietto. È così carino...e fidanzato.

"Beh sì, ti ha fatto pubblicità Logan e anche molto bene, perché sei magnifica proprio come nella sua descrizione."

Oh, che dolce! A queste parole sento le guance scaldarsi. Mi sa che sono rosse, perché lui inizia a sorridermi. Ottimo...

"Grazie James."

Gli rispondo guardandolo negli occhi. È davvero bello. Ha i capelli corti castani tirati all'insù, un sorriso dolcissimo e gli occhi castani con qualche pagliuzza di verde, degli occhi fantastici. Mi perdo a fissarli, quando noto che Logan inizia ad accelerare. Sembra perso nei suoi pensieri, guardandolo dallo specchietto.

"Grazie anche a te Logan per la bella pubblicità, ma ti avverto, non pagherò."

Dico incrociando le braccia.
Finalmente sorride e si sente che diminuisce la velocità. Era arrabbiato? Nel frattempo Simona prende la parola.

"Ciao io sono-"

Sta per dire il suo nome, quando James la precede.

"Simona, Kendall ha fatto pubblicità a te."

Le dice sorridendo.

"Chiamami pure Simo, è più corto. Invece tu sei?"

Risponde lei girandosi verso il ragazzo alla sua destra.
Kendall lo precede nel parlare.

"Lui è Carlos, un ottimo ballerino."

A questa frase applaudono di nuovo e questa volta ci aggiungiamo anche noi. Carlos, divertito, fa un piccolo inchino con la testa.

Anche lui è davvero carino. Ha i capelli molto corti di colore castano scuro. Gli occhi castani e un sorriso carinissimo.
Forse sto sognando, ma siamo in macchina con quattro bellissimi ragazzi... Vi pare possibile?!
Ridiamo per tutto il tragitto, che alla fine non è poi così lungo.

Stupida notte||Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora