Preparazione

1K 67 15
                                    

Kiara's pov

Sono a casa da sola...che bello.
Vale è andata via con Logan, o almeno è come mi ha detto Simo, prima di uscire di casa correndo.
Questa sera ho un appuntamento con Carlos visto che è da una settimana che stiamo insieme. Ha detto che non dimenticherò molto facilmente questa serata...non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente!
Mancano tre ore alle 21. È abbastanza presto, penso che andrò a farmi una doccia.
Spengo l'aspirapolvere e la sistemo nello stanzino, poi salgo le scale e cammino tranquilla fino in bagno. Inizio a togliermi la maglia e sento il telefono squillare.

K: Chi sei?

Prendo il telefono e leggo "mio<3". Rispondo alla chiamata e inizio a fissare lo specchio.

K: Ciao...

C: Ehi, ciao splendore. Come stai?

K: In ansia.

Lo sento ridere leggermente e sorrido anch'io.
Parliamo per più di un quarto d'ora, fino a quando dico una cosa di troppo...

K: Devo fare la doccia!

C: Posso aiutarti, se vuoi.

K: Carlos?

C: Sì...

K: Ci vediamo alle nove.

Sorrido continuando a fissare lo specchio e mi soffermo a pensare al suo corpo perfetto...

C: Ci sei?

K: Carlos! Dicevi?

C: Che non vedo l'ora di vederti.

Aw che tenero...anch'io, amore.

K: Allora a sta sera.

C: Ciao...

K: Ciao.

Stacco la chiamata e mi vedo sorridere come una stupida allo specchio.

K: È solo un appuntamento. Calmati Kiara.
Che parlo da sola? Fantastico...
Mi mancava solo questo.

Entro nella doccia dopo essermi svestita e l'acqua calda inizia a scivolare veloce sulla mia pelle.
Quando esco, mi asciugo i capelli e vado in camera per decidere cosa mettere all'appuntamento.

Appena entro nella stanza noto l'anta dell'armadio semichiusa...cos'è successo?
Mi avvicino e vedo un solo vestito appeso con un foglietto appoggiato sopra.

"Lo facciamo solo per te...e Carlos. Sarai uno schianto con questo vestito!"

K: Ma che simpatiche...davvero un bello scherzo.

Esco dalla mia camera e provo ad aprire le loro. Ovviamente. Sono chiuse a chiave.

K: Ahh non vi sopporto! Ma grazie...

Torno nella mia stanza e apro il cassetto della biancheria.

K: Ma stiamo scherzando?! Pizzo rosso? Mi prendete in giro, vero?

Niente. Non ho più niente se non questo cavolo di vestito e come intimo pizzo rosso. Sarò uno schianto, grazie...credo.
Mi vesto, indossando gli unici vestiti che ho trovato e scendo in cucina. Adesso sono le 19.30 Cosa posso fare per due ore?

Carlos's pov

Non vedo l'ora di vedere Kiara. È davvero speciale per me...e spero che questa sta sera le piaccia. Ho prenotato una stanza in un albergo qui vicino molto carina. Letto matrimoniale con lenzuola color oro, pavimento in maquette e un panorama davvero stupendo. A proposito di hotel. Devo andare a sistemarla.
Mi alzo dal letto ed esco dall'appartamento, dopo essermi messo le scarpe.
La macchina l'ha presa Logan... Dovrò chiamare un taxi.
Quando arrivo finalmente all'Hotel, pago il taxista e arrivo alla reception.

Stupida notte||Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora