1
Dannazione ma non poteva scegliere un altro giorno per non andare a lavoro? Mannaggia a te Arizona. Devo fare quella dannata ceretta, altrimenti non potrò sostituirla, oggi è il mio giorno libero o meglio, era il mio giorno libero. Dovevo fare un sacco di cose, fare la spesa, pulire la casa, incontrare Beverly e Naomi, invece devo andare a lavorare. Sarà meglio che mi sbrighi.
E ora chi è che rompe a telefono!
<< Pronto, Noele, sono Arizona, ti ha avvisata il capo?>>
<< Non dire niente, Xavier mi ha detto tutto, dannazione a te, avevo un sacco di cose da fare.>> Esclamo.
<< Ti prego, perdonami, per favore dimmi che mi sostituirai. >> Mi implora, con voce dispiaciuta. Vorrei ucciderla.
<< Si vado, ma se mi terrai ancora a telefono non ci andrò più. >> Borbotto.
<< Si riattacco, ah Noe...grazie mille e in bocca al lupo con i clienti. >>
<< Crepi il lupo. >>
Ma perché mi sono fatta convincere?
Per fortuna abito a pochi isolati dalla spiaggia e arriverò in tempo per le ventuno.
Eccola, la spiaggia è piena di gente in costume che si diverte.
Lo Xavier's Bar è ricoperto di raffia, in mezzo alla sabbia perfettamente dorata ci sono delle sedie di bambù e gli ombrelloni di palma chiusi.
Entro nel camerino di fretta e furia e mi cambio.
La divisa è molto striminzita, una mini gonna in raffia e per coprire i seni due noci di cocco, attorno al collo una ghirlanda con fiori gialli e fuxia e come fermaglio un enorme fiore blu.
Mi imbarazza molto indossarla ma è legge.
<< Ehi Noele, fammi un bel Moijto.>>Naomi mi sorride, sicuramente si starà divertendo al solo pensiero che io stia lavorando e lei si stia rilassando, mentre preparo il drink.
D' altronde ho sempre sognato di fare la barista e Naomi di fare la segretaria per un uomo d'affari molto sexy. Evidentemente la fortuna è stata dalla nostra parte perché i desideri si sono avverati.
<< Scusa se vi ho dato buca stasera, ma ho dovuto sostituire Arizona che è a fare chissà cosa. >> Mi faccio dispiaciuta, sporgendo il labbro inferiore.
<< Oh tranquilla, non preoccuparti, come vedi sono venuta a farti compagnia. >> Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.
<< Non sai quanto mi dispiace. E quella ragazzaccia di Beverly dov'è andata?>> Chiedo, stupita per la sua assenza.
<<È con Dakota. >> Sgrano gli occhi. << Ma Dakota è quel ragazzo che ha conosciuto giorni fa quando eravamo in spiaggia a ballare?>>
<< Si proprio lui.>>
Cambiando discorso, decido di porre un altro quesito.
<< Come va con il tuo bel capo?>> Chiedo con un filo di curiosità.
<< Va tutto bene, manca poco per la conquista. Il mio Alexavier Morrison è un osso duro. >> Mi ha appena fatto l'occhiolino.
<< Immagino. >> Esclamo. << Ecco il tuo Mojito. >>
<< Signorina?>> Mi chiama un uomo, sulla cinquantina, cicciottello e calvo.
<< Si.>> Mi dirigo verso di lui.
STAI LEGGENDO
Si Mr. Evans ( Vol. 1)
ChickLitQuando Noele Lewis, giovane barista di Hilo venne difesa per la prima volta da Cade Evans, sexy vigile del fuoco coordinatore, si accorge di aver perso il controllo dei suoi occhi fissi sul suo scultoreo fisico e la parola. Arrivata a casa si convi...