capitolo 22 (Parte 2)

1.3K 35 0
                                    


Da: Cade Evans

Ore: 07.40 am

Spero tu abbia dormito bene. Mi sei mancata tanto stanotte. Passa una buona giornata insieme alla tua famiglia. Io cercherò di non disturbarti.

_____________

Piego le labbra in un sorriso. Cercherà di non disturbarmi. Non credo che riusciremo a non sentirci per tanto tempo. Poggio il costume sul lavello.

_____________

A: Cade Evans

Ore: 07.41 am

Si ho dormito più che bene. Mi sei mancato anche tu. Non disturbi mai.

Sto indossando uno dei miei tanti nuovi costumi!

______________

Tolgo la maglia e gli shorts.

______________

Da: Cade Evans

Ore: 07.43 am

Piccolo cambiamento di biancheria, costumi e orribili pigiami. Spero ti piacciano.

Perché lo stai indossando proprio adesso?

______________

A: Cade Evans

Ore: 07.44 am

Si, è tutto fantastico e perfetto, solo che io quel genere di costume non l'ho mai indossato e mi sentirei a disagio a farlo. Quindi non so se li indosserò mai.

Sto per andare in spiaggia con la mia famiglia.

______________

Ecco, l'ho fatto, gliel'ho detto. Il cuore mi balza in gola. Ho paura che si arrabbierà. Riesco perfettamente a immaginare la sua espressione. Stringe le labbra in una linea dura e fa un sospiro per non dare i numeri. Calma la tempesta che in questo momento ha dentro e poi mi risponde. Sono sicura che si comporterà in questo modo.

______________

Da: Cade Evans

Ore: 07.45 am

Cosa? Devi per forza andarci?

Non voglio che vai in spiaggia senza di me, metti caso ti capita la stessa cosa di quell'orribile notte...

...non mi piace affatto quello che stai per fare, signorina Noele.

______________

Tolgo gli slip e il reggiseno. Decido di fare una doccia veloce prima di rispondergli.

Mentre mi asciugo penso a quello che devo dirgli. Lo sapevo che si sarebbe arrabbiato, quindi devo scegliere le parole giuste.

______________

A: Cade Evans

Ore: 07.50 am

Non preoccuparti, sono con la mia famiglia, mio padre e Roy non permetteranno a nessuno che qualcuno si avvicini a me. Sono molto protettivi proprio come te. Potresti sempre aiutarmi a indossare il costume.

______________

Credo di aver usato le parole esatte per farlo tranquillizzare.

Metto il costume e mi guardo allo specchio. Ha azzeccato pure la misura.

______________

Da: Cade Evans

Ore: 07.52 am

Si Mr. Evans ( Vol. 1) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora