<< Che ci facciamo qui?>> Chiedo, non appena spegne il motore e ci fermiamo, lontano da tutto e da tutti.
<< Ancora devi fare una scelta che io ricordi. >> Mormora.
<< E mi devi portare in un posto del genere per farti dare una risposta?>> Faccio un giro su me stessa. Cade non accenna a togliere il braccio dalla mia vita. <<Ne ho già fatta una. >> Dico, guardando l'ampio oceano che ci circonda.
<< Non sono soddisfatto. >> Poggia i gomiti sui bordi dello Yacht.
<< Ti va di andare a compromessi?>>
<< Vediamo. >> Mi fa segno con la mano di proseguire, accennando un sorriso.
<< Solo e dico solo, dal momento in cui tu licenzierai Amber io ti farò assumere una spia che controlli me e Tom. >>
<< No. >> Dice, senza pensarci su per qualche istante.
<< No?>> Ripeto. In fondo è una proposta fattibile.
<< Fai una proposta più decente, Noele. >> La cosa sembra divertirlo.
<< Avevo solo questa. >> Borbotto, abbassando lo sguardo.
<< Beh, piuttosto scarsa come opzione, non credi?>> Chiede, mentre si avvicina a me, con movimento felino. Lentamente. Sento l'adrenalina pulsare dentro le vene e il cuore battere forte.
<< Non licenzierò mai Amber. A meno che trovi una soluzione fattibile e che mi intrighi. Altrimenti non se ne fa niente e tu hai solamente poco tempo per pensare. >>
<< Mi stai facendo fretta?>>
<< Può darsi. Devi prendere una decisione, e se non ti metto alle strette tu te la prenderai comoda. >>Sorride, mentre disegna dei piccoli cerchi sul palmo della mia mano.
<< Nessuno è in grado di pensare col fiato sul collo. E penso che in questo momento stai cercando di confondermi le idee e di... >> Faccio un sospiro.
Piega le labbra in un sorriso, poi diventa improvvisamente serio. Mi carezza il viso guardandomi dritta negli occhi.
<< Siamo soli, in uno Yacht, in mezzo all'oceano e nessuno può vederci. In questi giorni mi hai provocato e sono ancora eccitato. Tu cosa pensi che debba fare?>> Chiede con tono sensuale.
Il suo sguardo sensuale mi blocca l'area di Broca. Non riesco più a proferire parola.
<< Visto che prima, al bar, hai rifiutato la mia proposta, non te lo permetterò un'altra volta.>>
<< Ma stavo lavorando e c'erano clienti. >> Mi giustifico. Facendo dei piccoli movimenti indietro.
Si ferma a pochi centimetri dal mio viso.
<< Si ma adesso non vedo nessun cliente. >> Lancia un'occhiata dietro di me. Poggio le spalle sullo sterzo, non posso più indietreggiare.
<< Sai, nessuna mai si era mai ingelosita per me e questo mi fa un enorme piacere. >>
Il suo meraviglioso profumo mi manda in confusione il cervello e il caldo respiro che sfiora le mie labbra mi fa trepidare. Il pensiero che devo prendere una decisione mi rimugina per la mente ma adesso non riesco a concentrarmi.
<< E il compromesso?>> Chiedo. Poso le mani sulla base dello Yacht.
<< Per il momento può aspettare. >>
STAI LEGGENDO
Si Mr. Evans ( Vol. 1)
ChickLitQuando Noele Lewis, giovane barista di Hilo venne difesa per la prima volta da Cade Evans, sexy vigile del fuoco coordinatore, si accorge di aver perso il controllo dei suoi occhi fissi sul suo scultoreo fisico e la parola. Arrivata a casa si convi...