15
Mi sveglio di soprassalto, mi metto a sedere e d'istinto metto una mano sul cuscino di Cade e noto con dispiacere la sua assenza. Vengo assalita da un senso di solitudine. Mi alzo dal letto e indosso la sua camicia poggiata sulla poltrona. Tiro un lungo sospiro e vengo travolta dal profumo di muschio bianco, alzo le maniche e chiudo solo i primi bottoni di sopra. Potrei indossarla come vestito, mi arriva alle ginocchia.
<< Buongiorno piccola. >> Sussurra alle mie spalle. << Era ora. >>
Mi volto di scatto. È poggiato ai lati della porta e noto con piacere che indossa solamente il pantalone grigio della tuta.
Tiro un sospiro dopo averlo guardato dalla testa ai piedi. << Da quanto sei sveglio?>>
<< Da un paio d'ore. >>
<< Che ore sono? >> Ho perso la cognizione del tempo.
<< Le quattordici. >>
Sgrano gli occhi. Ho dormito così tanto?
<< E tu che hai fatto fino a d'ora? >>
<< Ti ho guardata. >>
<< Mi hai guardata? >>
<< Si, te l'ho detto, mi piace guardarti mentre dormi, sei così ingenua. >> Esclama, mentre si avvicina a me con passo felino. Mi alza il mento con l'indice e posa un casto bacio sulle mie labbra.
<< Ingenua...>> Lo guardo dritta negli occhi. << Potrei anche non esserlo...se voglio. >> Lo guardo di traverso, sorridendo con malizia.
<< Oh, Noele. Tu non sai quanto sei ingenua. >> Mi cinge le braccia con le mani poggiandomi a muro. Con la mano mi alza la gamba sinistra dal ginocchio e con l'altra intreccia le dita alle mie portandomi il braccio destro sopra la testa.
Comincia a comprimere la sua erezione contro il mio sesso. Ansimo, eccitata, con il cuore in gola, lentamente le gambe cominciano a cedere. Inizia a baciarmi,
socchiudo la bocca per dargli libero
accesso.
<< Vestiti, ti porto a pranzo in un locale qui vicino. >> Poi si allontana e mette una maglia di cotone nera.
"Cosa? Ma che fa?"
<< Ma non posso andare a pranzo con questo abito. >> Esclamo mentre riprendo fiato.
<< Vorrà dire che ti accompagnerò a casa e poi andremo a mangiare. >>
Trova una soluzione sempre a tutto come se fosse tutto facile.
Annuisco, mentre mi vesto.
<< Vieni qua. >> Mi ordina.
Obbedisco. Mi avvicino a lui con passo lento e lo sguardo per terra. Mi alza il viso per guardarmi. << Ehi, va tutto bene?>> Chiede con espressione preoccupata.
<< Si. >> Gli rivolgo uno dei miei sorrisi migliori.
<< Ok, sbrigati. Non amo aspettare. >>
Ed ecco che ritorna il solito Cade autorevole. Mi sento umiliata quando fa
così, come se fossi una delle tante altre.
Toglie la tuta e la sostituisce con un paio di
jeans poi esce dalla stanza, mentre,
tolgo a malincuore la camicia di dosso e indosso l'abito.
STAI LEGGENDO
Si Mr. Evans ( Vol. 1)
ChickLitQuando Noele Lewis, giovane barista di Hilo venne difesa per la prima volta da Cade Evans, sexy vigile del fuoco coordinatore, si accorge di aver perso il controllo dei suoi occhi fissi sul suo scultoreo fisico e la parola. Arrivata a casa si convi...