Capitolo 22 (Parte 1)

1.3K 39 2
                                    


22

Dopo che tutti vanno a dormire decido di mandare un messaggio a Cade.

______________

A: Cade Evans

Ore: 11.30 pm

Oggi ho visto un lato di Tom che mi ha destato sospetto. Era agile nel fare drink, come se fosse esperto. Non so ma qualcosa non mi convince. Forse mi sbaglio ma i miei occhi non mi tradiscono mai.

Grazie di tutto mio Cavaliere.

Ma ti ripeto che non dovevi, non mi sembra giusto. Non è nel mio stile approfittarmi delle persone. Diamine Cade, un televisore di 52 pollici! Ti sarà costato una fortuna. (Dov'è finito il mio?) Come posso accettare un regalo del genere? Sai che ci tengo a te ma non mi sento a mio agio in questa situazione.

Sono davvero felice che abbia deciso di provarci. Spero di riuscire nel mio intento. Combatterò affinché tu possa ritornare quello di un tempo, capace di amare. E non dico che devi abbandonare lo stile con cui mi "torturi", forse quella è l'unica cosa che deve rimanere perché credo che mi piaccia. Ma non montarti la testa Mr Evans, ho detto "credo". Prima di conoscerti non sapevo l'esistenza di questo "nuovo mondo". Non ho mai provato sensazioni del genere ed a migliorare le cose ci sei tu. Avevi ragione quando mi dicesti che era solamente l'inizio e che mi sarebbe piaciuto. Ma come ho detto prima "credo". Se torno al primo giorno che ci siamo conosciuti non avrei mai pensato che dietro quel tuo viso angelico e protettivo si nascondesse tutto questo e non credevo di poter provare delle sensazioni che il mio corpo sconosceva. All'inizio avevo paura, non sapevo chi fossi veramente, ai miei occhi eri una persona strana, lo sei tutt'ora, perché resterai sempre enigmatico, riservato e certe volte lunatico. Non so mai se dirti quello che penso per paura che ti arrabbi. Ho paura delle punizioni finché non lo fai. Starti lontana mi fa star male e ogni giorno che passa mi lego di più a te e questo mi terrorizza perché non so mai cosà ti passerà per la mente il giorno dopo. Magari ti stufi di me e mi lascerai da sola. Con te è vivere alla giornata e questo mi turba. Voglio una vita tranquilla insieme a te senza paure, senza regole da rispettare e senza punizioni. Ma se tutto ciò vuol dire stare insieme a te va bene. Ma promettimi nuovamente che continuerai a provarci.

____________

Premo INVIA e in attesa di una sua risposta, guardo fuori dalla finestra. La notte a Hilo, sembra tranquilla, riesco a sentire il rumore delle onde che si infrangono sulla battigia. Non appena poggio il cellulare sul mento lo sento vibrare.

______________

Da: Cade Evans

Ore: 11.40 pm

Questo Tom non mi è mai piaciuto e non ho intenzione di cambiare idea. Aspetto ancora una tua decisione.

Non devi ringraziarmi, Noele. Non dovevo ma l'ho fatto. Non sei più lontana dalla verità, tu non ti stai approfittando di nessuno. Il tuo televisore l'ho dato in permuta e quello nuovo ci sta da incanto appeso alla parete. Ho fatto la spesa perché voglio che sei sempre in forze quando ci vediamo.

Devi spendere molte energie e non voglio trovarti debole. Altrimenti non potremmo fare niente e questo mi farà infuriare. Ti voglio trovare sempre pronta, quando e dove voglio io.

Sono lusingato che comincia a piacerti il "nuovo mondo" come lo chiami tu e sono felice di aver ragione e di essere il primo e "L'ULTIMO" a farti provare tutte queste sensazioni. Sapevo che ti sarebbe piaciuto.

Devi dirmi tutto quello che pensi Noele, anche se hai paura di una mia reazione devi dirmi ugualmente tutto. Ho bisogno di sapere per migliorare il nostro rapporto. La lontananza non fa altro che aumentare il desiderio che ho di te. Non mi stancherò mai della tua presenza sulla mia strada, forse accadrà l'inverso e non voglio che succeda.

Si Mr. Evans ( Vol. 1) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora