Arrivati a casa sua, una volta entrati mi prende in braccio e mi porta nella stanza da letto. Mi poggia per terra e lentamente si abbassa dinanzi a me. Abbassa i leggings fino alle caviglie baciandomi l'interno della coscia. Poi mi cinge i fianchi, mi poggia sulla scrivania e sfiorando con le dita i miei fianchi mi libera della maglia provocandomi una serie di brividi di piacere lungo tutto il corpo. Comincia a baciarmi le labbra, il collo, la clavicola , sopra l'ombelico per poi risalire di nuovo e aprire i gancetti del reggiseno buttandolo per terra. Riprende a baciarmi appassionatamente come se non ci fosse un domani. Mi prende tra le sue braccia e mi distende sul letto. Poi lentamente si toglie la maglia e prende una benda, in pizzo nero, dal cassetto accanto al letto. Dopo di ché mi copre gli occhi.
<< Cosa fai?>> Chiedo ansimante.
<<Shhh, rilassati. >>
Nell'oscurità sento Cade alzarsi dal letto.
<< Dove vai?>>
<< Non essere impaziente. Aspettami lì. >>
Dopo qualche secondo vengo ricoperta dai brividi provocati da un oggetto morbido che fa percorrere lungo il collo, i seni, il basso ventre.
<< Cos'è?>> Chiedo in preda al desiderio.
<< Una piuma. >>
Mi contorco dal piacere cercando di girarmi ma Cade mi blocca.
<< Sta ferma. >> Mi ordina. Riprende a percorrere con la piuma lungo i fianchi, tra le cosce, le gambe e sotto i piedi facendomi impazzire. Poi mi bacia e a contatto con le sue labbra c'è qualcosa di molto freddo. Comprime dei baci freddi sotto l'orecchio, lungo il collo, su un seno per poi farmi inarcare la schiena e far percorrere il ghiaccio fino al basso ventre.
<< Ghiaccio. >> Affermo con un filo di voce.
<< Si piccola. >>
Sento nuovamente Cade alzarsi dal letto.
<< Non muoverti. >> Mi ordita ansimante.
<< Agli ordini mio signore. >> Sorrido mentre lo cerco con le mani.
<< Ferma. >>
Sento del liquido caldo scendere tra i seni e un odore di cioccolato invadermi le narici.
<<Mm cioccolato. >> Sussurro.
<< Zitta. >> Esclama. Sento Cade pulirmi dalla cioccolata calda per poi baciarmi.
<<Mm, bacio al cioccolato. >>
Poggia una fragola sulle mie labbra ricoperta precedentemente dal cioccolato sul mio ventre e la mordo. Gemo dal piacere passandomi la lingua tra le labbra per togliere il cioccolato.
<< Adoro quando ti passi la lingua tra le labbra. >>
<< Toglimi la benda, Cade. >> Lo supplico. Voglio guardarlo negli occhi. Carezzarlo.
<< No. >>
<< Perché? Voglio guardarti. >> Sussurro.
<< Ci sarà modo di guardarmi, ma per il momento rimarrai così. >>
Rimango in silenzio e sento Cade affondare dolcemente dentro di me. Fremo dal piacere.
" O mio Dio! Quanto amo quest'uomo. "
Lui inizia ad ansimare aumentando il ritmo.
<< Ti voglio tutta mia, Noele. >> Sussurra col fiato corto. Mi aggrappo più forte al suo collo stingendo le cosce sui suoi fianchi. Il mio corpo comincia a contrarsi ed esplodo.
STAI LEGGENDO
Si Mr. Evans ( Vol. 1)
ChickLitQuando Noele Lewis, giovane barista di Hilo venne difesa per la prima volta da Cade Evans, sexy vigile del fuoco coordinatore, si accorge di aver perso il controllo dei suoi occhi fissi sul suo scultoreo fisico e la parola. Arrivata a casa si convi...