Vi prego di non uccidetemi. Non è un capitolo ma la splendida Miriam ha pensato bene di nominarmi nella sua challenge e devo rispondere.
1) Bisogna scrivere il regolamento.
2) Bisogna scrivere 13 cose su di te.
3) Non si può dire di no alla challenge.
4) Si ha una sola settimana di tempo, se la challenge non viene fatta bisogna fare tutto ciò che il nominater ( cioè io) vi ordina di fare.
5) Bisogna avere un nome creativo.
6) La challenge non può essere fatta in commenti privati. Va pubblicata in un libro, oppure va creato un libro su di essa.
7) Alla fine della challenge vanno nominate 15 persone, che saranno appunto obbligati a svolgerla.
Cominciamo!
1) Il mio vero nome è Antonina. ( Ma dico, "obbligo" , tutti a chiamarmi Antonella.)
2) I miei mi chiamano Franco. ( Perché certe volte sembro un uomo e non una donna. Ahahah)
3) Quando ero piccola ho fratturato l'indice a mio fratello, con un cuscino. ( Ancora cerco di darmi una spiegazione su come abbia fatto. )
4) Sono fidanzata da 7 anni e 5 mesi.
5) Ho la chitarra elettrica e mi fingo Slash.
6) I miei gruppi musicali preferiti sono i Depeche Mode, Scorpions e Guns'n Roses.
7) Per colpa di una mia amica adesso adoro i libri romantici erotici.
8) I miei attori preferiti sono Johnny Depp, Robert Downey Jr., Robert De Niro, Jonathan Rhys Meyers.
9) Ho sognato di essere la moglie di Jamie Dornan. ( Non scherzo!)
10) Il mio sogno più grande...che Si Mr. Evans diventi una pellicola cinematografica.
11) Film preferiti...Dirty Dancing- Balli proibiti, Dracula " la serie tv", e poi film d'azione in genere.
12) Amo da impazzire scrivere mentre ascolto musica seduta sul letto.
13) Ho un blog dedicato soprattutto a Si Mr. Evans: http://lentiniantonina.wix.com/myromance#!benvenuti/c1ktj
Ed ora che la sfida abbia inizio con i 15 nominati!
1) @Noemimemi94 ( perchè sei più pazza e maschiaccio di me :-P)
2) @RomanticaViandante ( perchè sei nissena come me :-P)
3) @JessicadeFrenza ( perchè mi sei stata simpatica sin dal primo istante. )
4) @Moonlight1603 ( perchè mi hai spiegato come si aggiungono le persone per la challenge. :-P)
5) @TheUnstable98 ( perchè sei stato coraggioso a metterti nel nostro gruppo di sole ragazze. )
6) @AdyBookLover ( perchè ti sei trasferita in Germania, così impari. )
7) @sabrinacalossi ( tesoro, ti voglio bene taaaanto :-P, voglio vedere come te la cavi. )
8) @jessyca96 ( adoro il protagonista della tua storia Tu: la mia ossessione. )
9) @Kolors92 ( perchè sei stata la mia prima follower *_*)
10) @Francescachanty96 ( perchè ti è piaciuto cade!)
11) @66DEMPSEY ( ti uccido ahahahah)
12) @gaiacaltanissetta ( credo che il tuo nome dica tutto :-P)
13) @mirjanacaltanissetta ( ...idem...)
14) @ohmydorknan( perchè hai incontrato Dakota. )
15) @federicamartino33 ( perchè hai dato vita ad un fantastico gruppo whatsapp. )
Perfetto, ora sapete tanto di me :-D spero che leggendo vi siate divertiti!!!
A presto, spero non con un'altra challenge ahahah.
Kiss kiss.
STAI LEGGENDO
Si Mr. Evans ( Vol. 1)
ChickLitQuando Noele Lewis, giovane barista di Hilo venne difesa per la prima volta da Cade Evans, sexy vigile del fuoco coordinatore, si accorge di aver perso il controllo dei suoi occhi fissi sul suo scultoreo fisico e la parola. Arrivata a casa si convi...