Capitolo 6 ( Parte 2)

4.4K 128 7
                                    



<< A domani sera, Noele. >> Sussurra. Mi lascia immobile, poggiata alla parete con le gambe tremanti. Esce dalla porta dell'edificio e io rimango in silenzio. Non ho fatto niente per fermarlo.

Cercherò di essere paziente fino a domani. Prendo fiato e salgo le scale. Raggiungo il mio appartamento e mi catapulto diritto in bagno a farmi una doccia ghiacciata.

Dopo un ora, mentre mangio un panino con prosciutto e salame, mi dirigo da Xavier. Ovviamente Cade non sa che sto andando a lavorare, altrimenti mi chiuderebbe a chiave nel suo appartamento come , d'altronde, farebbe Naomi, quindi non informo neanche lei.

<< Sei nella modalità cosciente, vero?>> Chiede il capo.

<< Non preoccuparti, non accadrà più. >> Fuggo nello spogliatoio. Mi vergogno da morire per quello che ho fatto ieri sera.

<< Bentornata Noele. >> Mi abbraccia Arizona. È felice di vedermi sana e salva. << A quanto pare il tuo angelo custode ti ha salvata per l'ennesima volta. >>

<< Già. >> Rispondo mentre mi cambio.

<< Raccontami cosa è successo quando ti ha portata via. >> Mi guarda maliziosamente.

<< Mi ha portata nel suo appartamento insieme a Naomi, una mia amica, con Alexavier, suo fidanzato. Sono stati per tutta la notte a sorvegliarmi mentre dormivo e poi a mezzogiorno mi ha riaccompagnata a casa e ora sono qui. >> Taglio corto , voglio che l'argomento finisca qui.

<< Non mentirmi, con un ragazzo così sexy non credo che non ci abbia fatto niente. >> Esclama con tono scaltro.

Certo ora ti dico tutta la verità. Dunque, l'ho provocato sulla soglia della sua stanza, poi dolcemente siamo andati a finire sul suo letto, ci siamo baciati, stavamo per fare il passo successivo ma mi ha rifiutata. Poi mi ha baciata di nuovo sotto l'edificio del mio appartamento ed è andato via.

<< Niente di niente. >> Tra tutte le persone che conosco lei è l'ultima a cui posso dire la verità. In meno di mezzo secondo lo saprebbe tutta Hilo, con la lingua lunga che si ritrova.

Di certo, dopo ieri sera, sanno tutti cosa ho fatto e mi derideranno dietro. Sarà una giornata con clienti che rideranno di me e probabilmente piena di battutine o peggio ancora non verranno al bar per causa mia e Xavier mi licenzierà. Disoccupata e con un estremo desiderio di avere un "caloroso" ragazzo che però non riesco a capire cosa abbia.

<< Ma continuerete a vedervi, vero?>>

<< Non lo so.>>

<< Credo che tu gli piaccia davvero. >>

" Come no! È pazzo di me."

<< Non dire simili scemenze. >>

<< L'ho visto ieri sera come ti ha protetta da quel ragazzo che ti ha portata sulla battigia. Noele gli piaci. >>

<< Arizona, è abituato a salvare persone, è un vigile del fuoco. >> Esclamo. Impaziente di terminare l'argomento " Cade " il più presto possibile.

<<Mm, vigile del fuoco.>> Porta l'indice al meno e alza la testa come per pensare.

<< Non pensarci nemmeno. >> La conosco perfettamente. Starà pensando di stare insieme a Cade e di fare con lui l'inimmaginabile. Ha una mente contorta e mi irrita che pensi di fare determinate cose con lui.

Si Mr. Evans ( Vol. 1) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora