11
Dopo aver chiuso la porta mi dirigo in cucina a prendere un bicchiere di succo alla pesca, mi siedo sul divano, accendo la tv e girovago per i canali nella speranza di trovare un programma da me gradito. Nel frattempo penso a quello che mi ha confessato Cade. Ora capisco perché è così scontroso quando sente parlare di fidanzate. Lo comprendo, al suo posto non so cosa avrei fatto. Senza essermene accorta ho bevuto tutto il bicchiere di succo. Visto che non c'è niente d'interessante spengo la tv, vado a lavare il bicchiere e mi dirigo nella stanza da letto.
Mi disfo dei vestiti che indosso poggiandoli sulla sedia, mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi. Il suo sguardo e i suoi occhi mi tornano in mente. Ho voglia di lui, delle sue mani sul mio corpo, delle sue labbra sulle mie. Ma lui non c'è, non è qui con me ma nonostante ciò provo una piacevole sensazione nel basso ventre.
Cade è diverso degli altri ragazzi che ho conosciuto nell'arco della mia vita. È difficile capirlo, a causa del suo passato, è diventato diffidente e questo gli rende difficile fidarsi. Tradito dalla futura moglie con il suo migliore amico. Non ha amiche, fa un lavoro dove tutte le ragazze se ne approfittano della sua bellezza, senza conoscerlo.
Pensare tutto ciò mi provoca un senso di tristezza, povero Cade, chissà quando avrà sofferto.
Penso alla notte passata insieme a lui. Non è stato sesso ma ho provato amore nei suoi confronti. È stato dolce. Passo la mano sul collo, sulle labbra, per scendere sempre più in basso, lo stesso percorso che fece Cade con il ghiaccio. Vengo immersa da una fitta di brividi. Faccio un sospiro e comincio a dormire nella speranza di addormentarmi.
La mattina mi sveglio a causa della vibrazione del cellulare sul comodino. "Sarà la sveglia" penso ma quando lo guardo non lo è affatto.
_______________
Da: Cade Evans
Ore: 8.15
Buon giorno Piccola, stasera visto che hai l'auto dal meccanico ti vengo a prendere io alle venti.
_______________
Cosa? Non sapevo di avere l'auto dal meccanico!
______________
A: Cade Evans
Ore: 8.16
Buon giorno! L'auto dal meccanico?
______________
Da: Cade Evans
Ore: 8.20
Si, visto che ieri sera ti ha abbandonata ho deciso di chiamarlo.
______________
A: Cade Evans
Ore: 8.25
Grazie, non dovevi. Sarei venuta a prenderla con Naomi. Altre dodici ore e potrò vederti.
______________
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno. Mi lavo la faccia con acqua fredda e poi i denti. Mi guardo allo specchio. Ho una luce negli occhi diversa rispetto a prima di conoscere Cade. Mi ha cambiata. Mi sento piena di energie. Riprendo il cellulare e leggo il messaggio.
______________
Da: Cade Evans
Ore: 8.30
Stanotte mi sei mancata.
STAI LEGGENDO
Si Mr. Evans ( Vol. 1)
Literatura KobiecaQuando Noele Lewis, giovane barista di Hilo venne difesa per la prima volta da Cade Evans, sexy vigile del fuoco coordinatore, si accorge di aver perso il controllo dei suoi occhi fissi sul suo scultoreo fisico e la parola. Arrivata a casa si convi...