CAPITOLO 1-meetings

270 16 5
                                    

Era un mattino, e come ogni giorno ero a scuola.

Mi chiamo Debby Evans, ho 18 anni, e frequento la State School di Sydney.

Prima di entrare in classe mi fermo al distributore automatico degli snack, in corridoio: infilo le monete e digito il numero della mia merenda preferita, la ciambella ricoperta di cioccolato. Mentre aspetto che scenda, però, rimane incastrata e si blocca. Picchio una mano sul vetro, per cercare di smuoverla, ma non funziona, e inoltre sta per suonare la campanella. Guardo la mia ciambella incastrata, con espressione delusa...

"Problemi, bambolina?" mi sento chiedere a un certo punto. Avrei riconosciuto quella voce tra mille anche senza voltarmi, non si poteva confondere.

Mi volto di scatto e mi ritrovo alle spalle lui, con il suo metro e 90 di altezza, i capelli biondi pettinati in un ciuffo, gli occhi azzurri, e quel piercing nero al labbro...

"Dici a me...??" gli chiedo, piuttosto tesa.

A scuola tutti lo conoscevano, nessuno escluso. E tutti sapevano che era consigliabile stargli alla larga, o perlomeno tutti quelli che non volevano guai...Luke Hemmings, questo il suo nome, non era il classico bravo ragazzo. Il contrario.

"Sì, dico a te" mi risponde con un sorrisino. In quell'istante suona la campanella.

"C'è un trucco, faccio io" dice poi, mettendosi davanti alla macchinetta. Io mi scosto, e resto lì guardandomi intorno.

Luke dà un colpo sul fianco del distributore, e la ciambella cade subito: si abbassa, tirandola fuori, e me la porge...

"Era questa che volevi, giusto bambolina?" mi chiede, e faccio sì con la testa.

All'improvviso Luke mi prende il polso. Ebbi un momento di paura, non sapendo cosa avrebbe potuto fare...lui però mi prende la mano, e ci mette sopra la ciambella.

"Fammi sapere se è buona...ci si vede, bambolina" mi rivolge di nuovo quel sorrisino.

Poi si allontana, nella direzione opposta a dove si trovano le aule. Non era una novità che non si presentasse alle lezioni...avevo anche in comune con lui la lezione di geografia, ma era stato presente massimo tre volte.

Luke Hemmings aveva una fama di cui essere poco orgoglioso...



---------------------------------------------------------------

CIAO RAGAZZE! <3

finalmente eccola qui, come vi avevo promesso...avete appena letto il primo capitolo di JET BLACK HEART, la mia nuova storia!

Dovete sapere che ci ho messo un po' per trovare un titolo...prima puntavo a qualcosa che c'entrasse con Good Girls, poi sono passata a Reject (senza una particolare ragione), ma dopo aver sentito la nuova canzone dei ragazzi, da cui ho preso il titolo, ho avuto come un'illuminazione. Doveva essere quello il titolo della mia storia, era perfetto...!

Che altro dire, una storia è finita, ma ne è appena arrivata una nuova... questo primo capitolo non era lunghissimo, ma se vi ha incuriosito non perdete i prossimi. Spero tanto che vi piaccia! <3

Elle xx

#JET BLACK HEART  [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora