CAPITOLO 49-story of another us

61 5 2
                                    

Ero in casa e avevo appena terminato un compito di inglese, quando suonarono al campanello. Andai ad aprire, e mi ritrovai davanti Luke...

"Ciao Deb" mi salutò, con un piccolo sorriso.

"Ciao" risposi.

"Come stai? Tutto ok?"

"Sì...sì, tutto ok" dissi "Vuoi entrare...?"

"Beh, in realtà volevo parlare con te ma...ma non voglio disturbare" mi rispose.

"Oh no...accomodati"

Lo feci entrare in casa, richiudendo la porta.

"Credevo ti dovessi preparare per l'esibizione di stasera..." commentai. Era la fatidica serata del concerto all'Annandale Hotel.

"Beh sì, ma non ho poi così tanto da fare...e comunque avevo bisogno di vederti" mi rispose.

"Okay...ti serve qualcosa, Luke?"

"Non esattamente...io vorrei parlare di te Deb, e di me. Insomma, di noi..."

Restai in silenzio, aspettando che lui continuasse...

"Credo che non finirò mai di scusarmi per come mi sono comportato all'inizio, per tutte le cose stupide che ho detto e fatto...sono stato un vero idiota, ma ho capito che tu meriti altro. Con te io riesco a essere chi voglio veramente, a essere me stesso. E credimi, è la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi tempi..."

"Mi fa davvero piacere questo, veramente..." dissi.

"Anche a me, non sai quanto. Comunque c'è un'altra cosa che io ti vorrei dire...la verità è che credo di essere un po' nervoso, non so da dove cominciare" si portò una mano dietro la testa, imbarazzato.

"Dimmi, non farti problemi..."

"Deb, tu..." si avvicinò a me "Tu mi piaci...mi piaci davvero tanto. Da quando ci sei mi sento diverso, e le cose sono migliorate...non lo so, tu mi hai aiutato ad essere di nuovo felice. Io non ho idea di come e se potrò mai ripagarti per questo, hai fatto così tanto per me..."

"Non è necessario che mi ripaghi, Luke...l'ho fatto con il cuore"

"Lo so, lo so bene...e anche io ti parlo con il cuore in mano, adesso" si avvicinò ancora a me, prendendomi le mani tra le sue "Debby..."

"Sì...?" avevo il cuore che mi batteva a mille, mi sentivo tesa.

"Debby io...io ho bisogno di saperti al mio fianco, di continuare a fidarmi di te, di poterti guardare negli occhi e sentirmi al sicuro. Ho bisogno di te, più di ogni altra cosa al mondo. Perciò la domanda che ti faccio è...puoi restare?"

Luke mi guardò, e ancora una volta mi persi in quell'azzurro intenso dei suoi occhi...

"Se tu rispondessi di sì, sarei ancora più felice di quanto già non sia..." aggiunse "Allora che ne dici?"

"Dico di sì..." risposi "Sì, resterò. Te lo prometto"

Luke sorrise. Un sorriso che non gli avevo mai visto sul volto, un sorriso vero, sincero. In quel preciso istante mi resi conto che avevo fatto la scelta giusta. Luke mi strinse a sé, abbracciandomi...fu una bellissima sensazione.

Mi diede un bacio sulla guancia, un bacio dolce. Sciolse l'abbraccio e, dopo avermi guardata ancora un istante negli occhi, mi baciò. Mi tornò in mente quel bacio in infermeria, dopo la partita di calcio, il modo in cui mi ero sentita, il cuore a mille, la tensione...era un turbinio di emozioni indescrivibili. Ma lì, in quel momento, per la prima volta, mi sentivo anche io al sicuro tra le braccia di Luke. Sentivo che tutto quello che era successo ora aveva un senso, che qualcosa era cambiato davvero. Sentivo che anche io avevo bisogno di lui, come lui di me...Jay l'aveva già capito, avevo solo bisogno di conferme. E quella lo era.

Il passato era stato complicato, ma nel mio futuro ci sarebbe stato Luke...ora lo sapevo.




"Ma che fine ha fatto lo spilungone biondo...??" disse Michael impaziente, agli altri due amici. Si riferiva ovviamente a Luke.

I ragazzi erano insieme a casa di Calum, e si stavano preparando per la fatidica esibizione di quella sera...

"Non ti preoccupare Mike, tornerà a breve...non è certo il tipo che perde un concerto all'Annandale" rispose Calum.

"Già, non credo che Luke si perderebbe un'occasione del genere..." concordò Ashton.

"Certo che no, sarebbe da idioti" rispose Michael "Però dov'è finito??"

"Sta tranquillo, aveva una buona ragione..." disse Calum.

"Sì, dobbiamo essere il più calmi possibile...anche io sono molto teso ed emozionato, lo confesso, ma dobbiamo solo lasciarci andare"

"Ben detto Ash...!"

"Cavolo, è il nostro primo concerto...vi rendete conto?!" esclamò Michael "Niente deve andare storto..."

"Nulla andrà storto" disse Calum "Faremo del nostro meglio e tutto andrà alla grande...dobbiamo solo suonare come sempre e divertirci"

"Giusto, questa è la cosa importante"

"Ok ok, avete ragione..." disse Michael "Andremo alla grande. Basta che il biondo non faccia cavolate, altrimenti la chitarra gliela do in testa..."

"Avanti, non esagerare Mike..."


LUKE'S POV.--------------------------

Uscii da casa di Deb, salutandola e dandole appuntamento a più tardi, all'Annandale, e mi allontanai in direzione di casa Hood. Dovevo tornare dai ragazzi per preparare tutto per il concerto della sera.

Quando lasciai la casa di Debby, mi sentii una persona nuova...i suoi sguardi, un suo abbraccio, i suoi baci, un suo sorriso, tutto di lei era in grado di farmi sentire bene. Debby era ormai una parte indispensabile, era quel qualcosa che poteva farmi essere migliore. Essere me stesso. Con lei tutti i problemi non sembravano più così pesanti e insormontabili, tutto era migliore quando lei era accanto a me...

Sapevo molto bene di non essere perfetto, anzi avevo parecchi difetti. Ma nonostante questo Debby aveva deciso di restare, di non lasciarmi...per questo non la volevo perdere, per niente al mondo.

Accelerai il passo, e proseguii la strada con una nuova energia. Quella sera avrei dato il meglio di me su quel palco...

-------------------------------------------






----------------------------------------------------------------------------

CIAO A TUTTI!! <3

non sapete quanto mi è mancato scrivere...! Purtroppo non è stato un periodo leggero, ci sono stati imprevisti non piacevoli e cose da sistemare...

Avevo iniziato questo capitolo tempo fa, ma non ero più riuscita a terminarlo e quindi pubblicarlo. Ma oggi finalmente ce l'ho fatta, e spero tanto che vi sia piaciuto! Mi dispiace per avervi fatto aspettare tanto... Come avrete notato, questo capitolo ha come titolo una delle nuove canzoni dei ragazzi, "Story of another us". Adoro questa canzone <3

Spero di aggiornare presto. Voi non perdete i prossimi capitoli, mi raccomando...!

UN BACIO A TUTTI

Elle xx

#JET BLACK HEART  [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora