CAPITOLO 7-tension

119 8 4
                                    

All'uscita da scuola, finite le lezioni, salutai Jay. Lui tornava a casa a piedi, perché abitava lì vicino alla scuola, mentre io prendevo come sempre l'autobus.

"Ciao Deb, buon pomeriggio!" mi salutò, dandomi un bacio sulla guancia.

"Anche e te. Ciao Jay!" ricambiai, e mi diressi verso la fermata.


Jay proseguì a piedi lungo la strada, per andare verso casa. Ad un certo punto iniziò a rallentare il passo, vedendo qualcuno di familiare venire dalla direzione opposta...

"Jay Edwards..." gli disse il ragazzo davanti a lui, guardandolo da dietro gli occhiali da sole neri.

"Luke Hemmings..." rispose lui.

"Ah bene amico, ti ricordi di me" rispose Luke con un sorrisino beffardo.

"Innanzitutto non sono tuo amico..."

"Dai, rilassati...era per dire, è ovvio che non siamo amici"

"Bene..." rispose Jay, e fece per andarsene.

"Comunque niente male la tua ragazza..." disse Luke. Jay si fermò subito, e si voltò a guardarlo...

"Come scusa?" gli chiese "Di chi parli?"

"Di quella bella ragazza mora con gli occhi blu..."

Jay rifletté, continuando a guardarlo...poi a un tratto capì: Debby.

"Sì, davvero niente male la bambolina" aggiunse Luke.

"Non provare ad avvicinarti a lei, Hemmings..." reagì Jay "O a parlare di lei in questo modo. Si può sapere che vuoi...?"

"Ah, perciò non ti piace se qualcuno ruba la ragazza a qualcun altro..." rispose, lanciandogli una frecciatina. Jay sapeva bene cosa voleva dire...

"Peccato che lei non sia la mia ragazza..." disse Jay "E' difficile rubarla a qualcuno che non è il suo ragazzo, non trovi?" rispose a tono.

"Che c'è, sei nervoso Edwards?"

"No, anche se stavo meglio fino a 5 minuti fa...ma sai, non ho nessuna voglia di litigare, specialmente con te Hemmings"

"D'accordo...ti auguro una buona giornata, amico"

"Oh, anche a te" rispose ironico.

Luke proseguì per la sua strada. Jay lo guardò un istante, e a bassa voce aggiunse "Ti auguro di svegliarti e renderti conto di essere uno stronzo..."

Poi si voltò, e continuò anche lui per la sua strada...


------------------------------------------------------------------------

HEY <3

avete letto un nuovo capitolo di JET BLACK HEART, spero tanto che vi sia piaciuto. Come avete visto è stato incentrato su Luke e Jay stavolta...a quanto pare c'è una certa tensione tra i due, chissà perché.

Per sapere di più continuate a seguire la storia...!

VI VOGLIO BENE

Elle xx

#JET BLACK HEART  [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora