Era tutto così confuso, così simile a un sogno...
Non riuscivo a far altro che guardare Luke negli occhi, quei meravigliosi occhi color del cielo, trasparenti come il mare. Quegli occhi che erano come una potente calamita, che mi attraeva ogni giorno di più...era un'emozione totalmente nuova, difficile da spiegare. Quegli occhi erano come un oceano in cui avevo iniziato a naufragare, inesorabilmente, senza conoscere la meta...
"Debby...?" mi chiamò ad un tratto Luke, risvegliandomi dal mio stato di smarrimento.
"Sì...?" dissi.
"Stai bene...?"
"Non lo so...io sono...confusa"
Luke mi guardò a lungo, in silenzio, poi parlò...
"Guardami..." e sollevai lo sguardo su di lui "Anche se io dovessi ripartire da zero, se dovessi rivoltare la mia vita e ricominciare come una persona diversa, anche in questi casi io farei di tutto per farti stare bene...tu sei troppo importante, Deb, troppo per rischiare di perderti"
"Per farmi stare bene...?" chiesi confusa e sorpresa.
"Sì...tu mi stai rendendo migliore, ogni giorno che passa. Voglio solo vederti felice, perché quando sorridi, credimi, sembra che niente possa andare male. Lo sai, mi sono fermato spesso nel corridoio della scuola a guardarti, mentre sorridevi...non sai quanto vorrei essere un motivo dei tuoi sorrisi, invece che un complicato problema"
"Tu...tu non sei un problema..."
"Spesso sì...guarda quanti problemi ho dato a te, e a tutte le persone che ti stavano attorno. Per esempio a Jay...mi dispiace per la punizione che gli hanno dato, sul serio. Io non ce l'ho con lui. I segni del pugno sono già spariti, visto..."
Si indicò la guancia, sforzandosi di sorridere.
"Luke..." dissi poi "Perché ti ha distrutto la chitarra tuo padre...?"
Lui si rabbuiò, e abbassò gli occhi. Potevo solo immaginare quanto potesse soffrire Luke in quel momento. O forse neppure quello...
"Io...mi dispiace, non te lo dovevo ricordare" dissi però "Mi dispiace, davvero...scusami Luke"
"Non scusarti, Deb..." mi rispose.
"Non dovevo, mi spiace, volevo solo..."
"Hey..." mi interruppe lui, prendendomi la mano "Ho detto di non scusarti, okay...? Tu non c'entri proprio niente con quello che è successo..."
"E' che io..."
"Okay...?" ripeté lui, interrompendomi di nuovo.
"Okay..." risposi.
Luke mi portò una mano, quella fasciata, sul viso. Mi fece una carezza sulla guancia, poi lentamente si avvicinò a me...sempre di più, finché le sue labbra non sfiorarono le mie. Mi diede un primo bacio, dolce e leggero, poi premette le sue labbra sulle mie restando così per qualche istante.
Il mio stomaco era in subbuglio, il mio cuore batteva a mille. Ero così tesa che quasi trattenevo il respiro. Poco dopo Luke si staccò, guardandomi negli occhi...
"Non sono mai stato bravo a far capire i miei veri sentimenti..." disse "Però alla fine ho capito cos'è l'amore...e credimi, è la cosa più bella che abbia mai provato"
Luke mi guardò negli occhi e, ancora una volta, inizia a perdermi in quell'azzurro. Mi baciò di nuovo, stavolta più a lungo. E a poco a poco mi rendevo conto di quanto fosse forte e profondo quel sentimento...
CALUM'S POV.---------------
"Niente, Luke non risponde..." dissi a Mike, seduto di fianco a me.
"Uff..." sbuffò lui "Ma dov'è sparito??"
"Non lo so...ma stai tranquillo. Sicuramente è impegnato in qualcosa di importante, altrimenti avrebbe risposto...non trascura mai la band, fidati" risposi.
"Se lo dici tu, mi fido...ma che facciamo per il batterista?"
"Dobbiamo trovarlo...finora ci è andata piuttosto male, e inoltre vengono pochissimi ragazzi per i provini"
"Lo so, è frustante..." disse Michael.
"Forse un po', ma ricordi cosa abbiamo detto? Mai arrendersi...noi ce la faremo" lo incoraggiai.
"Ti va di provare un po', mentre aspettiamo Luke...? Non mi piace stare con le mani in mano..."
"D'accordo...riproviamo la canzone di Luke, che ne pensi?" gli proposi.
"Bene...prendo la chitarra"
-------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------
CIAO A TUTTI <3
finalmente ho pubblicato questo capitolo, erano giorni che era iniziato e dovevo completarlo...spero vi sia piaciuto :)
Come avrete notato, questa storia è piuttosto lunga, più delle precedenti...come vi avevo spiegato, infatti, questa volta avevo voluto provare a scrivere qualcosa che toccasse maggiormente tutti i personaggi, e non solo i protagonisti. Insomma, una cosa un pochino più intricata.
Spero tanto che vi abbia appassionato, in questo caso non perdete i prossimi capitoli per sapere cos'altro succederà ai nostri personaggi e come finirà questa storia...continuate a votare! <3
UN BACIO
Elle xx
STAI LEGGENDO
#JET BLACK HEART [completa]
FanfictionCosa è cambiato nella vita di una comune ragazza di Sydney, per far sì che un giorno lui le si avvicinasse? Che cosa ha spinto quel ragazzo verso di lei? Lei che mai aveva cercato la sua vicinanza, che mai aveva solo pensato di finire sulla strada d...