CAPITOLO 5-twisted

125 10 6
                                    

La mattina seguente ero di nuovo  a scuola, davanti al mio armadietto. Stavo sistemando i libri, aspettando che arrivasse Jay: ci incontravamo sempre lì la mattina.

Ad un tratto, vedo qualcuno di conosciuto nel corridoio, tra la folla di studenti. Skinny jeans neri e una maglia, sempre nera, con una scritta bianca 'you complete mess'. Teneva una mano in tasca, e con l'altra stringeva la spalla dello zaino che aveva sulla schiena. Non guardava minimamente chi gli stava attorno, e camminava dritto nella mia direzione...

Mi innervosì improvvisamente. Si stava dirigendo proprio lì, e non  avevo la minima idea di come affrontarlo...

"Hey Debby!" una voce improvvisa mi chiamò. Mi voltai di scatto: era Jay. Tirai un sospiro di sollievo...grazie al cielo era arrivato, e proprio al momento giusto.

"Ciao Jay" lo salutai.

"Tutto bene?"

"Sì, sì..."

"Hai già preso i libri?" mi chiese aprendo il suo armadietto, che era distante dal mio di altri due.

"Sì, li ho presi..." tenevo lo sguardo su di lui, non avevo il coraggio di guardare dove era prima Luke.

"Ora anche io...andiamo in classe?"

"Certo...ora suona la campanella" risposi, e lo seguii verso l'aula dove avevamo lezione alla prima ora.

Prima di entrare rivolsi un'occhiata nel corridoio: Luke non c'era più...



Alla quarta ora avevo lezione di geografia. Salutai Jay, che si diresse verso la palestra per educazione fisica, e andai alla mia aula. Mi andai a sedere in un posto accanto alla finestra, poi appoggiai lo zaino sul banco e tirai fuori i libri. Poco dopo entrò il professore, salutando tutti, e si sedette alla cattedra per cominciare la lezione: prese il registro e cominciò l'appello...

"Beket...Clark...Daniels..." iniziò a leggere, mentre ognuno rispondeva al suo cognome "...Evans"

"Presente" risposi, sentendo il mio cognome.

Il professore continuò "Franklin...Green...Hemmings..." fece una pausa, poi disse "No...presumo che lui non sia presente nemmeno oggi..."

Un secondo dopo bussarono alla porta della classe.

"Sì, avanti..." disse il professore. La porta si aprì, e comparve sulla soglia proprio lui, Luke...

"Buongiorno" salutò lui, come se niente fosse.

"Hemmings..." disse il professore sorpreso "A che dobbiamo l'onore di averla qui con noi oggi?"

Lui non rispose, rivolse invece uno sguardo alla classe. Incrociai il suo sguardo, e accennò uno strano sorrisino...

"Beh, in questo caso prenda posto..." gli disse il professore "Ce n'è uno libero lì, accanto alla signorina Evans"

Aveva detto Evans? Io?

Luke attraversò la classe, e venne verso di me. Lasciò cadere lo zaino sul banco, e si sedette di fianco a me. Nel frattempo io tenevo gli occhi incollati sul mio libro, anche se era chiuso...

"Non è poi così bella, quella copertina..." mi disse all'improvviso.

"Hemmings, la prego di non infastidire la compagna..." lo riprese il professore "E ora iniziamo la lezione"

Aprii il mio libro, continuando a tenere lo sguardo basso. Ci mancava solo che me lo ritrovassi seduto di fianco a lezione...mi chiedevo perché si trovava lì, visto che non ci era mai stato praticamente. Non aveva mai seguito le lezioni, non sarebbe cambiato molto se fosse venuto un giorno.

Dovevo concentrarmi sulla lezione, non potevo farmi distrarre da lui...


--------------------------------------------------------------

CIAO RAGAZZE <3

eccovi l'aggiornamento di questa nuova storia su Luke. Sperò che vi piacerà, come è stato per quella precedente e per le altre...

commentate se vi va di dirmi cosa ne pensate!

UN BACIO

Elle xx


#JET BLACK HEART  [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora