CAPITOLO 48-take another shot

65 3 0
                                    

"Scusami, conosci Luke Hemmings?? E Ashton Irwin??" chiese Calum a un ragazzo nel corridoio, in preda all'esaltazione.

Poco prima era andato a prendere Michael in macchina, ed erano andati in fretta alla State School. Gli aveva spiegato a grandi linee la situazione, poi aveva esclamato che dovevano andare subito da Luke e Ash, anche a costo di portarli via dalla classe...Michael aveva alzato un sopracciglio all'inizio, un pochino perplesso, ma poi lo aveva seguito senza fare troppe domande. Non perché non ne avesse, ma Calum gli aveva impedito di chiedere qualunque cosa finché non fossero saliti in macchina...

"Hemmings hai detto...?" rispose il ragazzo.

"Sì, Luke...è un tipo molto alto, capelli biondi e..." spiegò Calum.

"So chi è" lo interruppe "Come non conoscerlo..."

I due amici restarono un attimo confusi, non capendo cosa intendesse dire il ragazzo...

"Okay...comunque, sai dirci dove potrebbe essere?"

"E un ragazzo di nome Ashton Irwin lo conosci...??" aggiunse Michael.

"Non ho idea di chi sia questo Irwin...e comunque non so niente di Hemmings. E non mi interessa saperlo"

Il ragazzo si allontanò, lasciando i due con un palmo di naso...

"Però...simpatici i ragazzi di questa scuola" disse ironico Michael.

"Ok lasciamo perdere...chiediamo a qualcun altro" rispose Calum.


"Scusa...hey scusa" Michael fermò un altro studente, stavolta una ragazza "Ciao"

"Ciao..." rispose lei, un po' timidamente.

"Scusa il disturbo...ti volevamo chiedere se conosci due ragazzi, si chiamano Luke Hemmings e Ashton Irwin" disse Calum.

"Luke e Ashton avete detto...?" chiese lei. Certo che li conosceva, e molto bene. Quella ragazza non era altri che Debby Evans.

"Sì, esatto. Li conosci?"

"Oh sì...sì, li conosco bene. Sono miei...amici"

"Davvero??" chiese sorpreso Michael.

"Aspetta..." intervenne Calum "Per caso tu sei D...Debby??"

"Sì...sono io" rispose lei, confusa e sorpresa.

"Oh piacere, io sono Calum, e lui è Michael"

"Siete...siete gli amici di Luke della band?" chiese lei.

"Esatto!" esclamò Michael.

"Sai dirci dove trovare Luke e Ash?"

"Ehm...sì, certo. Dovrebbero arrivare a momenti, li stavo aspettando per il pranzo..."

"Grande...!" disse Calum "Finalmente. Alcuni ragazzi non sono stati molto gentili con noi..."

"Già, erano parecchio strani..." concordò l'amico.

"Hey, a proposito...noi ti dovremmo ringraziare, Debby. Da quanto sappiamo è stata tua l'idea di far fare un provino ad Ashton"

"Non dovete ringraziarmi..."

"Sì invece, ci hai praticamente portato a casa il batterista che cercavamo...!"

"Di nulla...sono contenta che vi sia piaciuto Ash" sorrise lei.

"Anche noi siamo contenti. Molto contenti, per questo siamo qui..."

Un attimo dopo Michael parlò, attirando l'attenzione dell'amico e della ragazza...

#JET BLACK HEART  [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora