CAPITOLO 24-when I catch fire

69 5 4
                                    

Alle 6 arrivai a casa di Ash, come gli avevo detto al telefono. Mi accolse con il sorriso, come sempre, e mi accompagnò nella stanza della volta precedente, dove avevamo lavorato alla canzone...

"Quindi hai detto sorpresa..." dissi. Ero piuttosto curiosa.

"Sì, esatto" sorrise lui.

"Di cosa si tratta...?"

"Ecco" rispose, porgendomi un cd.

"Che cos'è...?" chiesi.

"La nostra canzone...Amnesia" sorrise di nuovo.

Osservai il cd, poi riportai gli occhi su Ashton "Non capisco..."

"Sono stato ore alla batteria a provare, finché non ho finito l'accompagnamento per la canzone. Poi ho messo insieme quello e la tua parte cantata, che abbiamo registrato l'altra volta..."

"Davvero...? Ash, ma come hai fatto?" dissi sorpresa.

"Ci ho lavorato quasi tutta la notte...o meglio, fino a molto tardi, prima che mi addormentassi. E l'ho terminato la mattina dopo. Per questo sono entrato dopo a scuola, l'altro giorno..."

"Perché stavi facendo questo, davvero...?"

"Già...è così" sorrise.

"Lo posso sentire?" gli chiesi.

"Certo...ho un lettore cd proprio lì" indicò un mobile, nell'angolo della stanza.

Ash accese l'impianto, poi mi avvicinai a lui e inserii il cd nel lettore. Attraverso le casse sentii risuonare la mia voce, mentre cantavo la canzone, e poi una batteria in sottofondo: mai avrei pensato che un solo strumento potesse produrre una melodia così bella...

"Che te ne pare...?" mi chiese Ash.

"E' bello...molto bello. Non pensavo che venisse così bene solo con la voce e una batteria..."

"Te l'ho detto, gran parte del merito è proprio della tua voce Deb..."

Quando la canzone finì, Ashton tolse il cd dal lettore. Lo ripose nella custodia e me lo diede...

"Questo è tuo...ho fatto un'altra copia da consegnare al prof"

"Grazie mille...hai fatto un lavoro incredibile, davvero Ash" gli dissi sinceramente.

"Non è niente di che..." sorrise timidamente.

"Scusa Ash, ma ora devo tornare a casa...a breve tornerà mia madre"

"Oh, certo...grazie di essere passata, Deb"

"Figurati...grazie a te per il cd" dissi.

"Di niente, è stato un piacere"

Risalii le scale fino al piano di sopra, seguita da Ash, e mi diressi verso l'ingresso. Lui girò la chiave e aprì la porta...

"Ci vediamo a scuola, Ash" gli dissi.

"Certo, ci vediamo"

"Ciao Ash" lo salutai, e mi voltai per uscire.

"Debby, aspetta..." mi fermò però lui.

Mi voltai, ma non capii bene cosa successe. All'improvviso mi sentii due mani sui fianchi, e un secondo dopo Ashton mi stava baciando. Non un piccolo bacio sulla guancia, come le altre volte, ma un bacio vero.

Quando Ash si staccò lo guardai, e per un secondo i nostri occhi si incrociarono...

"Debby, io...scusami, io non..." balbettò lui.

Ero decisamente confusa, non sapevo cosa fare o dire. Non mi aspettavo assolutamente niente di simile...

"Forse devi andare..." aggiunse poi, staccandosi da me.

"Sì...sì, io devo..." risposi, ancora confusa "Devo andare..."

"Okay..."

Indietreggiai, e presi la porta per uscire.

"Ciao Deb..." mi salutò lui.

"Ciao..." risposi, e me ne andai senza aggiungere altro.





---------------------------------------------------------------------------

HEY <3

avete appena letto un nuovo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuto. Non può non sorgermi spontanea una domanda: vi aspettavate questo colpo di scena??

Già, un bacio improvviso tra Debby e Ashton...perché il nostro batterista avrà compiuto questo gesto? Quali ripercussioni avrà questo bacio nella storia? Come lo interpreterà la nostra Debby?

Se siete curiosi di scoprire di più, continuate a seguire JET BLACK HEART... :)

UN BACIO

Elle xx


#JET BLACK HEART  [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora