DAWN'S WOLF
CAPITOLO 7
Pov. Chris
Sono seduto ad uno dei tavoli di questo squallido bar con Logan da più di mezz'ora.
Una mezz'ora di silenzio. Assoluto silenzio.
Basta silenzio.
-Ok, Logan. È da più di mezz'ora che siamo qui in silenzio. Mi hai chiamato per parlare, non per stare qui in silenzio.- sbotto.
-Hai ragione, scusa.- dice passandosi le mani sul volto.
-Allora, posso sapere il motivo di tanta urgenza?-
-Si tratta di Shailey, amico non so cosa mi succede. L'altro giorno, quando è uscita di corsa dalla classe di letteratura, io l'ho seguita. Si è trasformata in una lupa bianca semplicemente meravigliosa. Il suo pelo sembrava così morbido, mi ha ip...- continua a dire, quasi con gli occhi a cuoricino.
-Vai al punto- dico schietto.
-Si hai ragione- dice scuotendo la testa- il punto è che quando mi ha tirato uno schiaffo e mi ha insultato con delle semplici parole, mi ha ferito. Ma non mi ha ferito nell'orgoglio, mi ha ferito qui dentro- dice indicandosi un punto nel petto: il cuore.
-Non capisco ancora quale sia il problema.- dico leggermente confuso.
-Se fosse stata una qualsiasi altra ragazza ad insultarmi e a tirarmi uno schiaffo, io avrei reagito. Le avrei afferrato il polso e l'avrei sbattuta contro un albero, l'avrei terrorizzata per poi insultarla in un qualche modo. Con lei invece sono rimasto fermo li impalato, senza dire una parola, senza reagire.- mi fissa dritto negli occhi. Quegli occhi sono la dimostrazione del dolore di Logan.
-Ti ricordi quello che ti dissi quel giorno al fiume?-*Flashback*
Sono seduto sulla sponda del fiume che attraversa il bosco nel quale abito.
Tramite un biglietto ho chiesto al mio migliore amico, Logan, di venire qui. Devo parlargli di una cosa importante.
Un rumore alle mie spalle mette in allerta i miei sensi.
Ma non è un qualcosa ad aver provocato il rumore, bensì un qualcuno.
Qualcuno ha fatto rumore calpestando le foglie secche che sono cadute dai maestosi alberi. Mi alzo per vedere chi è, magari è Logan che mi sta facendo uno dei suoi terribili scherzi. Chiudo gli occhi cercando di capire da che parte proviene il rumore, come mi hanno insegnato nell'accademia dei giovani lupi. Sono ancora al primo anno ma sono molto più avanti rispetto ad altri miei compagni, beh tranne di Logan.
Sento una pressione contro il mio petto, qualcuno mi sta spingendo, fino a farmi cadere con la schiena contro il terreno.
Apro gli occhi, diventati completamente gialli, pronto a difendermi da un attacco ma l'unica cosa che vedo è Logan steso sopra di me che ride come se non ci fosse un domani.
-Amico, dovevi vedere la tua faccia- dice ridendo.
Lo colpisco alla nuca e poi al petto per farlo spostare.
-No. Non è stato divertente. Ti ho chiamato per una cosa importante e tu pensi solo a fare scherzi. - dico serio.
-Hai ragione amico, scusa. Dimmi tutto, ti ascolto.-
-Mio padre mi ha detto una cosa importante oggi: mi ha spiegato l'imprinting.-
-E cosa è l'imprinting?-
-L'imprinting per i lupi è simile a un "colpo di fulmine", ma differisce da esso per due aspetti: innanzitutto perché è eterno, e poi perché, al contrario del colpo di fulmine, l'imprinting si può avere anche con un bambino di due anni o con un neonato. In questo caso non c'è niente di romantico, o almeno non subito: è definito come uno "spostamento di gravità". Basta guardare per un attimo negli occhi una persona e, se lei è la metà che si cercava, niente, mai e poi mai, sarà più importante di lei: in un istante ci si rende conto di potersi trasformare in tutto ciò di cui lei ha bisogno, "che sia un protettore, un fratello, un amico o un amante".-*Fine Flashback*
-No non posso aver avuto l'imprinting con Shailey. Se così fosse anche lei avrebbe provato le stesse sensazioni, ed è chiaro che non le ha provate dal modo in cui è scappata via da me.- dice Logan.
-L'imprinting può anche avvenire gradualmente. Non è necessario che sia un colpo di fulmine immediato.-
-No! Mi rifiuto di crederci!- urla Logan alzandosi e uscendo dal bar.Pov. Shailey
Corro senza sosta, sto scappando.
Per la prima volta nella mia vita sto scappando. Non so esattamente cosa mi succede ma, quando sono con Logan una strana sensazione si impossessa del mio corpo.
Non riesco a controllarmi, vorrei stare sempre con lui.
Abbracciarlo.
Consolarlo.
Amarlo.
Fermi tutti. Amarlo? Ti sei innamorata lupetta?
Grande la mia lupa salta fuori nei momenti meno opportuni.
Non è colpa mia se quel lupo risveglia la parte più selvaggia di me.
Non ci credo, quanto può essere perversa la mia lupa.
Potrei essere più perversa se ci fosse quel bel lupo...
Ora basta.
Caccio la mia lupa nella parte più profonda di me e continuo a correre.Pov. Logan
No non può essere. Non posso avere l'imprinting con Shailey, non è neanche una femmina alfa. Non è adatta a me e al ruolo che andrò a ricoprire.
Solo Caroline può essere quella lupa, con o senza imprinting.
Certo, mi è sempre attaccata come una sanguisuga, non mi lascia mai respirare, è solo una bionda fatta di plastica ma, per mia sfortuna, è l'unica figlia dell'unica femmina alfa di questo branco. È un mio dovere garantire una discendenza al branco, e solo Caroline può garantirmi la discendenza.Pov. George
Quella ragazza.
Quella Shailey non me la racconta giusta.
Io non mi bevo la storiella del beta.
Il modo in cui si muoveva durante il combattimento con Logan, era aggrazziata, emanava potere, forza e coraggio, tutte le qualità che un alfa dovrebbe avere. Un altra cosa che non mi convice è il modo che assomiglia fin troppo all'ex capo branco che ho fatto uccidere in modo da conquistare il potere.
Nessuno sa dei miei piani neanche il povero Beta, John, sa cosa è successo all' Alfa.
Molti credono che sia morto, e non hanno torto, altri invece pensano che stia raccogliendo le forze per riprendersi il potere.
Come Alfa non sono visto di buon occhio, tutti adoravano l'Alfa, ammetto che persino io, da bambino, lo ammiravo.
Era forte.
Potente.
Saggio ma moderno nelle sue idee.
Shailey gli assomiglia tanto ed è questo che mi fa preoccupare.
La notte in cui abdicherò, tra otto lune piene, Logan prenderá il comando ma, nel caso esistesse un erede, un vero erede, quest'ultimo si rivelerà contro la sua volontá e occuperá il posto che ora spetta a mio figlio.
I gemelli, al contrario della sorella, sembrano più docili, assomigliano di più alla madre, Dalia. La lupa più bella, coraggiosa e cocciuta che io abbia mai conosciuto.
All'etá di tredici anni mi sono innamorato di Dalia e lei ricambiava, fino a che non ha avuto l'imprinting con quel cane bastardo.
Quel giorno il mio cuore si spezzò e l'unica che è riuscita a rimetterlo insieme è stata Cornelia, la madre di Logan nonchè mia moglie. La donna del mio imprinting.*_______________*
Ok vado a nascondermi.
Non sono molto convinta del risultato
ma lascierò decidere a voi.
Un ultima cosa:
Ho pensato di creare un gruppo whatsapp, con un minimo
di 5 persone.
In questo gruppo vi potrò mandare edit sui personaggi, anteprime dei capitoli, posso dirvi quando pubblicherò e nel caso uno/a non potesse usare wattpad posso inviare li sopra il capitolo in modo che possa leggerlo.
Se siete interessati commentate qui sotto e
mandatemi il vostro nome e numero
tramite un messaggio privato.
Ora vi lascio dormire lupetti,
BuonanotteSOFIA.
P.s: la stellina qui in basso non vede l'ora di accendersi, soddisfa il suo desiderio ed esprimi una tua opinione sul capitolo.
P.s1: quanto sono fighi Ian e Paul?
STAI LEGGENDO
DAWN'S WOLF
WerewolfShailey Brown può sembrare una ragazza come tante altre, la verità è che nasconde un grande segreto: lei è una licantropa. Anzi per essere precisi lei è un'Alfa senza branco. I suoi genitori, Alfa del branco, furono cacciati da esso attraverso un Co...